Ai romanisti, è vero che Ranieri ha intenzione di far fuori Borriello per domani? Se si che ne pensate?
Ai romanisti, è vero che Ranieri ha intenzione di far fuori Borriello per domani? Se si che ne pensate?
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
ma loria tutta la vita![]()
burdissino se la fa nei pantaloni..
Pare che Mr. Minestra stia provando Cassetti al centro...
no meglio rischiare una difesa a 4 con una sega che una difesa a 3 a cui non si è abituati IMHO..
poi come dice il buon goldreic (che lo vedo bello arruzzato per la partita) all'andata non è andata granchè..
![]()
è l'anno del napoli
ora arriva dj: "ritira quel che hai detto"
un signore....
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Il tutto è figlio dell'assurdità della nostra società odierna...sportiva e non...grande persona che paga per calmare "la piazza"...tra l'altro, vorrei sapere quanti tifosi volevano la testa di Ventura...
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Dovrebbe prenderlo la fiorentina![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
OT:Novara: Ventola si ritira
L'attaccante 32enne afflitto da problemi fisici
ROMA, 11 FEB - Nicola Ventola lascia il calcio: l'attaccante trentaduenne del Novara ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava con la societa' azzurra. ''Importanti problemi fisici che mi affliggono da tempo non mi consentono piu' di allenarmi e di continuare l'attivita' agonistica'', spiega il giocatore in un comunicato in cui saluta affettuosamente dirigenti, compagni, tifosi.
E' sempre stato rotto..sfortunato![]()