Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 313
Pagina 313 di 402 PrimaPrima ... 213 263 303 311 312 313 314 315 323 363 ... UltimaUltima
Risultati da 6,241 a 6,260 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    stai commettendo l'errore di ridurre l'impianto ad un banale terreno di gioco... il vero business dello stadio di proprietà non è certo il calcio
    E quale sarebbe? Il museo? Il negozio? Non mi risulta infatti che in inghilterra si usino gli impianti per concerti o cose del genere, quindi il grosso guadagno è avere 50/60 mila posti sempre pieni in tutte le partite di coppa/campionato/coppe europee. Soprattutto nei settori vip e di fascia alta.
    Damn the soul of your dead ancestors

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    E quale sarebbe? Il museo? Il negozio? Non mi risulta infatti che in inghilterra si usino gli impianti per concerti o cose del genere, quindi il grosso guadagno è avere 50/60 mila posti sempre pieni in tutte le partite di coppa/campionato/coppe europee. Soprattutto nei settori vip e di fascia alta.
    Beh per esempio il Nou Camp ospita al suo interno una splendida pista di pattinaggio aperta al pubblico, un ristorante, diversi punti commerciali, si fanno le visite guidate...insomma, volendo uno stadio può diventare una fonte enorme di introiti 7 giorni su 7.

Naturalmente bisogna sapersi organizzare, e tra il dire e il fare....
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

non saprei se postarla qui o nelle boiate
    Suazo: "Non credo che l'Inter rinnoverà il mio contratto".
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

nelle boiate

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    nelle boiate
    Ma no dai... ce la mettiamo se Moratti poi glielo rinnova

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Beh per esempio il Nou Camp ospita al suo interno una splendida pista di pattinaggio aperta al pubblico, un ristorante, diversi punti commerciali, si fanno le visite guidate...insomma, volendo uno stadio può diventare una fonte enorme di introiti 7 giorni su 7.

Naturalmente bisogna sapersi organizzare, e tra il dire e il fare....
    Ma anche la domenica, se invece che 20 euro per il biglietto e via cominci a prenderne anche 15 per il pranzo, 10 per la sciarpa, 5 per il parcheggio e così via vedrai che guadagni di più...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Divino

Predefinito

Il museo del Bernabeu è il quarto museo più visto di tutta la Spagna dopo il Prado, il Thyssen e quello di Barcellona.
    C'è gente che prende l'aereo apposta per venire a vederlo.

E credo tu non abbia un'idea di quanto fattura il negozio che c'è all'interno

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Il museo del Bernabeu è il quarto museo più visto di tutta la Spagna dopo il Prado, il Thyssen e quello di Barcellona.

Realtà diverse, in italia non sarebbe la stessa cosa. Ma comunque la parte commerciale io non la considero parte dello stadio, nel senso che se il museo ed il negozio del Real fossero stati da un'altra parte avrebbero incassato comunque. Io considero il guadagno dello stadio l'incasso dei biglietti, l'incasso dei ristoranti e simili durante gli incontri e la possibilità di utilizzare l'impianto per altri eventi. Ma per avere questi incassi la gente allo stadio ce la devi portare.

Divino

Predefinito

Realtà diverse, in italia non sarebbe la stessa cosa. Ma comunque la parte commerciale io non la considero parte dello stadio, nel senso che se il museo ed il negozio del Real fossero stati da un'altra parte avrebbero incassato comunque. Io considero il guadagno dello stadio l'incasso dei biglietti, l'incasso dei ristoranti e simili durante gli incontri e la possibilità di utilizzare l'impianto per altri eventi. Ma per avere questi incassi la gente allo stadio ce la devi portare.
    Se passi da Madrid, vacci. Vedrai che non è così
    Il Bernabeu è da tutti i punti di vista un'attrazione turistica. Se il negozio fosse un negozietto tipo il Milan Point nessuno lo cagherebbe manco di striscio.
    Invece puoi fare la visita guidata, la passeggiata sul campo, il museo, un caffè e hai speso molto di più di quello che spendi per vedere una partita

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

e ti credo gia partono 16 euri solo per entrare.. poi dentro merita lo ammetto
    ''La nascita di _SoNiC_''

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Intanto sono usciti gli orari degli anticipi e posticipi e a differenza degli altri anni solo l'ultima di campionato si giocherà in contemporanea alle 20.45.
    BAH!!!

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Se passi da Madrid, vacci. Vedrai che non è così
    Andato e visto. Non metto in dubbio che sia un'attrazione turistica, ma penso che l'avere per 30 partite a stagione il tutto esaurito, in tutte le competizioni, sia il guadagno maggiore. E parlo di biglietto d'entrata, ristoranti e spese varie nella giornata della partita.

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

certo che alla fila del camp nou per entrare, l'89% son italiani

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    certo che alla fila del camp nou per entrare, l'89% son italiani
    E' cosi pure a londra, a manchester...ovunque ci siano stadi degni di essere visitati...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Oggi è il giorno del ricorso del Milan sulle tre giornate di squalifiche a Ibrahimovic. La tesi dei legali rossoneri è che lo svedese non si sia macchiato di condotta violenta e che la manata su Rossi sia in realtà catalogabile come "azione di gioco": "La lontananza del pallone", ritengono gli avvocati rossoneri, "é una valutazione soggettiva dell'arbitro. Il giocatore potrebbe aver voluto allontanare l'avversario dalla traiettoria del pallone per cercare di riconquistarlo".

Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    Oggi è il giorno del ricorso del Milan sulle tre giornate di squalifiche a Ibrahimovic. La tesi dei legali rossoneri è che lo svedese non si sia macchiato di condotta violenta e che la manata su Rossi sia in realtà catalogabile come "azione di gioco": "La lontananza del pallone", ritengono gli avvocati rossoneri, "é una valutazione soggettiva dell'arbitro. Il giocatore potrebbe aver voluto allontanare l'avversario dalla traiettoria del pallone per cercare di riconquistarlo".

''La nascita di _SoNiC_''

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Immensa tristezza.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Minchia oh, in confronto Ghedini non è nessuno

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    Minchia oh, in confronto Ghedini non è nessuno

ADMIN

Predefinito

il complesso sarà arricchito da un centro commerciale e da non so quante decine di negozi (alcuni utilizzati dalla Juve stessa altri affittati)... se non ho letto male si parlava anche di impianti sportivi

non siamo in Inghilterra
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •