Quello parato da Muslera?
bel derby da europa lig![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Stasera partita da vincere a tutti i costi se si vuole andare in champions![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Alla fine, dopo un campionato ridicolo, siamo ottavi a 2 punti dall'europa...
Che bella serie A![]()
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
discreto gol di palladino![]()
Per me l'ignominia non si cancella con un derby vinto...indegni erano ieri e indegni sono oggi...L'unica cosa di cui godo è la doppietta del più forte giocatore che ha indossato la maglia della roma. Riderò moltissimo quando non vedremo un campione così con la maglia giallorossa e tutti piangeranno per non averlo difeso come si difende la propria patria calcistica...Sempre indegni...
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
ma l'uno a uno era un "pelo" in fuorigioco oppure ho visto male?![]()
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
ma poi l'espulsione a Galloppa non è stata esagerata?
la para Nando, la spazza Radu e lo segna Floccari.....
MA SOPRATTUTTO:
LOTITO RESISTI!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Goal nettamente in fuorigioco... L'espulsione secondo me ci può essere perché l'intervento anche se involontario e molto pericoloso![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!