ogni volta che mi connetto vedo che il calo di utenti registrati, pur se lento, è inarrestabile.
Cosa ne pensate? Quali sono le cause?
ogni volta che mi connetto vedo che il calo di utenti registrati, pur se lento, è inarrestabile.
Cosa ne pensate? Quali sono le cause?
E' Teppic che banna tutti![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Htita è in declino![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
Pap soca
Damn the soul of your dead ancestors
invia un messaggio tremite skype a teppic
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
scusate,forse mi sono spiegato male, io mi riferisco al calo utenti in hattrick e non in htita
E' colpa di zidaddo che non sa disegnare le cartine
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Secondo me è dovuta all'enorme ascesa degli scorsi anni, eccessiva evidentemente![]()
gli "utenti calano" o gli "utenti si calano"?
meditate...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
il calo è stato clamoroso per tutto l' anno ( solare ) scorso, quando hanno deciso di eliminare i bot... c' erano quasi 1M di utenti e in un solo anno sono calati, molto rapidamente, a circa 750.000 che è più o meno la cifra di adesso... ora il calo c' è ma è molto lento...
St 40: 1° in XI - St 41: 1° in X ( Capo C. 15 gol ) - St 42: 1° in IX ( Capo C. 16 gol ) - St 43: 1° in VIII - St 44: 1° in VII - St 45: 1° in VI ( Capo C. 17 gol ) - St 46: 1° in V ( vittoria spareggio ) - St 47: IV ........
Colpa delle crepe (o voragini) che sono comparse!!!! Ma le vedo solo io????![]()
REAL CATANIA 1946 F.C.STAGIONE 36 1° NELLA SERIE XI.1329; STAGIONE 37 1° NELLA SERIE X.3058 Marcão Serpa Capocannoniere con 11 gol; STAGIONE 38 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 39 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 40 1° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 41 6° NELLA SERIE VIII.53
Ma chi se ne frega se calano, - utenti = meno competizione per arraffarmi le nazionali![]()
io un giorno o l'altro inforco (e non infrocio bada bene) il frecciarossa e vengo giù a conoscervi di persona![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX