Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Champions League 2010/2011 - Pagina 59
Pagina 59 di 66 PrimaPrima ... 9 49 57 58 59 60 61 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,180 di 1301

Discussione: [CALCIO] Champions League 2010/2011

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

certo che quelli del barca son proprio dei pagliacci!!! al minimo contatto sembrano inzaghi!!!

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Messi ha messo le palle in testa a Ronaldo per l'ennesima volta.
    Cmq la partita è stata segnata dall'espulsione, secondo me esagerata, di Pepe, prima di quella il Barca non era stato tanto pericoloso...
    Cmq come è entrato in partita Afellay...
    per me espulsione decisamente eccessiva....e che ha condizionato nettamente la partita, fin li abbastanza brutta con poche occasioni...
    messi è un fenomeno ma quando gioca contro squadre ben organizzate dietro non è cosi devastante, vedi real in coppa del re, real prima dell'espulsione di pepe, inter l'anno scorso...
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Al replay hanno fatto vedere che Pepe praticamente non tocca Dani Alves che toglie la gamba...quindi sceneggiata clamerrima di Danipig Alves

resta il fatto che per me Pepe entra per far male..quindi l'espulsione ci puo stare ( quoto quel pota vecio di Azzè )

ah dimenticavo..SOCA MOU SOCA

Predefinito

ma uno mica deve lasciarci un arto per guadagnare un espulsione, se non si leva pepe lo apre in due
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ma uno mica deve lasciarci un arto per guadagnare un espulsione, se non si leva pepe lo apre in due
    si infatti

solo si è fatto portare fuori dalla barella

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Mourinho ha messo tutta la velocità che poteva in campo, sperando in una giocata dei suoi... invece il barca è venuto a imporsi senza scoprirsi, con mascherano che è stato sempre molto basso a guardia della difesa... possesso palla imbarazzante e praticamente 0 pericoli al primo tempo, tranne il tiro parato di petto a C.Ronaldo. Con l'uomo in meno il barca ha alzato il baricentro premendo esattamente come il primo tempo, solo che ogni palla respinta venive puntualmente recuperata... senza inferiorità numerica sarebbe probabilmente finita 0-0, ma il modo con cui il real ha affrontato la partita denota che psicologicamente si sentono molto inferiori ai catalani...
    Chissà dove allenerà mourinho l'anno prossimo... al Real mi sa che non resta.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Sovrannaturale L'avatar di ciba85

Predefinito

real madrid imbarazzante!!!

partita bruttina.

messi fenomenale.

espulsione moolto fiscale ma l'arbitro ha punito l'intenzione

ce n'era un'altra clamorosa su adebayor.

mourinho e le sue dichiarazioni e imbarazzanti per la società
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Cmq Busquets e Pedro sono ridicoli e secondo me andrebbero squalificati...
    Ma perchè Adebayor non è stato espulso?? è stato bellissimo vedere la scena di lui che rincorreva i giocatori del Barca prendendoli a pugni in faccia

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Cmq Busquets e Pedro sono ridicoli e secondo me andrebbero squalificati...
    Ma perchè Adebayor non è stato espulso?? è stato bellissimo vedere la scena di lui che rincorreva i giocatori del Barca prendendoli a pugni in faccia
    Sui primi due spero in una bella squalifica da parte della uefa per comportanto antisportivo

Su ade mi sa che l'arbitro ha avuto paura

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    con mascherano che è stato sempre molto basso a guardia della difesa...
    Visto che era l'altro centrale difensivo insieme a Piquet, direi che ha fatto bene
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Visto che era l'altro centrale difensivo insieme a Piquet, direi che ha fatto bene
    Favoriti comunque dal fatto che non avevano nessuno da marcare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    si infatti

solo si è fatto portare fuori dalla barella
    per lo shock
    in verità stava facendo il gioco del real perdendo tempo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

L'unica espulsione ci stava su Adebayor quando la partita era già verso l'81'. Su Pepe era giusta un ammonizione più che altro come qualsiasi intervento sotto il busto a gamba tesa che da sempre è punito con l'ammonizione.
    Una volta espulso Pepe che era in pratica colui che aveva il compito di bloccare le azioni di Messi sul nascere si è vista la differenza e non poco. Busquets e Pedro mi stan proprio sulle palle, son la faccia dell'antisportività. Busquets ci prova ogni anno, mica sempre può cascarci l'arbitro.
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

con quali altri allenatori il real ha realizzato in casa un possesso palla del 30%?
    :sokinho:
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

che poi con una formazione di partenza del genere a cosa puntava allo zero a zero in casa e a prenderne 4 al camp nou?

PS: bello casillas insultato dagli ultràs madrileni
    ''La nascita di _SoNiC_''

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Piccola nota di statistica:

2008-2009 PD 31 23 CR 8 6 UCL 12 9 - - - 51 38
    2009-2010 PD 35 34 CR 3 1 UCL 11 8 SS+SU+ Cmc 1+1+2 2+0+2 53 47
    2010-2011 PD 30 31 CR 7 7 UCL 11 11 SS 2 3 50 52

154 137
    Dal 2008 ad oggi, questo è il ruolino di Messi...154 presenze e 137 gol (tutte le competizioni).
    Questa stagione ancora deve finire...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

sti tre pezzi di merda!! han dato 3 giornate a krasic, ma da questi 3 pagliacci persino lui ha ancora tanto da imparare!!!
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Piccola nota di statistica:

2008-2009 PD 31 23 CR 8 6 UCL 12 9 - - - 51 38
    2009-2010 PD 35 34 CR 3 1 UCL 11 8 SS+SU+ Cmc 1+1+2 2+0+2 53 47
    2010-2011 PD 30 31 CR 7 7 UCL 11 11 SS 2 3 50 52

154 137
    Dal 2008 ad oggi, questo è il ruolino di Messi...154 presenze e 137 gol (tutte le competizioni).
    Questa stagione ancora deve finire...
    ma non si capisce un cazzo!!! è in binario??

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio

sti tre pezzi di merda!! han dato 3 giornate a krasic, ma da questi 3 pagliacci persino lui ha ancora tanto da imparare!!!
    mamma miaaa scandalosi!!!!
    ''La nascita di _SoNiC_''

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Guardiola dovrebbe vergognarsi per la Champions vinta e se dovesse vincere questa??

ma chi diavolo si crede di essere questo buffone, lui dovrebbe vergognarsi di guadagnare 10ML all'anno per fare il pagliaccio.

Sovrannaturale L'avatar di DiOli

Predefinito

Più che altro ci sono sempre gli errori degli arbitri che condizionano la champions dall'alba dei tempi.. E sono a sfavore o a favore .. raramente sono sempre a sfavore (tipo chelsea) però anche quando l'anno scorso l'inter ha vinto la champions ne ha avuti sicuramente più a favore che a sfavore.. l'anno prima il barcellona pure..

questo è indubbiamente un episodio favorevole per il barcellona, un espulsione così cambia la partita, ma per come voleva giocare mourinho per lo zero a zero secondo me non si può lamentare.. ho vissuto in spagna e la il calcio è divertimento puro.. secondo voi cosa hanno pensato i milioni di tifosi madridisti vedendo quella partita ieri sera? che il barcellona era di un altro livello.. MAI e poi MAI farei venire una squadra nel mio stadio e giocherei per lo zero a zero.. cazzo sono la squadra più importante del mondo e la storia lo ha dimostrato !! Avrei semplicemente tirato fuori le palle e provato a giocarmela..

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

I due del Barcellona erano ispirati come tuffatori ieri ma anche al Real non si scherzava. Di Maria ha fatto due tuffi con relative punizioni mica male sulla fascia sinistra.

Comuqnue ribadisco che se si cerca lo scontro già prima fuori dal campo, come fa ormai da tempo un certo signore, i risultati in campo poi sono questi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •