Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 265
Pagina 265 di 402 PrimaPrima ... 165 215 255 263 264 265 266 267 275 315 365 ... UltimaUltima
Risultati da 5,281 a 5,300 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Il più bello è stato Rosi che ha detto: io manco l'ho preso, lui invece m'ha preso in faccia!

questo ti fa capire l'intelligenza del giocatore..e la forza della società, che avrebbe dovuto impedirgli di andare a ridicolizzarsi davanti alle tv, essendo incapace di intendere e volere..

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

che poi se l'avesse preso in faccia credo si sarebbe pulito... non credo abbia giocato con lo sputo per tutta la partita

edit:
    Guido Baldari, addetto stampa del Napoli, è intervenuto a Radio Marte, sul caso Rosi-Lavezzi: Le teorie che il Napoli sta portando avanti sono le stesse che abbiamo sentito in televisione da Paparesta a Controcampo e alla Rai. Mimare un gesto non equivale a farlo, se lo sputo non si vede non si può dire che c'è stato. E' strana la motivazione di Bergonzi: dice di non aver visto lo sputo ma averli ammoniti per gli spintoni. Ma a dire il a spintonarsi sono stati un pò tutti in campo, è quantomeno singolare che abbia ammonito proprio i due che avevano compiuto quel gesto. Il regolamento va applicato per quello che è, e se la prova tv non dimostra che lo sputo c'è stato".
    Ultima modifica di goldrake11; 14-02-2011 alle 21:08

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Extraterrestre

Predefinito

Premesso che non avrei fatto mai una cosa del genere se fossi stato al posto di Rosi ed avessi subito uno sputo in faccia, a Lavezzi per portarlo fuori dal campo, sarebbero servite 3-4 barelle.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Premesso che non avrei fatto mai una cosa del genere se fossi stato al posto di Rosi ed avessi subito uno sputo in faccia, a Lavezzi per portarlo fuori dal campo, sarebbero servite 3-4 barelle.
    ma hai capito che è stato prima Rosi a sputare???

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    ma hai capito che è stato prima Rosi a sputare???
    Ho premesso che io non l'avrei mai fatto. Ma casomai l'avessi fatto in un momento di follia assoluta (da ricovero) peraltro non prendendolo, e lui mi avesse sputato in faccia, liscia non l'avrebbe passata. La squalifica gliela facevo passare a letto.

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Questa però potrebbe essere tranquillamente una frase partorita da una mente simile a quella di Rosi
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Questa però potrebbe essere tranquillamente una frase partorita da una mente simile a quella di Rosi
    e di Lavezzi
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Incredibile! Quoto il Barba! Sia ucciso il vitello grasso!
    miiiiiiiiiiinchia oh...ma allora totti per voi è un chiodo fisso!!!
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Beh sono d'accordo, però anche gente come Panucci e Boban, che prendevano qualcosa in più dicevano che Lavezzi aveva sicuramente più scusanti!!
    Premesso che Rosi è un mentecatto, secondo te uno impazzisce e di botto sputa ad un avversario? Poi tra l'altro il deficiente ha pure detto di aver preso una gomitata da Lavezzi... alla fine devi riuscire a mantenere la calma in campo.. se non ci riesci peggio per te...
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Ho premesso che io non l'avrei mai fatto. Ma casomai l'avessi fatto in un momento di follia assoluta (da ricovero) peraltro non prendendolo, e lui mi avesse sputato in faccia, liscia non l'avrebbe passata. La squalifica gliela facevo passare a letto.
    ma perché lo devi ammazzare di botte se gli hai appena sputato?

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    perchè si è scansato
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    perchè si è scansato
    sarà che lui ha una mira del cavolo, ha lo sputo a banana come i piedi

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    Ammazzare di botte??? Noooo. Una normale entrata di gioco con i tacchetti al posto giusto e vedi che, anche senza spaccargli una gamba, la prossima volta sta bene attento a quello che fa.

Predefinito

Ammazzare di botte??? Noooo. Una normale entrata di gioco con i tacchetti al posto giusto e vedi che, anche senza spaccargli una gamba, la prossima volta sta bene attento a quello che fa.
    ma perché tu cosa hai fatto?

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

l'ha mancato per uno sputo

sto festival del lama dura tanto ?

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio

sto festival del lama dura tanto ?

Sì esatto, finiamola qui di dire amenità.

Ci manca solo che stiamo 3 giorni a soppesare quale sia lo sputo più grave e a fare la classifica delle intenzioni.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Ci penserà la vita a bannarlo...

Predefinito

Tu hai qualche problema, veramente, poi sarei io quello che parla per partito preso e tu la persona obiettiva, cioè ti rendi conto di quello che stai dicendo? Io ti sputo addosso e se tu fai lo stesso non ti devi permettere perchè altrimenti ti faccio passare la squalifica a letto??? Cioè veramente stai facendo???
    BAH!!!

L'ex arbitro, Gianluca Paparesta, è intervenuto telefonicamente nel corso della tramissione "Solocalcio" su Sportitalia ed ha rilasciato dichiarazioni indicative in merito alla squalifica di tre turni ad Ezequiel Lavezzi: "Sono convinto che i legali del Napoli abbiano i mezzi per poter ottenere la revoca integrale della squalifica.

C'è un punto del verdetto decisorio in cui il giudice afferma che le immagini non consentono di determinare con assoluta certezza il gesto dello sputo di Lavezzi. E' un qualcosa di giuridicamente inammissibile. Se non dovesse essere revocata la squalifica - continua Paparesta - si andrebbe a creare un precedente che avrebbe del clamoroso, e sappiamo quanto in casi del genere sia importante la casistica".
    Che Lavezzi abbia sputato credo sia palese, ma in termini giuridici la prova tv non dovrebbe essere evidente? Perchè se si lo sputo di Lavezzi non si vede

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    azzè,sei uno dei piu' grandi cazzoni forumistici di tutti i tempi
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Totti Merda

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

L'ex arbitro, Gianluca Paparesta, è intervenuto telefonicamente nel corso della tramissione "Solocalcio" su Sportitalia ed ha rilasciato dichiarazioni indicative in merito alla squalifica di tre turni ad Ezequiel Lavezzi: "Sono convinto che i legali del Napoli abbiano i mezzi per poter ottenere la revoca integrale della squalifica.
    Citazione Originariamente Scritto da Paparesta
    C'è un punto del verdetto decisorio in cui il giudice afferma che le immagini non consentono di determinare con assoluta certezza il gesto dello sputo di Lavezzi. E' un qualcosa di giuridicamente inammissibile. Se non dovesse essere revocata la squalifica - continua Paparesta - si andrebbe a creare un precedente che avrebbe del clamoroso, e sappiamo quanto in casi del genere sia importante la casistica".
    Che Lavezzi abbia sputato credo sia palese, ma in termini giuridici la prova tv non dovrebbe essere evidente? Perchè se si lo sputo di Lavezzi non si vede
    Paparesta dimostra (ancora una volta) di non sapere leggere l'italiano però

le immagini televisive documentano che, nelle circostanze segnalate, il calciatore giallo-rosso, nel cerchio di centro campo e ben lontano dall’azione in svolgimento in altra zona del campo, si avvicinava al calciatore partenopeo, che gli volgeva parzialmente le spalle, e da una distanza di circa un metro, con palese gestualità, gli indirizzava uno sputo, che veniva immediatamente “ricambiato”
    Le immagini acquisite non consentono di determinare con assoluta certezza in che misura ed in quale zona del corpo (presumibilmente il collo di Lavezzi ed il volto di Rosi) gli sputi abbiano effettivamente colpito il loro rispettivo destinatario, ma tale circostanza è ininfluente ai fini della valutazione disciplinare
    dove direbbe che non si può determinare con assoluta certezza il gesto dello sputo di Lavezzi?????
    al massimo dice che non si è in grado di determinare se lo prende in pieno o no...e dove lo prende....e comunque non varrebbe solo per Lavezzi ma anche per Rosi.
    Se proprio si vuole essere pignoli la frase "discutibile" è quella della "palese gestualità" (che tra l'altro fa riferimento a Rosi...mentre per Lavezzi si parla di "ricambio")

resto abbastanza sconcertato dalla supponenza con cui opinionisti vari ed ex-arbitri parlino
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •