Nel 2006 rientrava da un infortunio...![]()
io continuo a credere che la palla sia entrata...e non sono il solo....
Il Giornale riferisce di un'accurata analisi tecnologica secondo la quale non sussistono dubbi: il colpo di testa di Thiago Motta era gol: "Il colpo di testa dell'interista Thiago Motta è stato respinto da Abbiati quando il pallone aveva interamente superato la fatidica linea di porta. Lo ha dimostrato, sorprendendo tanti, Massimo Carboni nel suo 'Muro' mostrato su Telenova, con una rappresentazione digitale ottenuta incrociando tre telecamere: un sistema molto scientifico con poca possibilità di errore"
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
su sky avevano la telecamera perpendicolare alle porte per vedere il pallone se era dentro o no.. e Caressa e Bergomi (2 che tifano milan da sempre) han detto che non era gol perchè la palla deve oltrepassare tutta la linea di porta.. poi boh ormai abbiam vinto.. rigiocarla non puoi..
il video parla da solo
il guardalinee doveva vederlo![]()
![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Si prospettano altri biscottini per la prossima gionata. Scendono le quote snai!!!!
REAL CATANIA 1946 F.C.STAGIONE 36 1° NELLA SERIE XI.1329; STAGIONE 37 1° NELLA SERIE X.3058 Marcão Serpa Capocannoniere con 11 gol; STAGIONE 38 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 39 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 40 1° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 41 6° NELLA SERIE VIII.53
3-0 per l'inter a tavolino, la Juve in B e Moratti può tornare a vivere felice![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
premetto che ho visto solo una volta il replay sulla linea... non mi sembrava che la palla avesse varcato completamente la linea, ma potrei sbagliare...
quello che mi suona strano è sentire gli interisti che si attaccano ad un episodio arbitrale... solitamente dicono che gli arbitri non falsano i risultati...
Con il milan che ha 1 pareggi di vantaggio sul Napoli, un pareggio e una sconfitta sull'inter (più lo scontro diretto tra le due) non dovendo fare la champions è sicuramente quella che ha il cammino meno complicato per arrivare al titolo... bisognerà vedere cosa succederà quando la primavera farà visita al campionato... se ibra torna fresco e riposato la vedo dura per le altre rimontare...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Sicuramente il milan è favorito per lo scudetto soprattutto per gli scontri diretti, però ragionando in termini di calendario deve andare a Roma e ad Udine nella terzultima e ultima di campionato e probabilmente queste squadre si staranno giocando anche loro un piazzamento in Europa, il Napoli invece ha Inter in casa, e se nel caso l'inter sia fuori dalla lota per lo scudetto non credo che faccia di tutto per vincere "rischiando" di far vincere lo scudetto al milan, una situazione tipo Lazio Inter dell'anno scorso...
Cmq fatto sta che queste 7 partite saranno tutte da giocare ancora, anche se la vedo difficile che il milan perda altri 5 punti![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ho dato uno sguardo al calendario di Milan e Napoli e non capisco come si fa a dire che il Milan ha un brutto calendario rispetto alle altre.
Le partite rimaste sono queste:
Fiorentina - Milan
Milan - Sampdoria
Brescia - Milan
Milan - Bologna
Roma - Milan
Milan - Cagliari
Udinese - Milan
------------------------
Bologna - Napoli
Napoli - Udinese
Palermo - Napoli
Napoli - Genoa
Lecce - Napoli
Napoli - Inter
Juventus - Napoli
A parte il fatto che tutte le partite sono insidiose, e le partite con Bari e Palermo del Milan sono li a confermarlo, ma io preferisco il calendario del Milan a quello del Napoli. Poi non è affatto detto che l'Inter sia fuori dai giochi, quindi la penultima gara non è proprio scontata come leggo su molti giornali.
Per me è ancora presto per parlare di queste cose.
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Infatti sono le partite che mi fanno più paura, e avrei preferito ancora Cosmi in panchina a Palermo, però non so dirti se il campionato possa chiudersi prima di Roma Milan, perchè guardando il calendario anche Brescia Milan e Milan Sampdoria non sono cosi facili come possono sembrare...
no tutt'altro, le prossime 3 partite sono più determinanti delle ultime 4 per il milan... 9 punti ed evitare suicidi contro un bologna con la mente sgombra, a quel punto ciao... altrimenti diventa insidiosa, ma per me udinese-milan sarà una gara dove chi avrà più bisogno vincerà e su roma-milan non ho cattivi presagi... il napoli la penultima non so, ma l'ultima non la vince![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)