in realtà sono molto teso, perchè da sabato in poi ci saranno in sequenza, Roma Napoli, Napoli Villareal, Napoli Catania, Villareal Napoli e Milan Napoli, e qui ci giochiamo una buona parte di stagione, allora se vai a Roma e ottieni un risultato importante psicologicamente affronti le partite successive in casa con una carica notevole
![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Nooo! Il mio "gemello"!(siamo nati lo stesso giorno)
Mi dispiace una cifra... in serie A non è mai stato un fenomeno, in B era un centravanti di lusso
Già... poi l'ho comprato al fantacalcio al suo primo anno di A pagandolo una fortuna... e ovviamente s'è rotto![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
la conferenza è stata una di quelle situazioni che ti fanno pensare che il calcio è ancora sport.
Non dimenticherò facilmente ciò che ha detto in conferenza e ciò che ha fatto dopo,cioè uscire a parlare con i tifosi tra i tifosi...quando in realtà,da ex-allenatore,avrebbe potuto fregarsene di tutto e tutti e andare via.
Ringraziare una città ed esaltarne le qualità (credetemi,anche oltre misura) con sincera commozione,proprio nel giorno dell'addio,è un gesto da veri uomini.E l'età e l'esperienza del mister danno ancor piu' valore alle sue parole.
edit: @skanio: ventola al 100% non lo si è mai visto,ma si è intravisto cosa sarebbe potuto diventare in qualche occasione a Bari.Era una prima punta atipica,che aveva bisogno di correre e partire da lontano per esprimersi al meglio.Utile anche per aprire spazi,quindi.Simile a Boksic(ma meno tecnico,per carità) in questo senso.Era piu' forte di Rossini,ma lo sarebbe stato anche di Zampagna(e anche di molto),per il semplice fatto che Ventola è un professionista serio,mentre Zampagna no.
Ultima modifica di Dr_Velvet; 11-02-2011 alle 21:29
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Su Ventura non mi esprimo oltre, un Signore come non ce ne sono più..mi ricorda il compianto Gigi Simoni...
Su Ventola, io a dir la verità non lo conosco molto, ma amicizie milanesi più volte mi hanno detto che non era un professionista irreprensibile...forse è nato e cresciuto sotto i migliori auspici, ma luoghi e situazioni diverse probabilmente lo hanno fuorviato...
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Simoni mica è morto
![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Giuro che ne ero convinto...l'ho confuso con qualcun'altro...
Anzi, è più vivo che mai..."Il 25 febbraio 2009 diventa direttore tecnico del Gubbio, squadra umbra di Seconda Divisione, con cui conquista nella successiva stagione una promozione attraverso la disputa e la vincita dei play-off."
Ultima modifica di Skanio; 12-02-2011 alle 00:02
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President