Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 247
Pagina 247 di 402 PrimaPrima ... 147 197 237 245 246 247 248 249 257 297 347 ... UltimaUltima
Risultati da 4,921 a 4,940 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Da italiano sono felice che più di della squadra nazionale giochi nella Juve. E credo anche sia una squadra competitiva perchè, a differenza della Juve è depurata dei giocatori guasti.

Voi no e pensate che le vostre squadre abbiano di meglio? Fate le vostre proposte.
    sarà che mi sono appena svegliato ma non ho capito una mazza
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Faccio una piccola considerazione ai romanisti, ogni volta che ho visto la roma giocare senza Totti, in attacco è sempre stata devastante e ha sempre fatto belle partite, viceversa quando gioca il capitano, secondo me la formazione titolare, almeno per l'attacco dovrebbe essere quella...
    Ma per favore, roma devastante in attacco senza totti? Ieri poi? La roma con menez e vucinic insieme non può giocare, sopratutto se c'è borriello. Non si può difendere con 3 giocatori fermi sulla linea di metà campo con le braccia sui fianchi, prendessero esempio da eto e pazzini che tornavano di corsa sulla propria trequarti e poi correva in attacco a farci goal. Vucinic e menez sono irritanti già presi singolarmente, insieme senza un centrocampo che li assiste finisco sempre per duettare...quasi sempre inutilmente, perchè poi nessuno dei due è in grado di mettere palle filtranti o fare l'assist che ti porta al goal, cosa che totti con mezza gamba in meno e 34 anni fa senza problemi. Ora non dico che totti debba giocare sempre, ma sicuramente non devono giocare insieme quei tre.
    Damn the soul of your dead ancestors

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Ma per favore, roma devastante in attacco senza totti? Ieri poi? La roma con menez e vucinic insieme non può giocare, sopratutto se c'è borriello. Non si può difendere con 3 giocatori fermi sulla linea di metà campo con le braccia sui fianchi, prendessero esempio da eto e pazzini che tornavano di corsa sulla propria trequarti e poi correva in attacco a farci goal. Vucinic e menez sono irritanti già presi singolarmente, insieme senza un centrocampo che li assiste finisco sempre per duettare...quasi sempre inutilmente, perchè poi nessuno dei due è in grado di mettere palle filtranti o fare l'assist che ti porta al goal, cosa che totti con mezza gamba in meno e 34 anni fa senza problemi. Ora non dico che totti debba giocare sempre, ma sicuramente non devono giocare insieme quei tre.
    dai siamo pericolosi solo quando giocano loro insieme..poi sul fatto di tornare dici bene

ma con Totti è uguale se non peggio..

secondo me o gioca Totti o gioca Borriello

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    sarà che mi sono appena svegliato ma non ho capito una mazza
    Hanno diramato le convocazioni della Nazionale.
    Titolari presumibili che giocano nella Juve sono: Buffon, Bonucci, Aquilani, Chiellini;
    Altri nel giro: Matri, Pepe.
    Sicuri ma infortunati: Marchisio.
    Possibili ed infortunati: Quagliarella.

Sono felice di questo: tutto qui.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Meglio di pepe che il pap
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

Titolari presumibili che giocano nella Juve sono: Buffon, Bonucci, Aquilani, Chiellini;

anch io sono felice:

DIFESA: Ranocchia
    ATTACCO: Pazzini

ma soprattutto...dimenticavo..

CC: Motta
    ''La nascita di _SoNiC_''

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Uhm...tutto molto bello, se non fosse che:

Buffon, ma soprattutto Bonucci e Chiellini sono paurosamente fuori forma, Aquilani è in deflessione pazzesca da due mesi, Matri in Nazionale va bene per lavare gli scarpini dei compagni, Quagliarella è rotto, Marchisio è rotto, Pepe è l'unico due che imho ha qualche probabilità di comparire negli 11.

Invece i tre dell'Inter sono in forma e probabilmente giocheranno tutti.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    vi regalano un rigor contro il palermo, non espellono chivu a gara in corso....e oggi vi ricordata improvvisamente degli arbitri?quanto siete ridicoli....
    ahahah rigore regalato...ma che partita hai visto tu??
    chivu è ed è sempre stato 1 demente sono contento non ci sia per le prossime 3 giornate ancora

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Per me ha arbitrato benissimo, mi spieghi perché e in quali occasioni sarebbe stato ridicolo???
    io ero allo stadio ieri...l'ammonizione di kharja è una delle piu fuffa dell'ultimo periodo, manco era fallo...il corner con cui la roma fa il 3-3 è piu inventato del fallo di kharja, boriello ciabatta in curva non capisco cm fa a pensare solo di dare angolo (le facce di maicon dopo sono 1 spettacolo )
    il gol di pazzini a qnt pare era regolare
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

io l'ho vista diversamente.... se tagliavento ha fatto degli errori ha penalizzato eventualmente la roma... thiago motta, un infame scenografo che picchia come un fabbro e piange come un bambino quando lo sfiora una farfalla... prendesse esempio da Zanetti, che almeno è un giocatore corretto e non fa di queste porcate.

Detto che la roma ha regalato i primi 2 gol e l'inter gli ultimi 2 della roma, la partita non è stata affatto bella quanto disordinata. La roma non è stata capace di stare in campo, con de rossi che marcava juan e burdisso invece di tenere d'occhio sneijder. L'inter ha sofferto moltissimo gli affondi di vucinic e menez, solo che mentre la squadra di leonardo si difendeva e ripartiva compatta, la roma era divisa tra centrocampo e resto della squadrta di almeno 20 metri. Il discorso che ho sentito fare dei portieri invertiti è una follia... julio cesar fa una serie di interventi ma tutti non impossibili... il tiro di menez era lento, borriello gliel'ha tirata addosso mentre su menez è stato abbastanza fortunato nel vedersi carambolare la palla su entrambi i piedi... alla fine è un gol sbagliato dalla roma.
    Azione simile... al contrario... palla ad eto'o, la roma indietreggia fino all'altezza dell'area piccola.. e lui con una mezza finta si apre lo spazio per il tiro... bella giocata, ma l'avversario?!? Con un po' di rammarico per aver preso il gol come al solito all'ultimo della frazione si va al riposo... e non si rientra in campo. L'inter che oltre ad aver vinto qualcosa è molto più motivata della roma (e ricordo che fino a gennaio ci erano dietro anche con le partite da recuperare) affonda il colpo... e si rilassa solamente con 3 gol di vantaggio ed un uomo in più... bellissimo il gol di thiago motta, 3 uomini dell'inter non marcati in area...
    poi se vogliamo parlare di reazione per 2 gol trovati casualmente possiamo anche farlo... a me resta l'idea di una squadra veramente mediocre, che dopo aver fatto una prestazione ignobile contro il brescia ha giustamente perso contro una squadra di calcio.

l'unica cosa che avrei voluto rivedere era il tiro da fuori dopo l'uscita di julio cesar su simplicio, non ho ben capito come si è opposto il giocatore dell'inter... non è polemica solo che su SKY han fatto rivedere 15 volte dei replay inutili mentre quell'azione manco è stata riproposta... semplice curiosità.

ah... una cosa ignobile da parte dell'inter l'ho vista... la pseudo panolada contro tagliavento... veramente ridicola, figlia di una tifoseria che ha preso solo i lati peggiori del suo presidente... e poi parlano degli juventini... mah...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    io l'ho vista diversamente.... se tagliavento ha fatto degli errori ha penalizzato eventualmente la roma... thiago motta, un infame scenografo che picchia come un fabbro e piange come un bambino quando lo sfiora una farfalla... prendesse esempio da Zanetti, che almeno è un giocatore corretto e non fa di queste porcate.

l'unica cosa che avrei voluto rivedere era il tiro da fuori dopo l'uscita di julio cesar su simplicio, non ho ben capito come si è opposto il giocatore dell'inter... non è polemica solo che su SKY han fatto rivedere 15 volte dei replay inutili mentre quell'azione manco è stata riproposta... semplice curiosità.

ah... una cosa ignobile da parte dell'inter l'ho vista... la pseudo panolada contro tagliavento... veramente ridicola, figlia di una tifoseria che ha preso solo i lati peggiori del suo presidente... e poi parlano degli juventini... mah...
    la roma penalizzata??
    ma se ogni contrasto dubbio fischiava per voi?!?! a ecco sulla triplice parata di julio cesar, menez sbaglio o stoppa di mano??

per quanto riguarda motta credo l'abbia presa di schiena girandosi a peso morto sul tiro, o almeno questo a sesazione non ho visto replay dell'azione...

e a proposito di scenate...quella di taddei sul 5-3?? manco sfiorato e si butta???

la pagnolada è stata fatta in occasione del giallo per kebab ehm kharja...inesistente!!!
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    ahahah rigore regalato...ma che partita hai visto tu??
    chivu è ed è sempre stato 1 demente sono contento non ci sia per le prossime 3 giornate ancora
    si ma chivu andava espulso in partita, non con la prova tv..

esiste una persona di buon senso che possa dire che c`era il rigore contro il palermo?lo sfiora e pazzini muore in area..ma ti pare normale?

oltre a quotare, rimando al mio quote sopra per vedere il livello a cui ormai il tifo interista e` arrivato....
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Uhm...tutto molto bello, se non fosse che:

Buffon, ma soprattutto Bonucci e Chiellini sono paurosamente fuori forma, Aquilani è in deflessione pazzesca da due mesi, Matri in Nazionale va bene per lavare gli scarpini dei compagni, Quagliarella è rotto, Marchisio è rotto, Pepe è l'unico due che imho ha qualche probabilità di comparire negli 11.

Invece i tre dell'Inter sono in forma e probabilmente giocheranno tutti.
    Non credo che Ranocchia parta titolare al posto di Bonucci o Chiellini, a meno che non sposti quest'ultimo sulla fascia.

A parte questo:
    a) Buffon non si discute: gli altri due non sono nemmeno lontanamente alla sua altezza;
    b) il calo di Bonucci, Chiellini ed Aquilani dipende probabilmente da un calo di fiducia ma le potenzialità ci sono tutte. Inoltre, anche se sono fuori forma, non vedo proprio chi possa giocare al posto loro (quello che rischia di + è Aquilani IMO);
    c) Matri allacciare le scarpe? Mi pare un'affermazione ampiamente di parte. Almeno un periodo di prova gli va concesso, considerando anche che Pazzini ha ben altro supporto alle spalle. Tra l'altro ha segnato + di Pazzini in questo campionato, pur giocando in squadre inferiori e pur essendo meno attaccante puro.

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

la roma penalizzata??
    ma se ogni contrasto dubbio fischiava per voi?!?! a ecco sulla triplice parata di julio cesar, menez sbaglio o stoppa di mano??

per quanto riguarda motta credo l'abbia presa di schiena girandosi a peso morto sul tiro, o almeno questo a sesazione non ho visto replay dell'azione...

e a proposito di scenate...quella di taddei sul 5-3?? manco sfiorato e si butta???

la pagnolada è stata fatta in occasione del giallo per kebab ehm kharja...inesistente!!!
    tagliavento fischiava per la roma? ma se ad un certo punto perrotta entra in scivolata su snejider prendendo la palla, quello salta, gli ricade sulla coscia e fischia fallo per voi...

c'è un fallo di ranocchia dopo 7' che come minimo è punizione e giallo... ma tagliavento sorvola... poi per un'entrata da dietro di kahrja scatta la protesta in ricordo di 2 cartellini rossi sacrosanti... e con il terzo a milito mancato.
    Sulla panolada siete stati veramente ridicoli... aveste avuto ragione tanto tanto... ma eravate in torto marcio allora come oggi (anche se siete convinti ancora del contrario)

motta ha pistato menez e ci sono stati almeno 3 falli non fischiati su di lui...
    motta ha fatto la sceneggiata su vucinic fingendo un pugno contemporaneo di tyson e foreman, portandosi le mani al volto senza nemmeno essere stato toccato
    motta ha fatto la fiction sulla punizione di riise che ha preso di fianco ed ha perso 5 minuti a terra per poi uscire con le sue gambei, poi appena arrivato a bordo campo ha chiesto di rientrare.
    motta è quello che entra SEMPRE col piede a martello e alza le braccia o indica la palla.
    Giocatore veramente scorretto.

con questo non voglio assolutamente dire che tagliavento ha fatto perdere la roma... i giocatori hanno meritatamente perso una gara che hanno disputato con la solita sufficienza e sono stati giustamente puniti da gente molto più professionale, determinata e combattiva di loro.

Che l'inter si lamenti dell'arbitro è veramente disgustoso.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

il fallo da Kharja è sempre da giallo.. non conosco bene il regolamento ma è sicuramente un intervento pericoloso, da dietro e la palla la prende sì ma insieme al giocatore! Un po' di obbiettività non guasterebbe quando si parla di calcio!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

La professionalità sta ai giocatori della roma come la sportività sta agli interisti...ho letto cose che non avrei mai pensato...ridicolo è poco...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    si ma chivu andava espulso in partita, non con la prova tv..

esiste una persona di buon senso che possa dire che c`era il rigore contro il palermo?lo sfiora e pazzini muore in area..ma ti pare normale?
    chivu d'accordissimo e ci mancherebbe....
    certo la prova tv usarla per il milan anche ogni tanto non sarebbe male....
    mexes insulta il guardalinee e si prende 2 giornate (non che mi sia dispiaciuta...ma c'è )
    maicon uguale a livorno 2 giornate....
    ibra manda a cagare platealmente l'arbitro, nulla di nulla....
    il rigore su pazzini siete tu e zamparini gli unici al mondo a dire che non ci sia...

tagliavento fischiava per la roma? ma se ad un certo punto perrotta entra in scivolata su snejider prendendo la palla, quello salta, gli ricade sulla coscia e fischia fallo per voi...

c'è un fallo di ranocchia dopo 7' che come minimo è punizione e giallo... ma tagliavento sorvola... poi per un'entrata da dietro di kahrja scatta la protesta in ricordo di 2 cartellini rossi sacrosanti... e con il terzo a milito mancato.
    Sulla panolada siete stati veramente ridicoli... aveste avuto ragione tanto tanto... ma eravate in torto marcio allora come oggi (anche se siete convinti ancora del contrario)

motta ha pistato menez e ci sono stati almeno 3 falli non fischiati su di lui...
    motta ha fatto la sceneggiata su vucinic fingendo un pugno contemporaneo di tyson e foreman, portandosi le mani al volto senza nemmeno essere stato toccato
    motta ha fatto la fiction sulla punizione di riise che ha preso di fianco ed ha perso 5 minuti a terra per poi uscire con le sue gambei, poi appena arrivato a bordo campo ha chiesto di rientrare.
    motta è quello che entra SEMPRE col piede a martello e alza le braccia o indica la palla.
    Giocatore veramente scorretto.

con questo non voglio assolutamente dire che tagliavento ha fatto perdere la roma... i giocatori hanno meritatamente perso una gara che hanno disputato con la solita sufficienza e sono stati giustamente puniti da gente molto più professionale, determinata e combattiva di loro.

Che l'inter si lamenti dell'arbitro è veramente disgustoso.
    ma abbiam visto la stessa partita??
    l'unica cosa di cui ti do ragione è il mancato fallo di ranocchia quello si c'era...per il resto...il fallo di karja io continuo a credere che il giallo sia eccessivo, è gia tanto fischiare il fallo la...
    io credo che tu cel'abbia un po su con thiago motta...mentre per l'episodio di wesley non ho ben capito qual'è...se è quello che in 2 entrano in scivolata e lui salta per salvarsi le caviglie, bhè a me non è sembrato scandaloso fischiare fallo per gioco pericoloso...
    e parlando di sceneggiate....la punizione da cui nasce il 4-2...de rossi si lascia andare su uno spalla a spalla....l'angolo inventato del 4-3, ci ha pensato 1 minuto prima di decidere tagliavento....1 gol annullato che era buono....no be decisamente pro inter ieri

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    forma, Aquilani è in deflessione pazzesca da due mesi
    Guardate che l'Aquilani vero è questo, mica quello che gioca bene.

Di solito fa bene 3-4 partite poi o smette o si infortuna o entrambe le cose.

Sarà per sempre un classico giocatore da occasione mancata.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

ma abbiam visto la stessa partita??
    suppongo di no, ma mi chiedo che partita hai visto tu?

Citazione Originariamente Scritto da luca89
    ...il corner con cui la roma fa il 3-3 è piu inventato del fallo di kharja
    a) Buffon non si discute: gli altri due non sono nemmeno lontanamente alla sua altezza;
    forse un paio d'anni fa
    c) Matri allacciare le scarpe? Mi pare un'affermazione ampiamente di parte.
    più di parte di un cagliaritano-juventino non credo ce ne siano

Predefinito

il buffon visto nelle 3-4 partite che ha giocato dopo l'infortunio è tutt'altro che una sicurezza...mi consola pensare che è troppo brutto per essere quello vero...

b) il calo di Bonucci, Chiellini ed Aquilani dipende probabilmente da un calo di fiducia ma le potenzialità ci sono tutte. Inoltre, anche se sono fuori forma, non vedo proprio chi possa giocare al posto loro (quello che rischia di + è Aquilani IMO);
    Da tempo sostengo che Ranocchia sia più forte di Bonucci e non mi scandalizzerei più di tanto se il primo diventasse titolare della nazionale in poco tempo (soprattutto se gioca con una certa continuità nell'inter), Chiellini è in un calo di condizione pauroso mentre Aquilani meriterebbe un discorso a parte, secondo me è quello che ha patito di più l'assenza degli attaccanti nella juve (più in generale di gente abituata a muoversi negli spazi e a giocare il pallone di prima)

c) Matri allacciare le scarpe? Mi pare un'affermazione ampiamente di parte. Almeno un periodo di prova gli va concesso, considerando anche che Pazzini ha ben altro supporto alle spalle. Tra l'altro ha segnato + di Pazzini in questo campionato, pur giocando in squadre inferiori e pur essendo meno attaccante puro.
    Matri per quanto dimostrato sino a questo momento in campionato merita la convocazione...non sarà un fenomeno ma questo offre il campionato in questo momento...
    Rossi e Balotelli (che giocano all'estero) Pazzini, Matri, Cassano, Quagliarella, Borriello e poi i "vecchietti" Di Vaio, Miccoli e Di Natale oltre al disperso Gilardino....sapete dirmi qualche altro nome?
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Da tempo sostengo che Ranocchia sia più forte di Bonucci e non mi scandalizzerei più di tanto se il primo diventasse titolare della nazionale in poco tempo (soprattutto se gioca con una certa continuità nell'inter).
    A parte che quando torna Samuel, voglio proprio vedere come si mette per Ranocchia secondo me non va sottovalutato Bonucci. Da quello che ho visto ha problemi di lentezza ma è buon colpitore di testa, ha buoni piedi ed anche avanti si fa rispettare. Invece Ranocchia devo ancora capire che bestia è; ieri sera non mi ha impressionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •