Dovete sempre buttare tutto a minchia...
Mi piace...![]()
Dovete sempre buttare tutto a minchia...
Mi piace...![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
che se parliamo di rigori non dati non finisci più... il fuorigioco è un dato oggettivo, matematico, fisico ()
non so perchè ma quando parli con un tifoso c'è sempre (almeno) 1 rigore non dato
che poi, ripeto, fosse saltato prima Ranieri sarebbe stato solo un bene per voi
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
questa è la moviola di hurrà inter... ehm... della cazzetta... ehm... gazzetta su Cesena Roma
CESENA-ROMA 0-1 — Da annullare il gol decisivo: a parte un fallo di mano di Borriello giudicato involontario (si può discutere), pesano i due fuorigioco consecutivi non visti da Nicoletti: prima Adriano e poi Simplicio in posizione irregolare. Sempre Nicoletti in precedenza aveva fermato Vucinic per un offside inesistente. Bravo, invece, Romagnoli a segnalare il tocco di mano con cui Giaccherini segna. Giannoccaro grazia Colucci, già ammonito, dopo una netta trattenuta. Rischia Totti ma la gomitata a Lauro sembra involontaria.
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
si ho capito, ma se mi metti sullo stesso piano un gol in fuorigioco (doppio più un probabile fallo di mano sul controllo se non ricordo male) ad un fuorigioco inesistente fischiato allora non ci siamo proprio
se in quella partita non furono 2 punti rubati scandalosamente allora vale tutto
se poi la vogliamo buttare sul fatto che all'inter vale tutto (vedi gol decisivo contro il Cagliari ancora più scandaloso) sfondi una porta aperta
ma andate tutti a fare Bunga Bunga![]()
E per quale motivo? Non è comunque un danno? I rigori si possono anche sbagliare, un attaccante solo davanti al portiere può non segnare, ma se blocchi tutte queste possibilità allora hai ragione te, contano solo le travi, le pagliuzze possiamo evitare di soppesarle...E' proprio qui l'errore, distruggere sistematicamente un ritmo di gioco, fischiare falli inesistenti a centrocampo, invertire i possessi palla, per me sono queste minuzie che creano il danno maggiore perchè si può tranquillamente dire che l'azione non si è sviluppata e quindi che vuoi recriminare?
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
era una vita che non si vedeva un laziale su questo forum...speriamo resista che almeno ci si diverte un po
intanto zio fester continua a dire le sue cazzate
Secondo Adriano Galliani l'unica squadra in Italia ad aver fatto il triplete è il Milan. E' quanto è emerso da un suo intervento alla Domenica Sportiva (Rai 2). L'ad del Milan ha dichiarato: "A me risulta che quello nostro del 2007, fatto di Champions League, Supercoppa Europea e Mondiale per club, sia il veroTriplete. Non capisco cosa c’entri la Coppa Italia". La UEFA ha risposto indirettamente a Galliani, pubblicando sul sito ufficiale dell'organizzazione una nota che sembra smentirlo definitivamente. Ve la riportiamo: "L'FC Internazionale di Milano è il sesto club della storia a vincere il 'treble' costituito da Coppa dei Campioni e da campionato e coppa nazionali, dopo aver trionfato a Madrid. Il successo della squadra di Mourinho completa un mese magico per i nerazzurri, in seguito alla conquista del campionato di Serie A e poi della Coppa Italia, dove ha superato in finale la Roma per 1-0".
Ultima modifica di luca89; 08-03-2011 alle 18:03
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
ciao adri![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
meno male
ce l'hanno fatta![]()
ladrimano![]()
Lardimano![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
Lardo umano![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]