Porcata in area romanista![]()
son temibili ste partite in casa delle piccole
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Si rompe Boateng, si scalda Robinho...
Si rompe Felipe Melo, si scalda Bonucci...
Questo distingue Allegri da Del Neri (oltre che il primo si capisce e l'altro no...)
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
La buona volontà c'è ed è tanta, ma da sola non basta. Ci vuole anche competenza.
L'incompetenza delle persone ai vertici della Juve è il conto principale pagato a Farsopoli che ho fiducia prima o poi finiremo di pagare.
Sicuro lunedì salta baffo. Si parla di Spalletti che a me non dispiacerebbe.
Ultima modifica di jakethesnake; 06-03-2011 alle 00:07
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Si. E continuo a difenderlo Blanc. Ha fatto un lavorone con lo stadio, anche se è stato iniziato da prima che lui arrivasse.
Con riferimento alle palle di Agnelli, mi sono letto il curriculum su Wikipedia che dice:
Figlio di Umberto Agnelli e Allegra Caracciolo, e ultimo uomo ancora a portare il nome di famiglia, Andrea si è formato accademicamente al St Clare's International College di Oxford ed alla Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano[1]. Nel corso della sua carriera ha maturato diverse esperienze, sia all'estero che in Italia: tra queste troviamo mansioni di vendita e marketing in importanti aziende come Piaggio, Auchan e Ferrari[2].
Dal 2001 al 2004 ha lavorato alla Philip Morris International. Nel 2007 ha costituito una holding finanziaria, la Lamse S.p.A, di cui è Amministratore Delegato. Ha anche coltivato la propria passione per il golf diventando nel 2008 A.D. del Royal Park Golf & Country Club I Roveri. Il 29 settembre 2008 è stato nominato consigliere federale della Federazione Italiana Golf[3].
Accanto a questa carriera Andrea ha mantenuto stretti legami con il mondo Fiat. Dal 2005 al 2006 ha avuto mansioni di sviluppo strategico all'interno della IFIL. Dal 30 maggio 2004 è consigliere d'amministrazione di Fiat e dal 2006 lo è diventato di IFI (divenuta poi Exor), la società controllante l'intera galassia Fiat[4].
In 36 anni ha fatto + di quanto tutti noi insieme ci vorrebbero 3 vite. Costituito una holding, mansioni di sviluppo strategico, marketing alla Ferrari ed all'Auchan. Errori in un campo dove è nuovo è normale farne. Ma ha il sangue bianconero e se c'è una via confido sul fatto che lui la trovi.
Inoltre...per favore non mi toccare Marotta. Ha fatto la squadra tutta con prestiti. Ora si smontano quelli che non valgono, e si rifà daccapo con gli stessi criteri. Senza spendere + di tanto rimandando solo a casa i prestiti. La cosa che manca è qualcuno che capisca davvero di calcio, se un difensore sa o non sa fare una diagonale, se è terzino o ala, insomma che prenda i giocatori giusti. Ma a questo deve pensare un allenatore non la società. Via Del Neri quindi...che gli altri prima o poi l'alchimia giusta la trovano.
Ultima modifica di jakethesnake; 06-03-2011 alle 00:37
la juventus sta nel posto in classifica che spetta al suo organico attuale, mi pare ingeneroso avercela con delneri, cui si può imputare la mancanza di voglia di giocare a lecce ma poco altro... per dire, hanno preso matri e fatto sembrare l'acquisto del salvatore della patria... ora a mio parere matri non giocherebbe titolare in nessuna delle squadre che sono davanti alla juve in classifica... escludendo il palermo probabilmente sarebbe titolare in tutte quelle dietro... quindi i giocatori che la juve ha valgono quella posizione, ne più ne meno
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Del Neri ha dato l'avallo per la campagna acquisti ed è giusto che paghi lui.
Quanto a Matri, non scambierei lui con nessuna delle punte della Lazio e neppure della Roma, e sono certo che con un minimo di aiuto il suo rendimento aumenterà anche come numero di goals. Sono molto + preoccupato per la spaventosa involuzione di Bonucci ed Aquilani (altra colpa di Del Neri IMO). Sono 2 mesi che non ne prendono una in 2.
Ultima modifica di jakethesnake; 06-03-2011 alle 00:53
si ma vedi... l'avallo... però un conto è se ti dicono: guarda per quest anno spendi quanto ti pare e ti prendi le tue responsabilità... un altro è costruire nel modo in qui ha fatto la juve... non credo gli abbiano detto che c'era possibilità di scegliere tra martinez e nani (ad esempio)
matri non ho detto sia una pippa, ma io manco con borriello lo cambierei... per altro non è colpa sua, alla juve manca chi gli dia la palla... e attaccante che non riceve palla è attaccante che non segna (se non è cit. lo diventa)
la cosa davvero triste è che la squadra che vincerà lo scudetto gioca un calcio da quarto mondo![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Su Matri stai dicendo le stesse cose mie.
Su Martinez, era già lì quando Del Neri è arrivato.
Quanto al resto la Juve aveva il sesto monte ingaggi d'Europa senza avere Berlusconi o Moratti alle spalle. Facile così vero? Non avendoli ha dovuto vendere prima di acquistare (e ancora deve vendere parecchio).
Se la regola del fair play e lo stadio nuovo cambieranno qualcosa bene. Altrimenti tocca subire questi Babbi Natale del cxxxo.
Secondo me quello che trascuri è che i prestiti, come li chiami te, sono quasi tutti onerosi... Cioè, spendere 2,5 pippi più lo stipendio per pepe, anche se poi lo rivoghi all'udinese, non mi sembra un grande affare...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Io so che la Juve, con la stranita che ha dato, adesso ha il monte stipendi di una squadra da seconda metà della classifica. Inoltre c'è Buffon che da solo prende 5,5.
Io credo che la Juve possa essere smontata e rimontata con giocatori diversi senza costi eccessivi. Diciamo che con 10-15 milioni si rinnova il parco prestiti stipendi compresi. Non mi pare una cifra eccessiva.
Il problema sarà trovare i giocatori giusti sopratutto nella nostra trequarti (Melo, Sissoko, Aqulani....quella zona lì è un buco oggi). Serve qualcuno che capisca di calcio e che riesca a valutare quanto effettivamente valgono i giocatori.
Ehm, hai fatto i conti un po' male mi sa, forse non lo sai ma a parte juve, milan, inter e in parte roma le altre squadre prendono 2 lire da televisione e sponsor...
Diciamo che il monte ingaggi del bologna, 10imo, dovrebbe essere circa 1/5 di quello juventino
E il parco prestiti stipendi compresi con 10-15 milioni col cacchio che lo rinnovi, 10 ti bastano a malapena per aquilani, tra rata e stipendio lordo...
Edit: mi sa che non ti bastano nemmeno per aquilani, 16 milioni il riscatto (quindi 5 e spicci per 1/3) + 3,5 netti di stipendio (dovrebbero essere all'incirca 6 lordi)
Comunque Crash se ha voglia ci istruirà più dettagliatamanete
Ultima modifica di ingegnerlillo; 06-03-2011 alle 10:36
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Come si fa difendere Del Neri anche dopo ieri sera.......a 10 minuti dalla fine non avevamo ancora tirato in porta e non si è visto nessun accenno ad una reazione e lui cosa fa?Toglie Matri e mette Del Piero..........perchè non Martinez o un difensore????
Perdere uno o due o a zero poco cambiava ma almeno ci si provava....invece no....4-4-2 per forza.......sta iniziando a stufare anche me........
L'importanza di crederci, nonostante tutto
GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.