Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 323
Pagina 323 di 402 PrimaPrima ... 223 273 313 321 322 323 324 325 333 373 ... UltimaUltima
Risultati da 6,441 a 6,460 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Mi sembra il post partita di Milan-Napoli, dove si stava a discutere di minchiate quando in campo si era vista una sola squadra!
    Stessa cosa è successa nel derby.
    Inoltre stavolta l'Inter non si può nemmeno appellare agli episodi sfavorevoli visto che io ricordo una parata dentro l'area di Maicon cosi palese che un rigore manco bastava

La differenza tra le 2 squadre è stata invece nella voglia.......il Milan ha giocato da squadra e con la rabbia che serve in queste partite; i giocatori dell'Inter sembravano ballerini sculettanti

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    La differenza tra le 2 squadre è stata invece nella voglia.......il Milan ha giocato da squadra e con la rabbia che serve in queste partite; i giocatori dell'Inter sembravano ballerini sculettanti
    I giocatori dell'Inter non correvano, non si arrabbiavano nemmeno, non giocavano proprio, come se non avessero intenzione di giocare!

Sinceramente questo fa pensare....
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Bertolacci.
    E giusto lui c'ha dato soddisfazione....

Io veramente non ho parole... abbiamo affrontato la juventu più scandalosa degli ultimi 20 anni... nemmeno quella di maifredi era così scarsa... una cifra tecnica imbarazzante, 23 assenti per infortunio, ex giocatori... chi più ne ha più ne metta... e noi siamo riusti a fare peggio, una cosa incredibile... poteva essere una domenica veramente buona, visti i risultati... avevamo pure fatto un discreto primo tempo, tutto sommato avessimo segnato non sarebbe stato uno scandalo... eppure... ancora una prestazione indecente... con almeno 4-5 giocatori da prendere a calci in bocca...

Avessimo avuto di fronte il barcellona, fosse stata una partita senza importanza per la classifica... invece ancora una volta la dimostrazione che più di qualche giocatore della roma non è meritevole di rispetto nè all'altezza di fare il calciatore.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    I giocatori dell'Inter non correvano, non si arrabbiavano nemmeno, non giocavano proprio, come se non avessero intenzione di giocare!

Secondo me ci hanno lasciato vincere perchè sono talmente superiori che gli piace stare un pò più distaccati per rincorrerci

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Se a te riesce saltare con le braccia lungo il corpo, che ti devo dire, congratulazioni

Mutu prende posizione ben prima di Von Bergen, e salta già con il braccio largo per difenderla, non lo muove dopo. Tant'è che anche ai cronisti di SKY il giallo è sembrato ingiusto...
    a me non riesce, anzi fatico a saltare in generale
    però è un dato di fatto che ammoniscano
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

che l'inter in campionato con leonardo ha giocato 3 partite serie (escludendo l'esordio col napoli) e le ha perse tutte e 3?

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

bari corsaro, velvet bucaniere

tiribocchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    bari corsaro, velvet bucaniere

tiribocchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ma quanto sei azzèca

Comunque, io propongo storari titolare
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    E giusto lui c'ha dato soddisfazione....

Io veramente non ho parole... abbiamo affrontato la juventu più scandalosa degli ultimi 20 anni... nemmeno quella di maifredi era così scarsa... una cifra tecnica imbarazzante, 23 assenti per infortunio, ex giocatori... chi più ne ha più ne metta... e noi siamo riusti a fare peggio, una cosa incredibile... poteva essere una domenica veramente buona, visti i risultati... avevamo pure fatto un discreto primo tempo, tutto sommato avessimo segnato non sarebbe stato uno scandalo... eppure... ancora una prestazione indecente... con almeno 4-5 giocatori da prendere a calci in bocca...

Mi spiace, è colpa mia

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

il potere ce l'ha solo il milan, vinciamo rubando e giocando male.. mi dispiace ai vari piangina in giro che gli fischino sempre tutto contro!!!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Ma siamo sicuri che Storari sia Romanista di fede e non laziale???

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Storari.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

certo che se per vincere la juve deve sperare che venga sempre la febbra a gigggi

Extraterrestre

Predefinito

Van Der Sar ha difeso la porta dello United fino a 40 anni. Io per la verità un portiere come lui (che di anni ne ha 33) lo terrei volentieri come TITOLARE anche l'anno prossimo in una squadra che spero più competitiva.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Van Der Sar ha difeso la porta dello United fino a 40 anni. Io per la verità un portiere come lui (che di anni ne ha 33) lo terrei volentieri come TITOLARE anche l'anno prossimo in una squadra che spero più competitiva.
    Anche se questa stagione ha chiaramente e ripetutamente dimostrato di non essere all'altezza di Storari?
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Anche se questa stagione ha chiaramente e ripetutamente dimostrato di non essere all'altezza di Storari?
    Non sono d'accordo. Storari è un buon portiere, che ha altalenato comuqnue quest'anno ottime partite come ieri a partite così così. Buffon è ancora convalescente.
    La differenza tra i due è che Buffon sa fare da regia sulla difesa, Storari no. Questa è la caratteristica tra un buon portiere e un fuoriclasse. Certo che se Gigi non guarisce non lo si può avere a mezzo servizio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. Storari è un buon portiere, che ha altalenato comuqnue quest'anno ottime partite come ieri a partite così così. Buffon è ancora convalescente.
    La differenza tra i due è che Buffon sa fare da regia sulla difesa, Storari no. Questa è la caratteristica tra un buon portiere e un fuoriclasse. Certo che se Gigi non guarisce non lo si può avere a mezzo servizio
    però il problema di buffon è anche nel suo passato... inconsciamente i difensori pensano che tanto dietro c'è gigi, che però non è quello che è stato sino a un paio di stagioni fa

Predefinito

al di là della partita di ieri....buffon al 100%, ma anche all'80% secondo me, è superiore a Storari...il problema è solo se ci torna a all'80% (fisicamente e mentalmente) questa stagione o la prossima...il resto è puro calcolo economico...6 mln buffon...2 mln storari
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre

Predefinito

Ma io di Storari parlavo. Mica di Buffon. Il Buffon di oggi manco all'oratorio può circolare.

Diciamo che con lo Storari di ieri, il portiere non è una priorità assoluta se va via Buffon.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    No, le differenze tra i due è che Buffon è uno dei più grandi portieri italiani di tutti i tempi.

Magari nelle ultime stagioni ha avuto molti alti e bassi, ma chi non li ha?
    Soprattutto uno come lui che ha più di una volta dimostrato che fatica molto a rientrare al 100% dopo un infortunio.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •