TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Per il Milan entra Cassano, per il Bari entra Huseklepp.
Eh vabbè![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
grande prova da squadra che vuol vincere lo scudetto
certo gli arbitri dimostrano ogni volta quanto siano penosi: la punizione a robinho![]()
1-1 che merda di partita oh...
si doveva vincere,punto.
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
3 gol per averne 1
rossi rimasto traumatizzato dal pugno di chivu cade fulminato (il che non assolve ibra che fa una vaccata, però un po' di dignità suvvia)
uscito ibra si esce dall'equivoco di giocare con uno che ti ferma la manovra, queste son le partite in cui pensi "ma perchè cazzo abbiamo venduto borriello?"
ora sì che il rigore sbagliato da pippa caracciolo diventa importante
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
le prosime 2 partite senza ibra speriamo che si sveglino!! Che schifo di partita.. primo tempo non entrati manco in campo..svogliati e irritanti.. secondo tempo partiti meglio segnati 3 gol di cui 1 solo buono..boh .. però potevamo vincerla pure in 10.. buttati 2 punti fondamentali per lo scudetto.. e lasciamo l'inter in scia di recuperarci!! Ci vuole Boateng per vincere!!
Ultima modifica di mauro07; 13-03-2011 alle 14:43
Manager della Multiverse
0-0 a palermo e derby vinto in contropiede
certo che il numero di punti buttati inizia ad essere piuttosto inquietante
dai ora ci facciamo 2 risate col derby
![]()
adesso ho notato che giocheremo il derby senza ibra, non mi ricordavo della settimana di stop per le nazionali.. e quindi una domenica non si gioca!! Amen, se si vuol vincere qualcosa bisogna vincere anche senza di lui!![]()
Manager della Multiverse
ah quindi un pugno vale meno di uno sputo?
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)