Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 288
Pagina 288 di 402 PrimaPrima ... 188 238 278 286 287 288 289 290 298 338 388 ... UltimaUltima
Risultati da 5,741 a 5,760 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    quindi quello è rigore?
    se invece della palla prende la faccia di pato è rigore più netto?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    quindi quello è rigore?
    Per me è rigore perchè entra in maniera scomposta e con le braccia alzate!
    Come si fa a dire che sia involontario non lo capisco proprio

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

nemmeno a basket alzi in quel modo il gomito...
    nel primo tempo invece il contatto Ibra-Cannavaro non c'è stato? simulazione di Ibra? e Aronica con palla lontana che strattona Pato (5 secondi dopo Pato prende il giallo perchè va a prendere la palla troppo energicamente) non era da giallo? l'arbitro non mi è piaciuto ma dire che ha sbagliato solo in quella occasione non mi sembra giusto, ha sbagliato lì ma anche in altre occasioni!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    secondo te no? per me alza in maniera ingiustificata il braccio e blocca il pallone.. quind rigore

poi magari si puo dire che il rigore non ci doveva essere perchè c'era un fallo precedente su Cannavaro..
    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    se invece della palla prende la faccia di pato è rigore più netto?
    Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Per me è rigore perchè entra in maniera scomposta e con le braccia alzate!
    Come si fa a dire che sia involontario non lo capisco proprio
    Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    va bene...è rigore, ho visto l'azione una sola volta e non mi sembrava così netto...evidentemente mi sbagliavo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Dalle prestazioni della roma non è che uno possa criticare più di tanto... ma se Milan e Napoli rappresentano il meglio del calcio italiano... direi che stiamo messi male... Napoli contratto all'inverosimile e carente nei suoi uomini migliori, milan privo di idee e troppo legato a ibra che mi ha dato l'impressione di essere stanchissimo... ha giocato da fermo e tutte le volte che ha dato la palla in profondità non ha mai seguito l'azione... se continua così mi sa che rivince l'inter... che se non altro ha più ricambi...

Secondo me il rigore c'è perchè il difensore alza il braccio verso la palla, e non è per lo slancio del salto... però ibra affossa cannavaro e soprattutto il doppio giallo a pato era sacrosanto...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

nel primo tempo invece il contatto Ibra-Cannavaro non c'è stato? simulazione di Ibra? e Aronica con palla lontana che strattona Pato (5 secondi dopo Pato prende il giallo perchè va a prendere la palla troppo energicamente) non era da giallo? l'arbitro non mi è piaciuto ma dire che ha sbagliato solo in quella occasione non mi sembra giusto, ha sbagliato lì ma anche in altre occasioni!
    eh già, basta che un giocatore cada in area per darvi un calcio di rigore

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Dalle prestazioni della roma non è che uno possa criticare più di tanto... ma se Milan e Napoli rappresentano il meglio del calcio italiano... direi che stiamo messi male... Napoli contratto all'inverosimile e carente nei suoi uomini migliori, milan privo di idee e troppo legato a ibra che mi ha dato l'impressione di essere stanchissimo... ha giocato da fermo e tutte le volte che ha dato la palla in profondità non ha mai seguito l'azione... se continua così mi sa che rivince l'inter... che se non altro ha più ricambi...

Secondo me il rigore c'è perchè il difensore alza il braccio verso la palla, e non è per lo slancio del salto... però ibra affossa cannavaro e soprattutto il doppio giallo a pato era sacrosanto...
    Infatti è quello che dico anche io, il milan non mi ha per niente entusiasmato, ha vinto nettamente ma secondo me più per demeriti del napoli che per meriti propri, in queste ultime partite lo vedo in fase calante, mentre per il rigore, io dico che non c'era perchè c'è un fallo nettissimo su Cannavaro, poi su Aronica fin quando non si decideranno su questa cazzo di volontarietà staremo sempre a parlare di rigori dubbi.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

torna boateng, campionato chiuso

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

È un gruppo che abbiamo messo insieme più sulla quantità che sulla qualità.
    Giuseppe Marotta (Ansa) - La Domenica Sportiva

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

parole sante
    ''La nascita di _SoNiC_''

Predefinito

ma infatti sono davanti ad altre squadre con qualità simile, quindi è un buon campionato

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    eh già, basta che un giocatore cada in area per darvi un calcio di rigore

Infatti è quello che dico anche io, il milan non mi ha per niente entusiasmato, ha vinto nettamente ma secondo me più per demeriti del napoli che per meriti propri, in queste ultime partite lo vedo in fase calante, mentre per il rigore, io dico che non c'era perchè c'è un fallo nettissimo su Cannavaro, poi su Aronica fin quando non si decideranno su questa cazzo di volontarietà staremo sempre a parlare di rigori dubbi.

se il napoli avesse vinto erano meriti suoi e non demeriti del milan
    il movimeno del braccio non è congruo al movimento del corpo per prendere la palla ed è palese..
    Calcio di rigore è quando arbitra fischia!!
    e per ulimo esistono i falli in gioco pericoloso anche per chi abbassa la testa per colpire il pallone!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Dispiace vedere che una squadra con una qualità immensa come il Napoli (anche se ieri non si è visto, ma si percepisce da ogni giocata che è così) non riesca a tirar fuori gli attributi e agevoli così il compito di una "grande", come nel caso del Milan ieri.
    Il 3-0 è assolutamente bugiardo, il Milan è stato cinico e ha colpito quando doveva colpire, ma è anche vero che senza Lavezzi si nota che manca un sacco di roba..

Probabilmente con tutti gli 11 in campo, si sarebbe vista una partita molto più equilibrata, proprio perchè i milanisti non hanno fatto assolutamente sfracelli, anzi...

Purtroppo è andata così, ma il campionato è lungo. Non era sensato sperare nel Napoli in trasferta per fermare la corsa della capolista.
    continua pure ad autoconvincerti che il milan faccia pena......a noi va benissimo così

ADMIN

Predefinito

parla delle amicizie di facebook?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

il movimeno del braccio non è congruo al movimento del corpo per prendere la palla ed è palese..
    Calcio di rigore è quando arbitra fischia!!
    e per ulimo esistono i falli in gioco pericoloso anche per chi abbassa la testa per colpire il pallone!
    Ma leggi quello che scrivo?? Io non ho detto che su Aronica non era rigore, ma ho detto che è dubbio, ma l'azione è viziata da un fallo, quindi non si sarebbe arrivati proprio a questo dubbio se l'arbitro avesse fatto bene il suo dovere!!!

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    continua pure ad autoconvincerti che il milan faccia pena......a noi va benissimo così
    Non sono convinto che faccia pena.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma leggi quello che scrivo?? Io non ho detto che su Aronica non era rigore, ma ho detto che è dubbio, ma l'azione è viziata da un fallo, quindi non si sarebbe arrivati proprio a questo dubbio se l'arbitro avesse fatto bene il suo dovere!!!
    potrebbero dire a mazzarri che soltanto l'inter non ha rigori contro anche facendo campeggiare l'avversario in area di rigore, le altre tendono a tenere lontano l'avversario per ridurre le possibilità

Predefinito

potrebbero dire a mazzarri che soltanto l'inter non ha rigori contro anche facendo campeggiare l'avversario in area di rigore, le altre tendono a tenere lontano l'avversario per ridurre le possibilità
    ok

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

segnalo questo articolo:
    http://www.inter-blog.net/stampa/nap...talia-dipende/

Napoli fogna d’Italia? Dipende

di Luis il 1 marzo 2011

Dipende dalle televisioni, ovviamente.

Nella stagione 2007/2008 Inter-Napoli si giocò di sabato, Cruz (2) e Sosa firmarono il 2-1 col quale l’Inter allungò in classifica. Il post partita fu ricco di polemiche per striscioni razzisti (tra cui “Napoli fogna d’Italia”, per l’appunto) comparso in curva nord. Notiziari sportivi, tg nazionali, pagine di giornale, dichiarazioni di politici indignati, insomma, il classico polverone in stile-Zoro (nel box video l’intervista di Varriale a Mancini a 7 giorni di distanza dall’accaduto).

La polemiche continuarono nei giorni successivi e il giudice sportivo prese la decisione di chiudere tutta la curva. Con tutte le telecamere presenti allo stadio, gli abbonamenti e i biglietti nominativi forse si sarebbe potuto risalire alle persone che avevano esposto le striscione e comminare una sanzione pecuniaria alla società, ma Tosel decise diversamente.

Ci fu addirittura il caso curioso di un tifoso del Napoli che “s’era sentito talmente offeso e umiliato dagli insulti razzisti «stampati» sugli striscioni dagli interisti che scappò dallo stadio impaurito” e che ottenne dal giudice di pace il pagamento dei danni esistenziali (1.500 euro) da parte dell’Inter.

L’elemento sfizioso della vicenda riguarda l’avvocato che aveva assistito il tifoso in questione, un certo Raffaele di Monda, presidente dell’associazione L’Ego di Napoli, che divenne famosa per aver presentato qualche mese prima un ricorso al Tar per la revoca dello scudetto assegnato all’Inter nell’estate del 2006. Ricorso respinto con sentenza del 2008 (e a differenza di GiùlemanidallaJ**e non deve aver presentato appello davanti al Consiglio di Stato).

A distanza di 3 anni, l’episodio si ripete, sponda Milan. La curva sud mostra l’identico striscione e canta i soliti beceri cori razzisti, ma stavolta nessuna sanzione da parte di Tosel. Né il commissario di campo, né Palazzi hanno segnalato nulla.

Il procuratore federale, nella maggior parte dei casi, agisce spinto dal clamore mediatico che assume la vicenda. A differenza di 3 anni fa, nessun giornalista ha posto la stessa domanda ad Allegri, non c’è stata nessuna indignazione popolare e nessuna associazione per ora ha intentato richieste per danni morali. Niente di niente.

Ma non si poteva certo togliere spazio all’esaltazione della squadra del premier, riportando tra l’altro alla luce l’annoso problema della spazzatura. Accontentiamoci del Milan che ha vinto facendo il bene dell’Italia.

Noi intanto restiamo qui a chiederci perché in una competizione Uefa Gattuso prenda 5 giornate di squalifica, mentre in Serie A possa dire all’arbitro: “Ma che c***o stai facendo, co****ne, che c***o fai?!”, senza subire sanzione alcuna. Allo stesso arbitro che lo scorso anno espluse Sneijder per un applauso provocatorio (senza contare il mitico “Vai tu”, o “Fuck you” di Maicon a Bologna).

Non sarà che l’Italia sia la fogna d’Europa?

io ho visto la partita su sky e di quello striscione apparso in curva non ho visto nulla, ma non credo sia pura invenzione

poi riporto 2 pareri sul rigore, quello di zamparini:
    durante la trasmissione sportiva Il Processo di Biscardi in onda su 7Gold.

"Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ospite del programma, al rigore concesso dall’arbitro Rocchi al Milan contro il Napoli avrebbe urlato, come evideniza anche Napolimagazine.com, queste parole: 'Sono dei ladri!'".

e quello di graziano cesari preso dal corriere dello sport:
    Rigore inesistente per 3 motivi: fallo di Ibra, fallo di Flamini, mani involontario di Aronica

secondo me il rigore ci sta, ma aronica è 1 pirla
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Predefinito

non capisco cosa c'entri il premier con la spazzatura... se al mio comune non la raccolgono mica si chiama il governo e l'esercito, ne tanto meno si dice che è colpa loro

il parere di zamparini è determinante

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Divertente vedere Cesari dire ciò che doveva vedere l'arbitro quando lui non era in grado di vedere palloni dentro mezzo metro oltre la linea di porta. Zampa ha detto un sacco di stronzate negli ultimi giorni e questa è una delle meno gravi, figurarsi....
    Per me il fallo di Ibra è netto ma si sa che a lui viene sempre concesso un utilizzo delle braccia "comodo".
    Il fallo di mani di Aronica è netto e può essere involontario fin che si vuole, ma lui non doveva tenere il braccio lì.
    Ergo non volendo vedere il fallo di Ibra rigore ineccepibile
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •