Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 276
Pagina 276 di 402 PrimaPrima ... 176 226 266 274 275 276 277 278 286 326 376 ... UltimaUltima
Risultati da 5,501 a 5,520 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Extraterrestre

Predefinito

in compenso hanno aammonito spolli che era diffidato
    è un complotto contro il catania

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

grazie simeone
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Predefinito

la trattenuta in area di maggio uhm... cioè normalmente non sarebbe nulla, ma se dai quel rigore nel primo tempo...
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Cavani non sarà squalificato

Forse non glielo regalano così facilmente lo scudo ai rossoneri ..!
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

senza il pocho in trasferta facciamo ridere
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    senza il pocho in trasferta facciamo ridere
    Il Milan fa ridere sempre

Cercate di fare la vostra partita, e per una volta forza Napule
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    era rimessa per il catania, ladri
    Mauro mi è piaciuto tantissimo in questa situazione perchè mentre la D'amico voleva insistere su questo episodio lui ha esclamato: "eh vabbè, se ci vogliamo soffermare anche su queste cose andiamo a vedere anche tutte le partite di milan e inter e non la finiamo più"!!!
    Cmq per me l'arbitro ha arbitrato molto bene, il rigore c'era perchè la trattenuta è evidente, mentre tutti gli altri contatti sono veniali e ha fatto bene a non fischiarli.

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Certo, le perde tutte lui. Primo tempo impeccabile ed è grazie ai giocatori, secondo tempo vergognoso ed è colpa di ranieri. Presi 3 goal con 2 errori di fuorigioco e 1 su cappellata di castellini-loria. Se 11 giocatori se la fanno sotto c'è poco da prendersela con l'allenatore
    Io non parlavo di questo, secondo me l'ha voluta perdere lui perchè se vinci 3 a 1 e il genoa sta attaccando per cercare di accorciare le distanze non puoi togliere un centrocampista per mettere Menez che oltre ad avere spiccate doti offensive ha anche spiccate doti di non rientro , quindi hai lasciato il centrocampo a loro, a quel punto togli una delle 2 punti e metti il francese, fai un 4-4-1-1, fai densità a cc e ti affidi alle ripartenze....

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Certo, le perde tutte lui. Primo tempo impeccabile ed è grazie ai giocatori, secondo tempo vergognoso ed è colpa di ranieri. Presi 3 goal con 2 errori di fuorigioco e 1 su cappellata di castellini-loria. Se 11 giocatori se la fanno sotto c'è poco da prendersela con l'allenatore
    Quando lo capiranno le persone che pretendono di capire di calcio non sarà mai troppo tardi...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

meno male che abbiamo fatto quasi 40 punti..

chissà che fine campionato che ci aspetta

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Io non parlavo di questo, secondo me l'ha voluta perdere lui perchè se vinci 3 a 1 e il genoa sta attaccando per cercare di accorciare le distanze non puoi togliere un centrocampista per mettere Menez che oltre ad avere spiccate doti offensive ha anche spiccate doti di non rientro , quindi hai lasciato il centrocampo a loro, a quel punto togli una delle 2 punti e metti il francese, fai un 4-4-1-1, fai densità a cc e ti affidi alle ripartenze....
    Nel secondo tempo, prima del nostro goal e di quello loro un minuto dopo, in 6 minuti avevamo rischiato di prendere 3 goal, e lo stesso nel primo tempo dove julio sergio ha fatto 2 miracoli...in sostanza non sai difendere, ne con due ne con tre punte...a questo punto meglio mettere pure menez e farne 6...perchè tanto con tre goal non si vince più.
    Damn the soul of your dead ancestors

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

secondo me,quello che sta succedendo alla Roma è la logica conseguenza di ciò che è successo nei primi mesi della stagione.
    Io non faccio nomi ,ma qualcuno ha dimostrato che l'esperienza gli è servita a poco o forse gli è servita per ottenere lucidamente i propri obiettivi,in barba(non dico a te,barba ) al bene della squadra e dei tifosi.
    Ha fatto bene Ranieri a lasciare i giocatori di fronte alle loro responsabilità.
    Se cominciano a giocare come si deve all'improvviso,vuol dire che sul piano morale lo spogliatoio è poca cosa.
    Se continuano così,vorrà dire che non era Ranieri il responsabile.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    secondo me,quello che sta succedendo alla Roma è la logica conseguenza di ciò che è successo nei primi mesi della stagione.
    Io non faccio nomi ,ma qualcuno ha dimostrato che l'esperienza gli è servita a poco o forse gli è servita per ottenere lucidamente i propri obiettivi,in barba(non dico a te,barba ) al bene della squadra e dei tifosi.
    Ha fatto bene Ranieri a lasciare i giocatori di fronte alle loro responsabilità.
    Se cominciano a giocare come si deve all'improvviso,vuol dire che sul piano morale lo spogliatoio è poca cosa.
    Se continuano così,vorrà dire che non era Ranieri il responsabile.
    Cambiano gli allenatori e un anno si gioca bene ed un anno si gioca male, forse i mali non sono gli allenatori, ma la società che non riesce a "difenderli" difronte ai giocatori.
    Damn the soul of your dead ancestors

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Cambiano gli allenatori e un anno si gioca bene ed un anno si gioca male, forse i mali non sono gli allenatori, ma la società che non riesce a "difenderli" difronte ai giocatori.
    Vabbè intanto ci siamo tolti dalle scatole Ranieri, adesso ci togliamo anche questa dirigenza incapace...
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    montella favorito per il dopo ranieri
    Io chiederei a Ventura se avesse voglia di fare 6 mesi in una polveriera... ma essendo una persona seria, verrebbe presto accannato dai molti giocatori-uomini-di-merda che ha la roma in rosa...

Sono 2 anni che lo dico... la colpa principale dalla stagione della roma (come degli anni scorsi altalenanti) è principalmente dei giocatori della roma... poi viene in tecnico a braccetto con la dirigenza, poco ferreia nel condurre la gestione degli utlimi anni.

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Vabbè intanto ci siamo tolti dalle scatole Ranieri, adesso ci togliamo anche questa dirigenza incapace...
    Spero tu intenda quello che stanno facendo unicredit e montali... visto che ieri pradè, almeno ho letto, fosse stato mandato a vedere un'altra partita di Serie A.

Io quello che non capisco è se unicredit sta vendendo (o come pare abbia venduto) la roma, ma perchè sta sempre a trigoria con qualche dirigente?

Parlando di calcio giocato... Milanesi penalizzate dagli arbitri...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Io chiederei a Ventura se avesse voglia di fare 6 mesi in una polveriera... ma essendo una persona seria, verrebbe presto accannato dai molti giocatori-uomini-di-merda che ha la roma in rosa...

Sono 2 anni che lo dico... la colpa principale dalla stagione della roma (come degli anni scorsi altalenanti) è principalmente dei giocatori della roma... poi viene in tecnico a braccetto con la dirigenza, poco ferreia nel condurre la gestione degli utlimi anni.

Spero tu intenda quello che stanno facendo unicredit e montali... visto che ieri pradè, almeno ho letto, fosse stato mandato a vedere un'altra partita di Serie A.

Io quello che non capisco è se unicredit sta vendendo (o come pare abbia venduto) la roma, ma perchè sta sempre a trigoria con qualche dirigente?

Direi la totalità dei giocatori...
    Unicredit in realtà non vuole vendere del tutto, per lo stesso motivo per cui non hanno accettato le offerte per esempio di Sawiris che voleva prendere il 100% della società, hanno cercato le offerte che prevedevano a)una partecipazione societaria b)una cordata che avesse bisogno di un prestito c)la possibilità di decidere a chi far costruire lo stadio...in buona sostanza unicredit non ha interesse di abbandonare un business che però spero stia morendo...
    Però i giornali sono anni che scrivono in prima pagina "Sensi non vende"...ragazzi Orwell c'era arrivato decine di anni fa...il giornalismo è potere...
    Skanio for President

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

certo che con i due centrali sempre in giro per il campo , fai presto a ballare dietro.
    col centrocampo che aiuta zero, se ci fosse stato tiribocchi al posto di floro florentino flores festeggerebbe una sestina

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio

No intendo proprio Rosella Sensi. Adesso fà la riunione con Ranieri e i giocatori per decidere?? Oppure gli dicono di non fare il ritiro e lascia perdere???
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    No intendo proprio Rosella Sensi. Adesso fà la riunione con Ranieri e i giocatori per decidere?? Oppure gli dicono di non fare il ritiro e lascia perdere???

Rosella Sensi blablabla...poveri giocatori, per fortuna con il loro professionismo e capacità saranno in grado di recuperare la situazione...Ranieri è dall'inizio della preparazione che l'aveva detto che c'era qualcosa che non andava, il mister ne ha fatte di cappellate e pure tante, ma ricordo a tutti che in campo scendono i calciatori...se dici di essere forte vinci pure giocando col 5-5-0...
    Skanio for President

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

secondo me prendersela con rosella sensi è proprio l'ultima cosa logica... e spero che i nuovi proprietari (tra cui gli infami di unicredit) verrano osteggiati esattamente come è stato fatto con lei, coglio proprio vedere cosa si dirà quando quest'anno perderemo mexes e altri validi giocatori, per comprare mezze seghe da 1-2 milioni di €. Secondo me prendersela con Rosella Sensi denota il limite dei tifosi della roma... tutti bravi a prenderseli con una donna, nessuno con le palle di prendere a muso duro le cacche umane che non fanno altro che cacciare allenatori e vincere niente.

Ranieri si è dimesso, segno innanzitutto di professionalità e amore per la roma, visto che poteva tranquillamente attendere l'esonero e prendere i soldi a uffa... i giocatori invece? Chi di loro ha messo la faccia? Chi si è impegnato per la roma? Chi ha onorato il contratto firmato? L'unico che salvo è Francesco Totti, l'unico che non ha mai fatto storie per giocare o per non giocare... a differenza di tanti mezzi giocatori e mezzi uomini che purtroppo vestono la maglia della roma.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Mauro mi è piaciuto tantissimo in questa situazione perchè mentre la D'amico voleva insistere su questo episodio lui ha esclamato: "eh vabbè, se ci vogliamo soffermare anche su queste cose andiamo a vedere anche tutte le partite di milan e inter e non la finiamo più"!!!
    Cmq per me l'arbitro ha arbitrato molto bene, il rigore c'era perchè la trattenuta è evidente, mentre tutti gli altri contatti sono veniali e ha fatto bene a non fischiarli.
    Non per dare addosso al Napoli, ma mi pareva molto più rigore quello per il catania sullo 0-0 che quello per voi

E il gol viene da una rimessa laterale invertita molto evidente

Poi mi sono addormentato e quindi non posso dire altro
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •