ci fanno il culo![]()
ci fanno il culo![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Altro che Ibra contro Cavani, quella di stasera è soprattutto una sfida, oserei dire epocale, fra Joey e Dj.
Facile prevedere inondazioni a Milano e dintorni.
![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Stasera forse più noiosa di ieri.
Guarda te se devo sussultare per i tiri da fuori di Iankulocoso
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
un buon numero di occasioni potenziali, ma l'ultimo passaggio è spesso na monnezza... purtroppo assomiglia in modo sconvolgente a milan-roma![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
secondo me pato a ibra gli ha trombato la mamma, altrimenti non si spiega...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
ma che cazzo gli è saltato in mente ad aronica??![]()
''La nascita di _SoNiC_''
Patooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
io ho l'iSuca![]()
potevano almeno fare un tiro da 50 metri nello specchio, giusto per togliere lo 0 ai tiri in porta![]()
Vittoria meritata da parte del Milan anche se il rigore non so se c'era e tra l'altro mi sembra fallo di ibra su cannavaro, ma la partita per come abbiamo giocato l'avremmo persa lo stesso. Meglio a perdere così che come contro il villareal
L'assenza di Lavezzi si è sentita tantissimo stasera...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ma non si sta cercando solo hamsik, ma tutta la squadra, secondo me oltre a de sanctis he ha fatto 2 miracoli hanno giocato benino la difesa e Dossena, purtroppo quando il centrocampo non funziona per dinamismo la squadra ne risente tantissimo e mi dispiace che Mazzarri non l'ha capito e non ha messo yebda prima.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
un buon 3-0, domani posso andar a vedere la mia ex-squadra zeppa di napoletani senza problemi per gli sfottò!
devo dire che il napoli visto oggi è un lontano parente del napoli visto in tutta la stagione, meglio così per noi!
il rigore per me c'era
aronica alza il gomito inutilmente![]()