non sono d'accordo, perchè mi metto nei panni dell'uomo, tu ricevi uno sputo e ti può uscir spontaneo sputare a tua volta, è un gesto istintivo, sicuramente sbagliato, ma pur sempre di reazione, non è premeditato, quindi secondo me dovrebbe essere diversa la sanzione...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
ma prendi per il culo? può uscire spontaneo restituire lo sputo?
anziché condannare i gesti ignobili di due calciatori dementi, siam qui che si giustificano dicendo che poverino gli ha sputato per primo l'altro, è impossibile pensare e reagire come un essere umano e quindi giù un altro sputo che gli sta bene
chivu di giornate se ne doveva prendere 20 o 30, invece è quasi santo, questi 10, invece riduciamogliela a 1 che alla fine si stavano solo rinfrescando un po reciprocamente
ma daiiiiiiiiiiiiiiii (cit.)
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
No, non prendo per il culo, qui nessuno sta dicendo che ha fatto bene a rispondere con lo sputo, ma sto dicendo che mi metto nei panni dell'uomo, e proprio perchè si vede che il pocho sputa subito dopo aver ricevuto lo sputo, si capisce che è un gesto istintivo di risposta, ripeto, la squalifica ci sta, ma deve essere diversa secondo me da quella di rosi!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
ma scusa...quindi torniamo alla legge del taglione perchè d'istinto ti viene da rispondere indietro?si è colpevole uguali se rispondi allo sputo con lo sputo...ma mica siamo animali eh..
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Leggermente OT, ma doveroso per tutti gli amanti del calcio...Il Fenomeno si ritira.
Grazie Ronnie...pure se m'hai segnato 30 gol contro, sei stato il più forte attaccante che abbia mai visto, finchè sei stato integro...
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
gente da 2 ml di euro all'anno (lavezzi) deve saper prendersi uno sputo e incassare. Al limite fare un'entrata piu' dura per fare pari e patta. Rispondere in un momento della stagione cosi delicato ancor di piu', è una cazzata.
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Il più bello è stato Rosi che ha detto: io manco l'ho preso, lui invece m'ha preso in faccia!
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze