Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 327
Pagina 327 di 402 PrimaPrima ... 227 277 317 325 326 327 328 329 337 377 ... UltimaUltima
Risultati da 6,521 a 6,540 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Sulla partita di ieri hai ragione.
    Però ieri come domenica scorsa l'Udinese di calcio ne ha fatto vedere poco poco.

Effetto del caldo ?
    beh la squadra negli ultimi 3 mesi ha fatto gli straordinari, ci sta di dover tirare un pò il fiato. La panchina è quella che è, giocano sempre gli stessi perciò mi sembra fisiologico avere una pausa. Sono stato maggiormente stupito dalla continuità di risultati (e di gioco) precedente piuttosto che dalla battuta d'arresto di Lecce.
    Per giocare a calcio intendo il farlo con atteggiamenti propositivi in campo e fuori, in maniera onesta, senza cercare furbate o condizionamenti vari. In questo senso sono molto soddisfatto da tifoso.
    Domenica scorsa non abbiamo detto nulla sul goal annullato per errore tecnico a Di Natale perchè in fondo la squadra non ha fatto la prestazione ed è stato giusto perdere.
    Ieri eravamo senza Sanchez ed Inler e con Di Natale e Isla acciaccati ma ci sono stati comunque segnali di ripresa, la Roma non ha fatto nulla di più ed in condizioni normali avremmo dovuto avere la palla per estrometterli dalla corsa Champions.
    Non è stato così ed allora le cose appaiono piuttosto evidenti. Che tristezza.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    lo è stato, poco da rotflare
    la differenza è che per quanto espresso la vittoria del napoli ci poteva stare, quella di ieri era una L trasformata in una W dal prode damato
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino

Predefinito

davvero fuori luogo.

Che vi piaccia o no, il Napoli così come la Roma (oddio quest'anno...quasi come la Roma) si è goduto anche quest'anno la sua bella dose di aiutini (vedi partita con la Lazio giusto per rimanere ai furtarelli recenti).

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    davvero fuori luogo.

Che vi piaccia o no, il Napoli così come la Roma (oddio quest'anno...quasi come la Roma) si è goduto anche quest'anno la sua bella dose di aiutini (vedi partita con la Lazio giusto per rimanere ai furtarelli recenti).
    beh perchè parma-napoli?

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    beh perchè parma-napoli?
    shhsshhhhh...loro sono quelli colpiti dal sistema!
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Mammamia, mi frusterò per aver pensato che il Napoli non sta rubando niente in questo campionato. Ce lo vogliono far vincere per forza, infatti dall'inizio del campionato stiamo avendo favori arbitrali uno dietro l'altro!!!
    Purtroppo si dimenticano troppo facilmente i vari Napoli Brescia, i vari Milan Napoli, la partita in casa con il Chievo, oppure il goal annullato a maggio in Napoli Cesena che fortunatamente non è risultato decisivo come anche il rigore fischiatoci contro a Genova con la Samp....
    Quindi chiedo ancora scusa per essermi permesso di roftlare per uno scandalo che io non ho visto

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Mammamia, mi frusterò per aver pensato che il Napoli non sta rubando niente in questo campionato. Ce lo vogliono far vincere per forza, infatti dall'inizio del campionato stiamo avendo favori arbitrali uno dietro l'altro!!!
    Purtroppo si dimenticano troppo facilmente i vari Napoli Brescia, i vari Milan Napoli, la partita in casa con il Chievo, oppure il goal annullato a maggio in Napoli Cesena che fortunatamente non è risultato decisivo come anche il rigore fischiatoci contro a Genova con la Samp....
    Quindi chiedo ancora scusa per essermi permesso di roftlare per uno scandalo che io non ho visto
    cioè vedi benissimo sia gli arbitraggi palesemente contrari che quelli forse contrari ma piuttosto opinabili, mentre quelli palesemente a favore non li vedi proprio? manca qualche diottra o sei il cugino di mazzarri?

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

pepe
    matri
    toni

migliore in campo: Pepe
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Roma ladrona
    Il resto della Serie A é onesta
    Sportività e obiettività a secchi

Ho visto la partita fino al 60' poi l'ho sentita per radio, invece di perculare quella pippa di pinzi che fa una cazzata che neanche in serie q (il rigore c'è !). Vedo quindi che per voi è normale accerchiare l'arbitro dopo ogni fischio contrario alla propria squadra, bene, ho un nuovo metro di paragone per questo forum. La roma è giusto insultarla sempre. Ne prendo atto.

Fate passar la voglia di essere obiettivi.
    Ultima modifica di Skanio; 10-04-2011 alle 14:54
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Roma ladrona

Ho visto la partita fino al 60' poi l'ho sentita per radio, invece di perculare quella pippa di pinzi che fa una cazzata che neanche in serie q (il rigore c'è !). Vedo quindi che per voi è normale accerchiare l'arbitro dopo ogni fischio contrario alla propria squadra, bene, ho un nuovo metro di paragone per questo forum. La roma è giusto insultarla sempre. Ne prendo atto.

il rigore c'è, fosse quello il problema
    quanto all'accerchiare l'arbitro, se segui spesso la roma ci sarai abituato

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Roma ladrona

Fai pure l'offeso? Eh ci vuole anche coraggio.
    Fare la morale sui comportamenti da tenere non spetta di certo a voi.
    Per quanto concerne l'obiettività mi pare di poter dire che semmai ci fosse stata, l'hai persa prima di scrivere questo post.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

ADMIN

Predefinito

te sei Mazzarri

la Roma, come già detto settimane fa, ha un bel po di punti in più di quelli che dovrebbe avere (soprattutto verso la fine del periodo Ranieri)... mi pare una considerazione oggettiva
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

infatti dall'inizio del campionato stiamo avendo favori arbitrali uno dietro l'altro
    All'inizio di sicuro, alla prima giornata avete pareggiato a Firenze 1-1 senza aver fatto gol

Sent from my Ideos using Tapatalk
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Extraterrestre

Predefinito

Se se levano le mutande gli resta il segno in faccia.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

ma era rigore su eder? stranamente hanno fatto il replay di tutto tranne che di quello

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

ma era rigore su eder? stranamente hanno fatto il replay di tutto tranne che di quello
    A Sky l'hanno fatto vedere 5 volte, da 5 angolazioni diverse, e hanno appurato che non c'era.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    A Sky l'hanno fatto vedere 5 volte, da 5 angolazioni diverse, e hanno appurato che non c'era.
    su diretta gol non l'hanno mandato il replay, piuttosto fanno vedere chi si scaccola
    comunque caracciolo è vitale per il brescia, ma segna 1 gol sbagliandone a quintalate

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Roma ladrona

in effetti Totti è sempre buono e zitto e non protesta mai!! ma sù.. Il problema è che prima del 2-1 vostro c'era un rigore grosso come una casa per l'udinese.. ma vabbè oramai ve l'han dato!!!

su Eder secondo me non è rigore.. pure in direta si vede come allarga le gambe per cercare il contatto!! Comunque questo Bologna si è impegnato molto.. soprattutto il primo tempo a farvi chiudere la partita.. grande Di Vaio!!
    Ultima modifica di mauro07; 10-04-2011 alle 17:11
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Extraterrestre

Predefinito

ma l'1-1 della juve è gol di pepe o autogol di rossi?

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

cioè vedi benissimo sia gli arbitraggi palesemente contrari che quelli forse contrari ma piuttosto opinabili, mentre quelli palesemente a favore non li vedi proprio? manca qualche diottra o sei il cugino di mazzarri?
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    te sei Mazzarri

la Roma, come già detto settimane fa, ha un bel po di punti in più di quelli che dovrebbe avere (soprattutto verso la fine del periodo Ranieri)... mi pare una considerazione oggettiva

Io non sono come Mazzarri e riconosco benissimo che il Napoli ha avuto un netto aiuto a Parma e un discreto aiuto con la Lazio. è vero anche che con la Fiorentina alla prima abbiamo avuto un goal fantasma che non c'era e probabilmente ci sarà stato qualche altro aiuto che non ricordo adesso, ma da qui a parlare che il napoli sta "rubando" un campionato credo che ce ne passi parecchio.
    Giusto per precisare per me con la Lazio non è uno scandalo perchè l'autogoal di Aronica viene un minuto dopo il goal/no goal di Brocchi e questo non ha cambiato la partita, e sul rigore di Cavani per me anche se si butta l'arbitro può essere ingannato dal movimento di Biava e la conseguente espulsione è giusta.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •