"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Nella matematica...
Scusate...è che il 4 ritorna sempre...non ci crederete ma era il mio voto al liceo in matematica...
Comunque tornando IT quoto tutto il discorso di aed su totti e i tifosi. Talvolta resto allucinato dalle parole dei tifosi...600 presenze con la stessa maglia, 251 gol in totale...gli hanno gridato in faccia "Cassano è il mio capitano", gli hanno ritirato la maglietta addosso...credo che certa gente si merita di avere in squadra piacentini e comi e tornare a gioire per un pareggio in casa contro il torino...
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Lascia stare Ruspa Piacentini per favore![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
ma che cazzo state a dì (cit.)![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Barreto gol, velvet vai a postare nel trill consono al tuo status, che ti sostituisco io (sgrat.)![]()
Secondo me hai le idee un pò confuse... Marotta insieme a Paratici ha gestito tutto il mercato della Juve acquistando i giocatori che andavano bene al modulo dell'allenatore, quindi ha avuto anche il parere di Del Neri, da quello che ne so nessuno gli ha imposto niente, poi crash è libero di smentirmi, mentre per quanto riguarda gli eventuali riscatti, parli come se comandasse Marotta tutte le operazioni e gli altri presidenti si dovessero abbassare a 90 gradi per fare un piacere alla Juve facendo gli sconti sui giocatori, io credo che su qualche giocatore lo possa anche ottenere, ma non la vedo cosi facile come dici tu.
Poi probabilmente Amauri è stato pagato un pò troppo, ma direi che chiamarlo bidone è una parola grossa dato che a Parma ha fatto 3 goal in 5 o 6 partite se non sbaglio.... forse il problema era alla juve....
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Già questo non è vero, Marotta è venuto alla juve con pieni poteri, ha scelto lui l'allenatore e ha scelto lui (in accordo con l'allenatore) i giocatori da prendere il tutto ovviamente compatibilmente con il budget messo a disposizione dalla società.
Che poi in realtà non è nemmeno Marotta ma è Paratici quello che segue fisicamente i giocatori e ha in mano tutto il "database".
E con questo non sto dicendo che debba dimettersi...anzi...resto convinto della bontà del lavoro svolto nelle condizioni in cui si è svolto
Blanc è praticamente un corpo estraneo nella società ed ha vita breve....giusto il tempo di far terminare i lavori dello stadio e poi a casa.E così pure Blanc. Ha fatto un lavoro incredibile facendo costruire lo stadio (unico in Italia). Perchè dovrebbe dimettersi uno come lui?
Che poi....l'avesse fatto lui lo stadio...di fatto è anche quello una eredità della triade lui ha "semplicemente" curato il reperimento fondi e la ricerca degli sponsor
Nessuno mette in dubbio le capacità manageriali di Blanc (da un punto di visto economico) ma il suo problema è stato che da buon francese l'anno scorso ha accentrato tutti i poteri e mettendo bocca in affari che non sono i suoi perchè di calcio capisce un emerito caz.....nulla....lui e Secco messi insieme hanno fatto più danni che altro
vedi la risposta precedente...e comunque anche nel suo ambito ha fatto qualche cazzata...vedi la scelta di avere il doppio sponsor per casa e trasferta che si è trasformata in un incasso complessivo inferiore a quanto si prendeva con New Holland.
Cobolli Gigli è stato segato da Elkann e il suo incarico è stato assegnato a Blanc 2 anni fa...molto prima che arrivassero Andrea Agnelli e Marotta.Cobolli Gigli è stato segato per fare posto ad Andrea Agnelli ed a Marotta. Che ce ne facevamo di lui?
Questa poi....a torino si fa fatica a trovare un solo membro dei gruppi organizzati che non si sia schierato a favore della triade, lo stesso A.A. ha sempre ammesso di essere in ottimi rapporti con Giraudo e Moggi....quindi dire che è stato costretto a mandar via Bettega per volere dei tifosi è una vaccata enorme, semplicemente Bettega non rientrava nel progetto.E quanto a Bettega (anche capendo che ci serviva, fosse stato un danno nessuno avrebbe protestato), io credo che uno come lui ci servirebbe come il pane, ma è stato costretto a mandarlo via perchè una marea di idioti gli hanno rotto i cxxxxxi infinito con la storia della Triade.
Si tenterà di ottenere sconti o rinnovi di prestito per cercare di non pesare troppo sui bilanci, dove non si riuscirà (magari inserendo contropartite tecniche) ad abbassare la cifra pattuita...si valuterà...ma ora è troppo presto per parlarne...gli impegni "morali" ci sono con Pozzo (per Pepe ma non per Motta) con De Laurentis (per Quagliarella) e con Cellino (per Matri) con gli altri (Liverpool per Aquilani) si tratta al ribasso.
Il problema è che Amauri alla juve semplicemente non riusciva più ad esprimersi...io sono contento se da qui a fine stagione segna altri 10 goal...vorrà dire che riusciremo a venderlo meglio perchè mi pare evidente che la sua carriera in bianconero si sia esauritaPoi probabilmente Amauri è stato pagato un pò troppo, ma direi che chiamarlo bidone è una parola grossa dato che a Parma ha fatto 3 goal in 5 o 6 partite se non sbaglio.... forse il problema era alla juve....
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
jake ma chi è il tuo fornitore di news juventine?!?
![]()
Con riferimento a Marotta credo tu abbia sbagliato il quote. Rileggi e vedi che stiamo dicendo la stessa cosa.
Con riferimento alla Juve invece, l’anno scorso c’erano evidenti problemi motivazionali. L’allenatore diceva di correre di più e si sentiva rispondere da gente come Camoranesi e Zebina “non ci scocciare, abbiamo già dato”.
Oggi la Juve ha giocatori palesemente inadeguati (Grygera, Motta, Iaquinta, Toni. Sissoko, in parte Melo, Barzagli, Del Piero – Capitano con la C maiuscola ma non ce la fa più), altri trascinati giù dal cattivo rendimento altrui (Aquilani, Bonucci), altri che sembrano non trovarsi nel modulo (Martinez). Quelli rimasti (Krasic, Chiellini, Marchisio, Matri il portiere) non riescono da soli a mandare avanti la squadra.
Con il ritorno di Quagliarella mancheranno di sicuro almeno un terzino, un centrale almeno discreto, ed un’incontrista di peso. Con l’enorme incognita del regista. Certo che quando si sente dire che la Juve vorrebbe comprare per il ruolo di regista se Aquilani dovesse andare via uno come Cigarini, per 9 milioni (questi sono completamente pazzi a sparare queste cifre), cadono le braccia.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Io mi sentirei molto più umiliato quando vedo l'altra squadra fermarsi, come a dire che manco si deve impegnare per vincere e per mantenere il vantaggio.
Mi sono sentito molto più umiliato quando il Manchester United è venuta a Roma senza Rooney e Cristiano Ronaldo perchè il week-end seguente aveva un big match rispetto al famoso 7-1.
quella volta ci venne perchè eramo entrambe qualificate, con le posizioni stabilite e fu una sorta di amichevole... quando vincemmo noi 2-1 giocarono tutti i migliori del manchester... anzi... segnò rooney (primo gol in CL) su contropiede ed assisti di c.ronaldo... con cassetti che invece di ucciderlo nella loro 3/4 lo lasciò passare... poi lancio millimetrico per roone che di petto si smarca dall'affannoso recupero di de rossi... che era l'ultimo della roma... e loro erano in 10...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
A questo punto ho seri dubbi che tu legga quello che scrivi oppure interpreti male quello che dico io... allora, tu hai scritto questo:
e questo:Mi spieghi per favore perchè dovrebbe dimettersi Marotta? Mica li decide lui i giocatori da prendere. Lui lavora per prendere i giocatori che gli altri gli dicono al costo minore possibile.
e quello che si capisce è che per te Marotta non ha potere decisionale, gli dicono che ha un tot di budget e che con tale deve acquistare determinati giocatori segnalati da un qualcuno che è ignoto.A Marotta non è che gli danno 50 milioni e gli dicono...spendili come ti pare. Gli danno la lista di giocatori possibili e lui li compra al costo minore possibile.
Mentre quello che dico io, e in linea di massima è quello che ha detto anche crash è questo:
e questo vuol dire che invece a Marotta non viene obbligato niente, gli viene dato solo un budget, ma poi è lui a scegliere i giocatori come meglio crede, quindi i vari Martinez a 12 mln e Bonucci a 15, sono completamente sue scelte.Marotta insieme a Paratici ha gestito tutto il mercato della Juve acquistando i giocatori che andavano bene al modulo dell'allenatore, quindi ha avuto anche il parere di Del Neri, da quello che ne so nessuno gli ha imposto niente
Adesso mi spieghi perchè dovremmo dire le stesse cose??![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Serse Cosmi è ufficialmente il nuovo allenatore del Palermo![]()