Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 348
Pagina 348 di 402 PrimaPrima ... 248 298 338 346 347 348 349 350 358 398 ... UltimaUltima
Risultati da 6,941 a 6,960 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Il punto è proprio questo, io non credo che la Juve faccia 9 punti, la juve nelle 4 partite ha fatto 10 punti ma ha avuto una bella dose di culo dalla sua, io non credo che il culo lo possa avere fino alla fine
    quello che pensavo del napoli ed in effetti
    la juve gioca con chievo salvo, parma salvo e ringraziante per il prestito di amauri e napoli cadavere, se non fa 9 punti avendo il miraggio di salvare incredibilmente la stagione non so cosa farci
    al momento la squadra gioca da schifo, però a differenza di tante altre sta in buona forma fisica, potrebbe bastare
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    la juve gioca con chievo salvo, parma salvo e ringraziante per il prestito di amauri e napoli cadavere, se non fa 9 punti avendo il miraggio di salvare incredibilmente la stagione non so cosa farci
    al momento la squadra gioca da schifo, però a differenza di tante altre sta in buona forma fisica, potrebbe bastare
    Guardando il calendario secondo me a meno di ulteriori disastri degli altri, secondo me restiamo fuori per il goal di quel maledetto del Catania fuori tempo massimo.

Staremo a vedere. Intanto la prima previsione che avevo fatto si è avverata.

La seconda è:
    Roma 1
    Udinese X
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    C'era il rigore peealazio?
    c'era...eccome se c'era...rigore ed espulsione di chiellini...poi visto cosa stanno fischiando in questo campionato...ti dico che prima c'era anche il rigore su felipe melo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Io spero che la roma non entri nemmeno in europa lig, così finalmente il marcio della serie a viene punito. E tutti vissero puliti e coscienziosi.
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

per il rigore non son tanto convinto, perché floccari lascia andare la gamba destra a quel modo?

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    A parte che i punti non mi pare siano 10 ma 8 credo che, considerando anche gli infortuni dei titolari, nel saldo alla Juve sia ancora ampiamente in credito; la partita con il Catania per esempio l'avremmo vinta con un minimo di culo in +. Però... se vuoi portare il credito all'anno prossimo con un rateo, a me sta bene.
    Hai ragione, sono 8 i punti, però io ricordo la partita vinta con la Roma e quella di ieri con la Lazio dove non meritavate proprio e anzi, forse c'erano anche le sconfitte, poi io parlando di culo mi riferisco ai punti ottenuti anche se c'è stato un gioco scadente che la squadra ha espresso dall'inizio dell'anno e fino ad ogg

Il napoli in alcune circostanze ha avuto culo ed è vero, ma è anche una delle squadre che è stata più continua sotto l'aspetto del gioco, quindi la fortuna è relativa secondo me, io sinceramente non sono cosi convinto che le squadre regalino cmq dei punti alla Juve, anche l'anno scorso il parma era salvo e andò a vincere 3 a 2 a torino, il napoli poi scrollatosi il pensiero del terzo posto matematico stai sicuro che non regalerà punti alla juve

Per me il rigore di ieri c'era, ma l'arbitro è stato condizionato dal movimento del piede di floccari che trascina il piede, diciamo che sono quelle situazioni che qualsiasi decisione prende non sbaglia.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Hai ragione, sono 8 i punti, però io ricordo la partita vinta con la Roma e quella di ieri con la Lazio dove non meritavate proprio e anzi, forse c'erano anche le sconfitte, poi io parlando di culo mi riferisco ai punti ottenuti anche se c'è stato un gioco scadente che la squadra ha espresso dall'inizio dell'anno e fino ad ogg
    proprio per questo sono ottimista

facendo schifo in tutto il girone di ritorno (perchè qualcuno si dimentica che a 1 minuto dalla fine della partita con il chievo eravamo secondi a 3 punti dal milan) abbiamo di gran lunga il miglior score con le prime 6 in classifica (e il peggiore credo con le ultime 6, vero problema di questo nostro campionato )
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    proprio per questo sono ottimista

facendo schifo in tutto il girone di ritorno (perchè qualcuno si dimentica che a 1 minuto dalla fine della partita con il chievo eravamo secondi a 3 punti dal milan) abbiamo di gran lunga il miglior score con le prime 6 in classifica (e il peggiore credo con le ultime 6, vero problema di questo nostro campionato )
    difesa e contropiede vengono bene

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Il napoli in alcune circostanze ha avuto culo ed è vero, ma è anche una delle squadre che è stata più continua sotto l'aspetto del gioco, quindi la fortuna è relativa secondo me, io sinceramente non sono cosi convinto che le squadre regalino cmq dei punti alla Juve, anche l'anno scorso il parma era salvo e andò a vincere 3 a 2 a torino, il napoli poi scrollatosi il pensiero del terzo posto matematico stai sicuro che non regalerà punti alla juve

Per me il rigore di ieri c'era, ma l'arbitro è stato condizionato dal movimento del piede di floccari che trascina il piede, diciamo che sono quelle situazioni che qualsiasi decisione prende non sbaglia.
    il "culo" del napoli, a parte qualche gol a tempo scaduto, è che son stati sempre tutti bene e quindi ha giocato sempre la formazione tipo (tranne lamezzi )... dato che c'è gran differenza tra titolari e panca è contato molto... ora lo paga nel senso che mi sembrano un filo cotti

Predefinito

difesa e contropiede vengono bene
    c'è gente che ha vinto campionati e coppe con difesa e contropiede, spacciandosi per rivoluzionario
    05/05/15 3 sul campo

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

L'altissima credibilità del calcio italiano apparirà nel prossimo weekend in tutto il suo splendore...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    c'è gente che ha vinto campionati e coppe con difesa e contropiede, spacciandosi per rivoluzionario
    concovdo
    ma il discorso è che l'attuale juve rende bene giocando soltanto così, appena si scopre per fare la partita è un dramma, come il rendimento difensivo differente tra casa e trasferta indica
    certo nel giudicare il campionato della juve ci sarebbe da essere onesti e considerare che da gennaio è senza il suo miglior giocatore offensivo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    L'altissima credibilità del calcio italiano apparirà nel prossimo weekend in tutto il suo splendore...
    0-0 all'olimpico?

Extraterrestre

Predefinito

0-0 all'olimpico?
    Io ho giocato 30€ su:
    Roma 1
    Udinese X

Il Milan festeggerà con il Cagliari a Milano la settimana dopo.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

concovdo
    ma il discorso è che l'attuale juve rende bene giocando soltanto così, appena si scopre per fare la partita è un dramma, come il rendimento difensivo differente tra casa e trasferta indica
    certo nel giudicare il campionato della juve ci sarebbe da essere onesti e considerare che da gennaio è senza il suo miglior giocatore offensivo
    rende bene perchè ha vinto ieri, ma se ne prendeva 3 non c'era niente da dire

su floccari il rigore c'è, si trascinerà anche ma la palla la prende lui e l'altro caviglia, prima col piede e pure col ginocchio cadendo.

rimane che la lazio gioca molto meglio di tutte quelle dietro

ah dimenticavo... porcata juve

Predefinito

il "culo" del napoli, a parte qualche gol a tempo scaduto, è che son stati sempre tutti bene e quindi ha giocato sempre la formazione tipo (tranne lamezzi )... dato che c'è gran differenza tra titolari e panca è contato molto... ora lo paga nel senso che mi sembrano un filo cotti
    Eh, ma l'assenza di lavezzi per il gioco del napoli è stata molto determinate. Cmq anche io ho visto un calo della squadra, però credo più che fisico sia stato un calo mentale, e una volta che il terzo posto viene raggiunto credo che la squadra possa tornare ad esprimersi tranquillamente ai suoi livelli

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

0-0 all'olimpico?
    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Io ho giocato 30€ su:
    Roma 1
    Udinese X

Il Milan festeggerà con il Cagliari a Milano la settimana dopo.
    Secondo me faranno fuori l'udinese che non può arrivare quarta se vuole vendere Isla, Sanchez e gli altri gioiellini... sarebbe poi anche un probema visto che manderemmo in Europa una squadra senza gli attuali giocatori migliori... discorso fuori dalle regole ma tipicamente italian style.

Ammesso e non concesso che la roma vinca col Milan, dopo andremo a Catania, trasferta a dir poco complicata per noi visti i rapporti... in ultimo avremo la samp forse ancora a rischio retrocessione... ora, abbiamo visto come si è vinto col Bari, io non sono tanto sicuro che la roma possa giocarsela con queste premesse.

La juve le vincerà tutte, sicuro al 100%... a questo punto in base a udinese-lazio si capirà cosa il "sistema calcio" ha intenzione di fare. In ogni caso queste 3 giornate saranno una specie di partita a scacchi... tutto può succedere in qualsiasi momento, sicuro prima dell'ultima giornata non ci sarà uno scacco matto alla classifica...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    .

La juve le vincerà tutte, sicuro al 100%... a questo punto in base a udinese-lazio si capirà cosa il "sistema calcio" ha intenzione di fare. In ogni caso queste 3 giornate saranno una specie di partita a scacchi... tutto può succedere in qualsiasi momento, sicuro prima dell'ultima giornata non ci sarà uno scacco matto alla classifica...
    Continuo ad avere i miei dubbi, solo le partite che verranno potranno smentirmi!! :P

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

continuano con anticipi e posticipi o le faranno giocare insieme ?

sarebbe meglio giocassero tutte in contemporanea

ah si, ma siamo in italia.... spezzatino anò

Predefinito

roma-milan nemmeno si gioca di domenica
    io credo cercheranno di farla vincere alla roma, è che avendo visto la roma nell'ultimo mese serve l'impresa di quelle rare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •