A Quagliarella gli mancano 7-8 partite ed a parte questo la Juve a dicembre (prima del periodo buio di gennaio) aveva il miglior attacco del campionato. I rigori li batte Del Piero.
P.s.: ma chi è che diceva della mediocrità di Matri? Del fatto che non è decisivo nelle partite che contano? Ecc. ecc. ecc....
Uscite fuori da soli se c'avete il coraggioche non ho nessuna voglia di spulciare tutto il forum a cercare i commenti che gli danno addosso.
Per il popolo juventino vero questo golletto vale da solo i soldi spesi.![]()
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Ultima modifica di pulvis; 13-02-2011 alle 23:06
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Dal 2006, per il popolo juventino la partita con l'Inter è a parte: non c'entra nulla con tutte le altre.
Quale che sia il motivo, il popolo juventino è cosciente che queste "stagioni di umiliazioni" (come le chiami tu) sono state decise a tavolino e non dal campo. L'eventuale gusto della rinascita sovrasterebbe di gran lunga tutto quello che stiamo soffrendo in campo sportivo.
Non credo che Calciopoli sia stato avviato dalla società Inter, posso capire l'antipatia, ma certe vaccate che si sentono spesso non hanno senso.
In ogni caso, tutto questo è molto triste. Io non credo che "il popolo juventino" sia quello a cui basta una partita vinta contro i rivali per dimenticare tante sconfitte...
ci siamo abbassati al livello di squadretta, non c'è più la mentalità vincente di un tempo, lo si è detto in mille salse, ma è morto lo stile Juve, anche a causa di questi piccoli particolari.
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Calciopoli è nata per lo sfruttamento di intercettazioni illegali prese da Telecom su mandato dell'Inter e sfruttate da un generale della finanza condannato a Napoli per falsa testimonianza. (questo è l'ultimo post del genere, se vuoi parlarne mandami PM)
Detto questo la mentalità vincente si fonda sui giocatori e sulle vittorie e si costruisce a poco a poco. C'è un incredibile voglia della dirigenza di arrivare a vincere e le sta provando davvero tuttissime. Ha preso un sacco di bidoni, sta continuando a fare esperienza, e vedrai che prima o poi arriverà tutto il resto. Non ho dubbi in proposito. Ad Andrea Agnelli il nonno ha fatto le flebo di bianconero portandolo spessissimo a vedere gli allenamenti, ha il sangue bianconero e vuole arrivarci a tutti i costi.
Ultima modifica di jakethesnake; 13-02-2011 alle 23:24
Io dico solo una cosa... goooooodooooooo... e sticazzi se godo così per il passato o il futuro... nel presente io goooodooooo...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Eto'o crea un'occasione da gol nel primo tempo,non segna e poi sorride.
Aldo Serena in cronaca diretta:
"Grande giocata di Eto'o,che ha grandi mezzi tecnici nonchè un sorriso accattivante"
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
alla fine i nodi sono venuti al pettine... dopo un perioodo vincente ma nient'affatto convincente siamo crollati... con 3 prestazioni identiche... solo che quando l'avversario si chiama brescia te la cavi... quando giochi contro una squadra di calcio le prendi, e nemmeno poco. Arbitro veramente indecente... ma la roma è riuscita a fare peggio... credo che avremmo perso anche con la giusta espulsione di dossena.
Siamo in crisi di mentalità, crisi atletica e peggio di tutte crisi tattica... Ranieri è oramai allo sbando, agevolato da 21-22 deficienti che, escluso Totti, pensano ai propri interessi invece che pensare di contraccambiare chi gli versa il lauto stipendio.
Quello che non riesco a capire... io ho giocato come tutti a calcio, a livelli modesti, le basi dell'agonismo... ma dico... ci vuole tanto a capire che contro l'unica difesa a 3 del campionato lanciare dalla difesa al centro del campo non serve a nulla e che con 3 paletti davanti la linea del centrocampo sarai sempre in inferiorità numerica a centrocampo? Boh...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
l'arbitraggio non è stato decente nemmeno vista dalla nostra parte dato che Rosi e De Rossi andavano espulsi
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
3 goal in 3 partite, 7-8 occasioni limpide per segnare equamente distribuite....sarà un bidone ma ha fatto megli lui in 3 partite che amauri in un anno
secondo me anche Barzagli e Toni hanno fatto un'ottima partita...per il resto mi tocca quotare...le partite contro le grandi ti danno stimoli enormi ma gli obiettivi si raggiungono facendo risultati in altre partite e in quest'ottica le prossime due sono decisive (lecce-juve e juve-bologna) per dare continuità di risultati
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
ma perchè Totti non gioca mai ?![]()
Io lo chiederei a Ranieri... e Montali...
ad esempio... con borriello, mezzo morto e che ha giocato tutte le partite... non sarebbe stato più logico far giocare totti dal primo minuto? Anche perchè in assenza di pizarro non abbiamo NESSUNO in grado di far girare il pallone, dettare i tempi dei passaggi e verticalizzare... lo schema della roma è palla a chi sa saltare l'uomo (vucinic o menez) e poi incrociamo le dita. Totti non credo giocherà nemmeno in coppa... a quel punto avrebbe avuto molto più senso utilizzare il capitano dal primo minuto ed eventualmente sostituirlo...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...