Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 317
Pagina 317 di 402 PrimaPrima ... 217 267 307 315 316 317 318 319 327 367 ... UltimaUltima
Risultati da 6,321 a 6,340 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

se succede Di Benedetto è morto

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

so tutti rosci

Sovrannaturale L'avatar di ciba85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    ho una brutta sensazione co sti americani...
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    so tutti rosci
    Roscio malpelo sputa veleno...

Io invece penso che faranno molto bene, tutti i soci hanno un ruolo preciso e idee e soldi a sufficienza...se la politica non si intromette potrebbe uscire una cosa carina.
    Intanto si fa più forte l'indiscrezione di buffon alla roma...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Skanio for President

Predefinito

http://www.romagiallorossa.it/primo-...-la-firma.html

praticamente non si è concluso ancora niente...

20 gg per la firma salvo presentazioni delle garanzie...

Predefinito

(ANSA) - LONDRA, 30 MAR - La Roma rischia l'esclusione dalle coppe europee a causa di un conflitto di interessi di Thomas DiBenedetto. Per il Guardian tra le partecipazioni del milionario Usa ci sarebbe anche quella al Fenway Sports Group, che controlla il 100% del Liverpool. Per l'Uefa 'nessun individuo o entita' legale puo' controllare direttamente o meno piu' di un club iscritto a Europa League o Champions'. Il regolamento prevede l'esclusione del club piu' in basso nel ranking continentale (in questo caso la Roma).
    da un rapido controllo su wikipedia risulta partner della Fenway Sport Group che è proprietaria oltre che del liverpool e dei boston red sox anche di un paio di stadi (tra cui l'anfield road) e di una tv via cavo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

(ANSA) - LONDRA - La Roma rischia l'esclusione dalle coppe europee a causa di un conflitto di interessi di Thomas DiBenedetto. Per il Guardian tra le partecipazioni del milionario Usa ci sarebbe anche quella al Fenway Sports Group, che controlla il 100% del Liverpool. Per l'Uefa 'nessun individuo o entita' legale puo' controllare direttamente o meno piu' di un club iscritto a Europa League o Champions'. Il regolamento prevede l'esclusione del club piu' in basso nel ranking continentale (in questo caso la Roma).

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

vabbè, berlusconi non dovrebbe essere presidente del milan... ma di fatto lo è... parliamo veramente di inezie... basta che la carica la ricopra un'altra persona... mi sembra veramente tempo sprecato e ricerca di sensazionalismo.

Intanto volevo informare che stasera ci sarà il ritorno della finale di coppa italia primavera... Roma-Fiorentina (1-1 al franchi sotto gli occhi di 12.000 spettatori). CASUALMENTE la lottomatica sta facendo resistenze per la vendita dei biglietti... non serve la tessera ma un documento e il codice fiscale...
    la cosa ancor più strana è che la montemario viene definita esaurita, idem la tevere... ma risultano venduti solo 10.000 biglietti.... che si voglia evitare una smerdata galattica alla tessera dell'idiota leghista?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    vabbè, berlusconi non dovrebbe essere presidente del milan... ma di fatto lo è... parliamo veramente di inezie... basta che la carica la ricopra un'altra persona... mi sembra veramente tempo sprecato e ricerca di sensazionalismo.
    berlusconi non possiede nè direttamente nè indirettamente un altro club, se passi la carica rimane possesso indiretto... senza contare che si parla di uefa e non italia
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Intanto volevo informare che stasera ci sarà il ritorno della finale di coppa italia primavera... Roma-Fiorentina (1-1 al franchi sotto gli occhi di 12.000 spettatori). CASUALMENTE la lottomatica sta facendo resistenze per la vendita dei biglietti... non serve la tessera ma un documento e il codice fiscale...
    la cosa ancor più strana è che la montemario viene definita esaurita, idem la tevere... ma risultano venduti solo 10.000 biglietti.... che si voglia evitare una smerdata galattica alla tessera dell'idiota leghista?
    sarà mica una "risposta" alla protesta (verso la tessera dei tifosi) dei tifosi viola che hanno deciso di andare a seguire in massa in trasferta SOLO le partite della primavera????
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Da Firenze non dovrebbero partire tanti tifosi, è sempre mercoledì e roma è lontanuccia

Poi non lo so eh, dopo i 4000 contro il Varese, gli 8.000 contro l'Inter e i 12.500 dell'andata al franchi non mi stupisco più di nulla

Certo che ci sia quasi più seguito per le squadre giovanili che per le maggiori dovrebbe fare un po' riflettere, forse i tifosi cercano tra i giovincelli quella voglia di calcio spensierato e vissuto come uno sport che non ritrovano più nei grandi...

Intanto ieri era il compleanno di uno dei più grandi uomini che abbia visto solcare un campo da gioco: l'immenso Manuel Rui Costa.

Auguri Manuel, ancora mi commuovo quando penso al tuo addio a Firenze

"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

intanto parla il Maestro.... in grassetto le parti che rendono l'intervista meno banale di quella che avrebbe fatto un qualsiasi altro allenatore.

Inter e Milan favorite nella lotta scudetto ma il Napoli «con il suo entusiasmo potrebbe inserirsi. Come gioco preferisco l'Udinese, la squadra di Guidolin esprime il miglior calcio in Italia. Purtroppo i friulani pagano un inizio di campionato deludente». È il pensiero di Zdenek Zeman, attuale allenatore del Foggia, in un'intervista esclusiva a CalcioNapoli24.it che ne ha diffuso una sintesi. Il boemo fa i suoi complimenti a Mazzarri che «sta facendo molto bene e i risultati gli danno ampiamente ragione. I tre attaccanti del Napoli sono più liberi, scambiano molto le loro posizioni, aggrediscono gli spazi in modo organizzato e ordinato nelle zone di competenza, dando così modo agli altri di inserirsi. Inoltre, i due esterni, Maggio e Dossena, danno un supporto consistente».

Per quanto riguarda Calciopoli «oggi non ci sono quelle situazioni che si vivevano qualche anno fa ma è evidente che c'è ancora tanto da migliorare. Il calcio per me resta un gioco che dovrebbe divertire e avvicinare la gente alla pratica sportiva. Purtroppo ci sono troppe cose che causano l'effetto contrario, cioè allontanare». Quest'anno è finito in Lega Pro «perchè sono estraneo al sistema. La mia esperienza da tecnico è iniziata con i ragazzi. Grazie alla gavetta ho sempre chiaro il motivo che mi porta a fare determinate scelte. Non credo si possa dire lo stesso per tecnici come Leonardo, Mancini, Montella e lo stesso Ciro Ferrara»

Predefinito

ZZ the best...
    Skanio for President

Predefinito

intanto parla il Maestro.... in grassetto le parti che rendono l'intervista meno banale di quella che avrebbe fatto un qualsiasi altro allenatore.
    Grazie alla gavetta ho sempre chiaro il motivo che mi porta a fare determinate scelte.
    detto da un integralista del 433 mi fa perlomeno sorridere
    05/05/15 3 sul campo

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Intanto la Fiorentina primavera rifila

alla Roma in coppa Italia

Un plauso a questi ragazzi: finale del torneo di Viareggio, vittoria della coppa Italia e secondo posto in campionato
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Lillo ama la pere
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Un plauso a questi ragazzi: finale del torneo di Viareggio, vittoria della coppa Italia e secondo posto in campionato
    Almeno vi potete consolare con la primavera

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

sono andato allo stadio ieri, discreto colpo d'occhio... squadre scarsine tatticamente e bloccate dalla tensione... i primi 3 gol sono stati tutti errori grossolani... se però il 2-1 della fiorentina è stato un tiro e non un cross il ragazzo ha fatto un golazo...
    nel complesso roma più forte tecnicamente, fiorentina meglio organizzata e molto molto più forte fisicamente... i giocatori della roma (tutti sotto età) sembravano gli allievi in confronto...

mi è piaciuto il 4 della fiorentina... davvero bravino...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •