Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Van Gaal è un grandissimo.Ha una storia eccezionale alle spalle,per vittorie e soprattutto per conoscenze tecniche e tattiche messe in mostra.Ha fatto giocare le sue squadre in modi diversi e ha quasi sempre preferito adattare il modulo ai giocatori,sempre però con l'obiettivo di giocare un calcio propositivo.
L'Inter era smurignata e non sempre può bastare un Eto'o indemoniato.I tedeschi questa volta avevano le due ali titolari(anche se Ribery ha fatto un po'cagare).
Il Bayern arriva sulla trequarti con possesso palla,ma di lì in poi si affida molto all'estro dei suoi uomini migliori piu' che hai movimenti senza palla.Non accelera il gioco dalla trequarti in su.L'anno scorso non riuscirono a sfondare,quest'anno lo hanno fatto.
Dal punto di vista del gioco non c'è stata storia,sebbene anche per me l'Inter con un pareggio non avrebbe rubato niente.
Se proprio deve vincere una delle due,è sempre meglio che vinca la squadra che gioca meglio.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Peccato per l'unico errore di Julione in tutta la partita.
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Io ho visto che il portiere sottiletta del bayern ha fatto più di una bella parata...per me il risultato è ingiusto...
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
giochiamo con la difesa a tre che problema c'è???![]()
''La nascita di _SoNiC_''
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
borriello la piazza![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Bravi tutti oh
Soprattutto De Rossi e Mexes...
che![]()
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
mamma mia la Roma
e De Rossi salterà le prossime X dove X è compreso tra 4 e +infinito
Busacca mi domando sempre perchè lo facciano ancora arbitrare
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX