Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 261
Pagina 261 di 402 PrimaPrima ... 161 211 251 259 260 261 262 263 271 311 361 ... UltimaUltima
Risultati da 5,201 a 5,220 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    L'ultima rete di Amauri data febbraio dell'anno scorso. Era un portiere aggiunto per la squadra avversaria secondo me.
    L'ultimo goal di Amauri risale alla settimana scorsa in rovesciata

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    A me pare che Ibrahimovic e Milito nelle ultime 2 stagioni ci abbiano dato dentro... e in ogni caso vorrei proprio sapere chi sarebbero i 3-4 giocatori da 15 goals a testa nella Juve.
    Al momento io vedo Quagliarella a 9 e Krasic a 5... nient'altro.
    A Quagliarella gli mancano 7-8 partite ed a parte questo la Juve a dicembre (prima del periodo buio di gennaio) aveva il miglior attacco del campionato. I rigori li batte Del Piero.

P.s.: ma chi è che diceva della mediocrità di Matri? Del fatto che non è decisivo nelle partite che contano? Ecc. ecc. ecc....
    Uscite fuori da soli se c'avete il coraggio che non ho nessuna voglia di spulciare tutto il forum a cercare i commenti che gli danno addosso.
    Per il popolo juventino vero questo golletto vale da solo i soldi spesi.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Per il popolo juventino vero questo golletto vale da solo i soldi spesi.
    Il popolo juventino vero è quello che vive una stagione di umiliazioni ed esulta per una vittoria contro l'Inter?

Wow
    Ultima modifica di pulvis; 13-02-2011 alle 23:06
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Il popolo juventino vero è quello che vive una stagione di umiliazioni ed esulta per una vittoria contro l'Inter?

Wow
    Dal 2006, per il popolo juventino la partita con l'Inter è a parte: non c'entra nulla con tutte le altre.

Quale che sia il motivo, il popolo juventino è cosciente che queste "stagioni di umiliazioni" (come le chiami tu) sono state decise a tavolino e non dal campo. L'eventuale gusto della rinascita sovrasterebbe di gran lunga tutto quello che stiamo soffrendo in campo sportivo.

Predefinito

Dal 2006, per il popolo juventino la partita con l'Inter è a parte: non c'entra nulla con tutte le altre.
    Non credo che Calciopoli sia stato avviato dalla società Inter, posso capire l'antipatia, ma certe vaccate che si sentono spesso non hanno senso.

In ogni caso, tutto questo è molto triste. Io non credo che "il popolo juventino" sia quello a cui basta una partita vinta contro i rivali per dimenticare tante sconfitte...
    ci siamo abbassati al livello di squadretta, non c'è più la mentalità vincente di un tempo, lo si è detto in mille salse, ma è morto lo stile Juve, anche a causa di questi piccoli particolari.
    Manager della Multiverse

Predefinito

ci siamo abbassati al livello di squadretta, non c'è più la mentalità vincente di un tempo, lo si è detto in mille salse, ma è morto lo stile Juve, anche a causa di questi piccoli particolari.
    a livello di "popolo" non è morto niente, non l'ho mai visto in 30 anni
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre

Predefinito

Non credo che Calciopoli sia stato avviato dalla società Inter, posso capire l'antipatia, ma certe vaccate che si sentono spesso non hanno senso.

In ogni caso, tutto questo è molto triste. Io non credo che "il popolo juventino" sia quello a cui basta una partita vinta contro i rivali per dimenticare tante sconfitte...
    Calciopoli è nata per lo sfruttamento di intercettazioni illegali prese da Telecom su mandato dell'Inter e sfruttate da un generale della finanza condannato a Napoli per falsa testimonianza. (questo è l'ultimo post del genere, se vuoi parlarne mandami PM)

Detto questo la mentalità vincente si fonda sui giocatori e sulle vittorie e si costruisce a poco a poco. C'è un incredibile voglia della dirigenza di arrivare a vincere e le sta provando davvero tuttissime. Ha preso un sacco di bidoni, sta continuando a fare esperienza, e vedrai che prima o poi arriverà tutto il resto. Non ho dubbi in proposito. Ad Andrea Agnelli il nonno ha fatto le flebo di bianconero portandolo spessissimo a vedere gli allenamenti, ha il sangue bianconero e vuole arrivarci a tutti i costi.
    Ultima modifica di jakethesnake; 13-02-2011 alle 23:24

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    io non mi attaccherei all'arbitro incompetente..

i problemi sono altri
    Purtroppo non l'ho mai messo in discussione questo...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Io dico solo una cosa... goooooodooooooo... e sticazzi se godo così per il passato o il futuro... nel presente io goooodooooo...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Io dico solo una cosa... goooooodooooooo... e sticazzi se godo così per il passato o il futuro... nel presente io goooodooooo...
    :zidad:

[OT]: cambia l'attività della carriera su Popo...
    Manager della Multiverse

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio

complimenti come sempre a chi fa i controlli all'entrata, capacissimi di sequestrare l'aranciata al bambino ma sui botti si chiudono gli occhi
    Tu non hai idea di quante persone restino invalide ogni anno a causa dell'aranciata.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Eto'o crea un'occasione da gol nel primo tempo,non segna e poi sorride.
    Aldo Serena in cronaca diretta:
    "Grande giocata di Eto'o,che ha grandi mezzi tecnici nonchè un sorriso accattivante"
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    l'aveva anche fatta

comunque, potreste gentilmente continuare a criticare chiellini da terzino, bonucci e matri ?
    a quanto pare porta bene

p.s: godo come un riccio in calore in un bordello di istrici
    Chiellini e Bonucci bene ieri sera.... però tutta la Juve ha giocato al 110%, mettendoci tutto quello che aveva.....facile con l'Inter meno con altre squadre...

Matri non è un campione ma a me piace molto.....

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

alla fine i nodi sono venuti al pettine... dopo un perioodo vincente ma nient'affatto convincente siamo crollati... con 3 prestazioni identiche... solo che quando l'avversario si chiama brescia te la cavi... quando giochi contro una squadra di calcio le prendi, e nemmeno poco. Arbitro veramente indecente... ma la roma è riuscita a fare peggio... credo che avremmo perso anche con la giusta espulsione di dossena.
    Siamo in crisi di mentalità, crisi atletica e peggio di tutte crisi tattica... Ranieri è oramai allo sbando, agevolato da 21-22 deficienti che, escluso Totti, pensano ai propri interessi invece che pensare di contraccambiare chi gli versa il lauto stipendio.
    Quello che non riesco a capire... io ho giocato come tutti a calcio, a livelli modesti, le basi dell'agonismo... ma dico... ci vuole tanto a capire che contro l'unica difesa a 3 del campionato lanciare dalla difesa al centro del campo non serve a nulla e che con 3 paletti davanti la linea del centrocampo sarai sempre in inferiorità numerica a centrocampo? Boh...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

l'arbitraggio non è stato decente nemmeno vista dalla nostra parte dato che Rosi e De Rossi andavano espulsi
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Predefinito

Quattro gol... senza quel bidone di Matri giochiamo pure meglio...

La Juve si renderà presto conto del clamoroso autogol che ha fatto comprando quel velino..
    3 goal in 3 partite, 7-8 occasioni limpide per segnare equamente distribuite....sarà un bidone ma ha fatto megli lui in 3 partite che amauri in un anno

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Chiellini e Bonucci bene ieri sera.... però tutta la Juve ha giocato al 110%, mettendoci tutto quello che aveva.....facile con l'Inter meno con altre squadre...

Matri non è un campione ma a me piace molto.....
    secondo me anche Barzagli e Toni hanno fatto un'ottima partita...per il resto mi tocca quotare...le partite contro le grandi ti danno stimoli enormi ma gli obiettivi si raggiungono facendo risultati in altre partite e in quest'ottica le prossime due sono decisive (lecce-juve e juve-bologna) per dare continuità di risultati
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

ma perchè Totti non gioca mai ?

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Eto'o crea un'occasione da gol nel primo tempo,non segna e poi sorride.
    Aldo Serena in cronaca diretta:
    "Grande giocata di Eto'o,che ha grandi mezzi tecnici nonchè un sorriso accattivante"
    si è dichiarato
    ''La nascita di _SoNiC_''

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    ma perchè Totti non gioca mai ?
    Io lo chiederei a Ranieri... e Montali...
    ad esempio... con borriello, mezzo morto e che ha giocato tutte le partite... non sarebbe stato più logico far giocare totti dal primo minuto? Anche perchè in assenza di pizarro non abbiamo NESSUNO in grado di far girare il pallone, dettare i tempi dei passaggi e verticalizzare... lo schema della roma è palla a chi sa saltare l'uomo (vucinic o menez) e poi incrociamo le dita. Totti non credo giocherà nemmeno in coppa... a quel punto avrebbe avuto molto più senso utilizzare il capitano dal primo minuto ed eventualmente sostituirlo...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Io lo chiederei a Ranieri... e Montali...
    ad esempio... con borriello, mezzo morto e che ha giocato tutte le partite... non sarebbe stato più logico far giocare totti dal primo minuto? Anche perchè in assenza di pizarro non abbiamo NESSUNO in grado di far girare il pallone, dettare i tempi dei passaggi e verticalizzare... lo schema della roma è palla a chi sa saltare l'uomo (vucinic o menez) e poi incrociamo le dita. Totti non credo giocherà nemmeno in coppa... a quel punto avrebbe avuto molto più senso utilizzare il capitano dal primo minuto ed eventualmente sostituirlo...
    Vucinic e Menez son comunque troppo egoisti, se son sempre mezze riserve un motivo ci sarà... alla fine mi pare che il più penalizzato dall'assenza di Totti sia proprio Borriello che riceve meno palloni faccia alla porta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •