Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 350
Pagina 350 di 402 PrimaPrima ... 250 300 340 348 349 350 351 352 360 400 ... UltimaUltima
Risultati da 6,981 a 7,000 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    ma le ultime partite non si giocavano tutte allo stesso orario per garantirne la regolarita'?

Ho letto il probabile sostituto di Mazzarri: O' cantant.
    Mi viene da vomitare

????

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Morandi?
    O Gigi D'Alessio? Beh... se viene con la Tatangelo fidati che la tenuta difensiva migliora... tanto le palle ci pensa lei a prenderle...
    e non solo quelle

per me è nino d'angelo
    ''La nascita di _SoNiC_''

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Per chi crede ciecamente che la juve vinca le prossime 3 partite e possa andare in Champions consiglio la quota Snai che la paga a 15 volte la posta
    non male... 15-20€ ce li posso anche mettere, magari mi ci pago l'abbonamento per vedere le seghe che schiereremo l'anno prossimo...

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    soldi tv > regolarità
    ti correggo....

soldi tv >> regolarità

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    hanno visto che tanto di regolare non c'era un cazzo
    .

giusto per dare una continuità agli ultimi 80 anni...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Ranieri
    sbratto da ieri sera
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Predefinito

Ranieri
    sbratto da ieri sera
    Voci infondate, e anche se nemmeno a me piace credo che sia sicuramente meglio di un Gasperini.
    Io cmq più giorni passano e più credo che alla fine Mazzarri abbia molte probabilità di restare.

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Voci infondate, e anche se nemmeno a me piace credo che sia sicuramente meglio di un Gasperini.
    Io cmq più giorni passano e più credo che alla fine Mazzarri abbia molte probabilità di restare.
    1 ne è passato da ieri

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

secondo me mazzarri, per la sua carriera, farebbe bene ad andar via... nel senso che dopo aver conquistato il podio quest'anno difficilmente potrebbe ripetersi l'anno prossimo sapendo inoltre di dover giocare in mezzo alla settimana la champion's con una squadra a dir poco inesperta. Da un punto di vista umano invece torniamo al discorso dei giorni scorsi...

Ranieri secondo me è un buon allenatore, uno che fa il suo anche se poi c'è di molto meglio in giro... Chi subentrerà a mazzarri rischierà seriamente di dover combattere con una squadra molto meno motivata di quest'anno... e anche se restasse lui potebbe accadare come l'ultimo anno intero di Spalletti alla roma, quando i giocatori dopo che lui andò a parlare col chelsea non lo stimarono più... è una brutta gatta da pelare insomma... anche se molto ambita in questo momento... specie se dovessero arrivare 2-3 giocatori forti
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    secondo me mazzarri, per la sua carriera, farebbe bene ad andar via... nel senso che dopo aver conquistato il podio quest'anno difficilmente potrebbe ripetersi l'anno prossimo sapendo inoltre di dover giocare in mezzo alla settimana la champion's con una squadra a dir poco inesperta. Da un punto di vista umano invece torniamo al discorso dei giorni scorsi...

Ranieri secondo me è un buon allenatore, uno che fa il suo anche se poi c'è di molto meglio in giro... Chi subentrerà a mazzarri rischierà seriamente di dover combattere con una squadra molto meno motivata di quest'anno... e anche se restasse lui potebbe accadare come l'ultimo anno intero di Spalletti alla roma, quando i giocatori dopo che lui andò a parlare col chelsea non lo stimarono più... è una brutta gatta da pelare insomma... anche se molto ambita in questo momento... specie se dovessero arrivare 2-3 giocatori forti
    Secondo me proprio per la sua carriera farebbe bene a restare, sempre se arrivassero come dici tu 2-3 giocatori di livello, perchè è vero, sei un bravissimo allenatore, un grandissimo motivatore, ma non avrai mai esperienze in Champions se poi ogni volta che raggiungi un traguardo te ne vai per paura di non ripeterti, poi sul fatto umano se se ne dovesse andare sarebbe una merda veramente, perchè l'anno scorso hai voluto cmq il prolungamento del contratto e poi te ne vai. Cmq io credo si stia montando un caso enorme, nel senso che secondo me lui non ha parlato ancora con nessuno e giustamente aspetta fine anno per avere garanzie sulla prossima stagione, come del resto ha sempre fatto, e poi decidere se continuare o andarsene.
    Io credo che oggi il Napoli sia una piazza ambita un pò da tutti, sia allenatori che giocatori, è una società che paga sempre in anticipo, ha un progetto serio sempre in crescita e una piazza che ti da veramente tanto oltre al fatto che quest'anno gioca anche in Champions.
    Anche io la penso come te su Ranieri e se proprio volessi un allenatore preferirei su tutti Spalletti ma dato che è inarrivabile mi "accontenterei" anche di Lippi.

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

de rossi perrotta han finito il campionato con 3 turni d'anticipo
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    de rossi perrotta han finito il campionato con 3 turni d'anticipo
    Meglio...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

con i giocatori attuali a napoli credo nessuno voglia andare, perchè è possibile soltanto peggiorare
    io farei un monumento al preparatore atletico comunque, altro che analisi tattiche
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

minchia joey la gufi da inizio anno con sti infortuni. Tieni conto anche che l'eta' media dei titolari è bassa; ci sta che reggano di piu' dei vostri matusalemme.
    Goldrake te la fai una scommessa su mazzarri?
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

è una società che paga sempre in anticipo
    Mi permetto di dissentire

Il Covisoc aveva segnalato alla FIGC, di recente, l’ irregolarità dei pagamenti di Milan e Napoli, le due squadre che in questo momento si stanno dividendo la vittoria nel campionato.
    Tale irregolarità è stata confermata ed entrambe le società sono state deferite e dovranno ottemperare alla mancanza quanto prima per non incappare in penalizzazioni. Insieme alle due capoliste arriverà un’ ammenda anche per Sampdoria, Torino, Modena, Catania, Crotone e Ascoli.
    (calcionews24.com)

12 aprile 2011
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

minchia joey la gufi da inizio anno con sti infortuni. Tieni conto anche che l'eta' media dei titolari è bassa; ci sta che reggano di piu' dei vostri matusalemme.
    Goldrake te la fai una scommessa su mazzarri?
    No, perchè io non ho detto che Mazzarri resta, io credo che al momento la percentuale che resti sia al 60%

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Mi permetto di dissentire

Il Covisoc aveva segnalato alla FIGC, di recente, l’ irregolarità dei pagamenti di Milan e Napoli, le due squadre che in questo momento si stanno dividendo la vittoria nel campionato.
    Tale irregolarità è stata confermata ed entrambe le società sono state deferite e dovranno ottemperare alla mancanza quanto prima per non incappare in penalizzazioni. Insieme alle due capoliste arriverà un’ ammenda anche per Sampdoria, Torino, Modena, Catania, Crotone e Ascoli.
    (calcionews24.com)

12 aprile 2011

Non lo sapevo questo, credo sia stata una situazione sporadica e cmq chiedo venia per errata informazione

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    con i giocatori attuali a napoli credo nessuno voglia andare, perchè è possibile soltanto peggiorare
    io farei un monumento al preparatore atletico comunque, altro che analisi tattiche
    Scusa secondo te ci sono più possibilità che si infortuni un giocatore di 30 o un giocatore di 20 anni? Poi prendiamo il milan ad esempio, gli infortunati chi sono stati? Pirlo che ha poco più di 30 anni, o Ambrosini che poverino non si infortuna mai, per non dimenticare Nesta che è un altro che non subisce mai infortuni, stesso discorso vale per Gattuso, sinceramente non è colpa nostra se abbiamo giocatori integri fisicamente .
    Il napoli ha subito un grave infortunio quest'anno che è stato quello di Lucarelli che fortunatamente non ha peggiorato di molto la situazione, ma cmq in alcune situazioni sarebbe potuto servire. Poi parli spesso del Napoli, ma squadre come l'Udinese, la Lazio o la Roma (a parte Pizarro), non mi sembra abbiano avuti tutti questi infortuni.
    Tu dici poi che è possibile solo peggiorare con i giocatori attuali, io invece ti dico che se il presidente investe a cc e non vende nessuno dei gioielli, ti trovi una squadra che ha una buona qualità e un anno in più di esperienza. Certo, non ti puoi permettere di fare un altro anno a quei livelli con Pazienza - Gargano a cc o con Aronica difensore titolare, ma come detto prima e tante altre volte il napoli per me ha un attacco che fa invidia a molte squadre e se si costruisce una squadra con 2 cc forti e qualche riserva di livello si può migliorare ancora.

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Non lo sapevo questo, credo sia stata una situazione sporadica e cmq chiedo venia per errata informazione
    bene, scegli la tua pena: 1 mese in ginocchio sui ceci oppure calimar in casa per 2 giorni
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

bene, scegli la tua pena: 1 mese in ginocchio sui ceci oppure calimar in casa per 2 giorni
    mmmm, c'è una domanda di riserva??

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Con o senza infradito?
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

mmmm, c'è una domanda di riserva??
    la terza opzione è la pinnazza di seedorf

mi sa ti conviene un calimar in casa

ADMIN

Predefinito

Ranieri
    sbratto da ieri sera
    santo cielo, condoglianze
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    la terza opzione è la pinnazza di seedorf

mi sa ti conviene un calimar in casa
    a quel punto sicuramente!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •