probabilmente l'inter la vince sta partita vedendo le occasioni mancate dal bayern, anche se ancora devo capire come farà![]()
probabilmente l'inter la vince sta partita vedendo le occasioni mancate dal bayern, anche se ancora devo capire come farà![]()
la partita è aperta ad ogni tipo di risultato..
il bayern è folle![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ma il titolo del corriere?
"straordinaria inter, bayern travolto"![]()
Incredibile
L'Italia europea non è ancora affossata del tutto![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
cmq Breno ha difeso bene su Eto'o![]()
Gufata mal riuscita![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Mi sposto... dovesse arrivare qualche spruzzo non controllato...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
cmq Leo a parte esultare e agitarsi come un matto sulla panchina lo darà qualche suggerimento tattico?![]()
l'avevo già fatta anche col palermo
sarà meglio smetta
non era una gufata, era la logica conseguenza di quello che stava facendo il bayern
e comunque preferivo passasse l'inter, almeno ha altre 2 partite per distogliere forze e attenzione dal campionato
credo cmq sia autogol di Pandev visto che per 89 minuti ha giocato con il Bayern![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
abidal del barca ha un tumore al fegato e verrà operato a breve
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...02305740.shtml
in bocca al lupo![]()