Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 319
Pagina 319 di 402 PrimaPrima ... 219 269 309 317 318 319 320 321 329 369 ... UltimaUltima
Risultati da 6,361 a 6,380 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    beh, a parte che era uno sfottò per la stagione in corso, beh anche per quella passata, però se la vogliamo dire tutta non è che la fiorentina abbia vinto qualcosa negli ultimi 10 anni
    L'anno scorso abbiamo vinto il girone di champions, squadra con maggior numero di punti e miglior attacco, e abbiamo perso i quarti come tutti sappiamo.

Mi dispiace ma la stagione della Fiorentina dell'anno scorso non la baratterei con quella del Napoli manco per sbaglio

Se vuoi facciamo una somma dei punti in serie A della Fiorentina e del Napoli nelle ultime 10 stagioni. Ma mi sembra un po' perfida come cosa

Edit: nel 2001 abbiamo vinto la coppa Italia comunque
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    L'anno scorso abbiamo vinto il girone di champions, squadra con maggior numero di punti e miglior attacco, e abbiamo perso i quarti come tutti sappiamo.

Mi dispiace ma la stagione della Fiorentina dell'anno scorso non la baratterei con quella del Napoli manco per sbaglio

Se vuoi facciamo una somma dei punti in serie A della Fiorentina e del Napoli nelle ultime 10 stagioni. Ma mi sembra un po' perfida come cosa

Edit: nel 2001 abbiamo vinto la coppa Italia comunque
    Beh se parliamo di vittorie l'unica è quella della Coppa Italia nel 2001, ma stiamo parlando veramente di 10 anni fa...
    Vincere il girone di Champions è un grandissimo traguardo, ma non è certo una vittoria..
    p.s. il napoli fino al 2007 era ancora in serie B dopo 2 anni di serie C, quindi un confronto non credo lo si possa fare, io credo che il napoli stia facendo quasi lo stesso percorso della fiorentina quando è salita in Serie A, vedremo se avrà la forza di restare ai vertici nel tempo...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Beh se parliamo di vittorie l'unica è quella della Coppa Italia nel 2001, ma stiamo parlando veramente di 10 anni fa...
    Periodo in cui comunque il Napoli non ha vinto niente, quindi 1 a 0

Vincere il girone di Champions è un grandissimo traguardo, ma non è certo una vittoria..
    Beh, però ti garantisco che vedere il Daily Post che titola a tutta pagina "Purple Rain" dopo il 2-0 in casa col liverpool è una bella soddisfazione

Per squadra come la Fiorentina vincere la Champions sicuramente non è possibile, quindi bisogna cercare di divertirsi il più possibile finchè ci si fa

p.s. il napoli fino al 2007 era ancora in serie B dopo 2 anni di serie C, quindi un confronto non credo lo si possa fare, io credo che il napoli stia facendo quasi lo stesso percorso della fiorentina quando è salita in Serie A, vedremo se avrà la forza di restare ai vertici nel tempo...
    Vedremo
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Periodo in cui comunque il Napoli non ha vinto niente, quindi 1 a 0
    eh lillo, ma il napoli era in Serie B quindi come faceva a vincere qualcosa? Soprattutto quello lo ricordo come uno dei periodi più brutti della storia del napoli a livello gestionale con i vari Corbelli e Naldi. Ma poi stiamo parlando di 10 anni fa no di ieri

Beh, però ti garantisco che vedere il Daily Post che titola a tutta pagina "Purple Rain" dopo il 2-0 in casa col liverpool è una bella soddisfazione

Per squadra come la Fiorentina vincere la Champions sicuramente non è possibile, quindi bisogna cercare di divertirsi il più possibile finchè ci si fa
    Ma sicuramente, infatti spero che il napoli faccia lo stesso

Vedremo

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

per me state bene entrambi in B

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    per me state bene entrambi in B
    e mica siamo l'atalanta???

Predefinito

Infatti il primo anno di serie A, quando le cose non andavano tanto bene, in curva si cantava sull'aria di Enola Gay:

"La serie biiiiiiiiiiiiiii è un paradiso fantasticoooooooooo, vogliamo andare lìììììììììì, insieme a Lecce e a Napoliiiiiiiiiiiii"

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

Stasera vince l'Inter facile
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Stasera vince l'Inter facile
    muori

Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Predefinito

sorpasso

TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    sorpasso

quoto e godo..
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

aaaaaaaaaaah che tristezza

ladri

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Riassumetemi il primo tempo... era goal valido per l'Inter? Era rigore per il Milan?
    Nel secondo tempo ho visto solo Milan, quindi per quello che ho visto io il risultato è corretto...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Riassumetemi il primo tempo... era goal valido per l'Inter? Era rigore per il Milan?
    Nel secondo tempo ho visto solo Milan, quindi per quello che ho visto io il risultato è corretto...
    poteva essere un po' più largo ma pazienza, non sta bene infierire
    il fallo di mano di maicon è opinabile, la parata di abbiati no
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Stasera ho capito solo una cosa: Leonardo non può fare l'allenatore.
    E ci ha visto lungo Berlusconi la scorsa stagione a mandarlo via!
    Non è in grado di rendere compatta una squadra e pensa che schierando 4 giocatori offensivi può vincere la partita.
    Casomai contro le piccole è cosi ma nei big match è un errore troppo grosso concedere totalmente il centrocampo all'avversario.
    Per quanto riguarda il Milan solita storia: dopo che si sblocca la gara si aprono gli spazi e si gioca bene al calcio; se non si sblocca la gara o si becca goal su calcio piazzato si va in affanno.
    Comunque il Milan è molto più squadra e tutti si aiutano nei raddoppi!
    Mi auguro che ora questo vantaggio sia mantenuto

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Di seguito i commenti tecnici del post-partita:

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

partita persa da Leonardo.. dovevamo vincere e l'abbiamo fatto.. cosa si vuole di più!!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

anche secondo me con un cc a 3 con stankovic avremo potuto far meglio..

certo che se nel primo tempo il gol fantasma era gol ed eto'o non sbagliava quel tiro da due metri...era tutta un altra partita..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    anche secondo me con un cc a 3 con stankovic avremo potuto far meglio..

certo che se nel primo tempo il gol fantasma era gol ed eto'o non sbagliava quel tiro da due metri...era tutta un altra partita..
    Il goal fantasma non era per niente goal e l'errore d'etò probabilmente ha condizionato la partita, ma cmq il milan ha vinto meritatamente perchè ha un allenatore in panchina a differenza dell'inter, se oggi l'inter è arrivata a recuperare tutti questi punti è perchè i giocatori si sono messi in testa di dover giocare a calcio.
    Ieri la partita è stata persa a cc dove il milan era SEMPRE in superiorità numerica e tutti raddoppiavano, putroppo nell'inter se etò e snejder non sono in partita è difficile per voi creare gioco, e ieri come dici tu con Stankovic al posto di Pandev secondo me la partita la giocavate sicuramente meglio. Perchè è vero che avete preso goal subito, ma è anche vero che per altri 40 minuti il milan è stato nettamente superiore

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Eto'o o fa goal impossibili e bellissimi o preferisce non farli...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •