se non ci fosse stato soffiato a suo tempo... sono sicuro che almeno un paio di trofei in più l'avremmo messi in bacheca... abbiamo rischiato di vincere un campionato con pelizzoli e julio sergio... buffon poteva giocare meglio con il braccio legato dietro la schiena...
Se si concretizzasse questa ipotesi ne sarei molto felice... anche se credo che il meglio di giggio (come lo chiama Totti) sia oramai andato è comunque un giocatore di personalità e carisma... oltre che un potenziale di 6-7 punti in più a campionato...
da quanto ne so io le possibilità ci sarebbero anche... il problema è capire quanto gli americani saranno disposti a mettere sulla bilancia, in generale dico... va anche considerato che lascaiare la juve attuale non è poi una cosa da folli, considerando che le manca ancora parecchio per lottare al vertice... non che la roma sia tanto meglio, però forse il voler cambiare aria potrebbe dare una spinta decisiva... io non escluderei nemmeno milano, sponda rossonera.
Certo, se poi la roma per prendere Buffon cedesse uno tra vucinic e menez... non credo faremmo un grosso acquisto... abbiamo bisogno di crescere e di parecchio... non ci possiamo permettere di perdere pezzi "pregiati"... tantomeno rinforzare qualche diretta concorrente... io spero ancora in un rinnovo di mexes, ma le probabilità sono davvero basse... al limite lo vedrei bene all'estero, con la maglia del milan mi darebbe un po' fastidio... è con noi dal 2004, per lui abbiamo dovuto sborsare diversi milioni di € e stare fermi 2 sessioni di mercato... perderlo a parametro zero e per di più vederlo in Italia con un'altra maglia sarebbe un cosa davvero brutta... calcisticamente parlando.