"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Effettivamente la discussione nata nel resto del thread era tutta IT ed interessante
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
boh io sto riprendendo mano sti giorni, e sono iscritto dall'ottobre 2003![]()
io proseguo... finche' non mi rompo, sicuramente senza l'assillo dei primi tempi ma con buona costanza
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
io mi sa che vendo, chi vuole si accomodi![]()
non posso non pensare che il motore cosí randomico (e intendo dove si é superiore in tutti i reparti e si perde, e per piú di una volta!) nonabbia mietito le sue vittime...!
chi era giá lí lí per mollare (e anche no!) dopo sokate clamorose (o anche piú d'una in un breve lasso di tempo) avrá mandato tutto a donnine
musclemuseum
Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Qui non si tratta di bridge o burraco. Ma di giochi con cui "passare il tempo".
Se devo passare il tempo con un gioco che ritengo stupido o fatto male, preferisco passarlo facendo altro.
e non solo hattrick di giochino di calcio quindi se bridge1 non mi piace passo a bridge2 o a bridge3