in compenso hanno aammonito spolli che era diffidato
è un complotto contro il catania
![]()
in compenso hanno aammonito spolli che era diffidato
è un complotto contro il catania
![]()
grazie simeone
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
la trattenuta in area di maggio uhm... cioè normalmente non sarebbe nulla, ma se dai quel rigore nel primo tempo...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Cavani non sarà squalificato
Forse non glielo regalano così facilmente lo scudo ai rossoneri ..!
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
senza il pocho in trasferta facciamo ridere
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Mauro mi è piaciuto tantissimo in questa situazione perchè mentre la D'amico voleva insistere su questo episodio lui ha esclamato: "eh vabbè, se ci vogliamo soffermare anche su queste cose andiamo a vedere anche tutte le partite di milan e inter e non la finiamo più"!!!
Cmq per me l'arbitro ha arbitrato molto bene, il rigore c'era perchè la trattenuta è evidente, mentre tutti gli altri contatti sono veniali e ha fatto bene a non fischiarli.
Io non parlavo di questo, secondo me l'ha voluta perdere lui perchè se vinci 3 a 1 e il genoa sta attaccando per cercare di accorciare le distanze non puoi togliere un centrocampista per mettere Menez che oltre ad avere spiccate doti offensive ha anche spiccate doti di non rientro, quindi hai lasciato il centrocampo a loro, a quel punto togli una delle 2 punti e metti il francese, fai un 4-4-1-1, fai densità a cc e ti affidi alle ripartenze....
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
meno male che abbiamo fatto quasi 40 punti..
chissà che fine campionato che ci aspetta![]()
Nel secondo tempo, prima del nostro goal e di quello loro un minuto dopo, in 6 minuti avevamo rischiato di prendere 3 goal, e lo stesso nel primo tempo dove julio sergio ha fatto 2 miracoli...in sostanza non sai difendere, ne con due ne con tre punte...a questo punto meglio mettere pure menez e farne 6...perchè tanto con tre goal non si vince più.![]()
Damn the soul of your dead ancestors
secondo me,quello che sta succedendo alla Roma è la logica conseguenza di ciò che è successo nei primi mesi della stagione.
Io non faccio nomi,ma qualcuno ha dimostrato che l'esperienza gli è servita a poco o forse gli è servita per ottenere lucidamente i propri obiettivi,in barba(non dico a te,barba
) al bene della squadra e dei tifosi.
Ha fatto bene Ranieri a lasciare i giocatori di fronte alle loro responsabilità.
Se cominciano a giocare come si deve all'improvviso,vuol dire che sul piano morale lo spogliatoio è poca cosa.
Se continuano così,vorrà dire che non era Ranieri il responsabile.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Io chiederei a Ventura se avesse voglia di fare 6 mesi in una polveriera... ma essendo una persona seria, verrebbe presto accannato dai molti giocatori-uomini-di-merda che ha la roma in rosa...
Sono 2 anni che lo dico... la colpa principale dalla stagione della roma (come degli anni scorsi altalenanti) è principalmente dei giocatori della roma... poi viene in tecnico a braccetto con la dirigenza, poco ferreia nel condurre la gestione degli utlimi anni.
Spero tu intenda quello che stanno facendo unicredit e montali... visto che ieri pradè, almeno ho letto, fosse stato mandato a vedere un'altra partita di Serie A.
Io quello che non capisco è se unicredit sta vendendo (o come pare abbia venduto) la roma, ma perchè sta sempre a trigoria con qualche dirigente?
Parlando di calcio giocato... Milanesi penalizzate dagli arbitri...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Direi la totalità dei giocatori...
Unicredit in realtà non vuole vendere del tutto, per lo stesso motivo per cui non hanno accettato le offerte per esempio di Sawiris che voleva prendere il 100% della società, hanno cercato le offerte che prevedevano a)una partecipazione societaria b)una cordata che avesse bisogno di un prestito c)la possibilità di decidere a chi far costruire lo stadio...in buona sostanza unicredit non ha interesse di abbandonare un business che però spero stia morendo...
Però i giornali sono anni che scrivono in prima pagina "Sensi non vende"...ragazzi Orwell c'era arrivato decine di anni fa...il giornalismo è potere...
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
certo che con i due centrali sempre in giro per il campo, fai presto a ballare dietro.
col centrocampo che aiuta zero, se ci fosse stato tiribocchi al posto di floro florentino flores festeggerebbe una sestina![]()
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Rosella Sensi blablabla...poveri giocatori, per fortuna con il loro professionismo e capacità saranno in grado di recuperare la situazione...Ranieri è dall'inizio della preparazione che l'aveva detto che c'era qualcosa che non andava, il mister ne ha fatte di cappellate e pure tante, ma ricordo a tutti che in campo scendono i calciatori...se dici di essere forte vinci pure giocando col 5-5-0...
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
secondo me prendersela con rosella sensi è proprio l'ultima cosa logica... e spero che i nuovi proprietari (tra cui gli infami di unicredit) verrano osteggiati esattamente come è stato fatto con lei, coglio proprio vedere cosa si dirà quando quest'anno perderemo mexes e altri validi giocatori, per comprare mezze seghe da 1-2 milioni di €. Secondo me prendersela con Rosella Sensi denota il limite dei tifosi della roma... tutti bravi a prenderseli con una donna, nessuno con le palle di prendere a muso duro le cacche umane che non fanno altro che cacciare allenatori e vincere niente.
Ranieri si è dimesso, segno innanzitutto di professionalità e amore per la roma, visto che poteva tranquillamente attendere l'esonero e prendere i soldi a uffa... i giocatori invece? Chi di loro ha messo la faccia? Chi si è impegnato per la roma? Chi ha onorato il contratto firmato? L'unico che salvo è Francesco Totti, l'unico che non ha mai fatto storie per giocare o per non giocare... a differenza di tanti mezzi giocatori e mezzi uomini che purtroppo vestono la maglia della roma.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze