Cookie Consent by Free Privacy Policy website Introvabile... - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Introvabile...

  1. #21
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,766

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hendeling Visualizza Messaggio
    Veramente il reset è sabato, quindi il calo lo avrai comunque.

    Da matematico dovresti sapere che (x*4/3)-5% = (x-5%)*4/3 perchè -5% = *95/100 e poi vale la proprietà commutativa...
    appunto... se lo vendevo oggi o 3 giorni fa il calo non mi coglieva...

    e poi non entrare nel mio campo, dimentichi che -5%*x*orsetti^2 = futuretrainer

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    mettilo a 0 lo compro io
    lo avrei messo a 0 al secondo giro... se fosse rintracciabile

    Citazione Originariamente Scritto da Alpha Visualizza Messaggio
    Potresti postare skill princiapale, l'esperienza, l'ingaggio e il prezzo che hai chiesto???
    Citazione Originariamente Scritto da Alpha Visualizza Messaggio
    Era per capire il motivo per cui va invenduto.

    Se prende 20.000€ a settimana, nessuno lo comprerà per farlo diventare un allenatore, salvo prenderlo in regalo.
    per non infrangere le regole... ti dico solo che prende 2.300 € a settimana, età e carisma li trovi nel primo post, l'esperienza è alta (ampiamente sopra il buono) e riguardo la skill ti basterà sapere che questa stagione ha giocato titolare e mi ha portato in IV

    per concludere ti garantisco che oggi ho visto giocatori assolutamente identici (in esperienza e carisma) ma più vecchi e con primaria inferiore, venduti sopra il milione e il mio aveva base d'asta inferiore al milione.

    il motivo per cui va invenduto è che è "introvabile"... chi cerca un future trainer imposta carisma = buono e esperienza >= buono e il mio vecchietto non salta fuori!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  2. #22
    Titanico L'avatar di Fara
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    3,393

    Predefinito

    facci poi sapere cosa ti dicono i giemmi..
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

    .

  3. #23
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,766

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fara Visualizza Messaggio
    facci poi sapere cosa ti dicono i giemmi..
    Mi hanno detto che non potevano verificare perchè il giocatore non era più in vendita...
    Quindi l'ho rimesso sul mercato e ho riscritto, vediamo se verificano entro 3 giorni...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  4. #24
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Che sacchi d'idioti! Vabbè, facci sapere quando ti contattano.


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •