TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
maddai di che si parla? chivu era da radiare altro che giornata piu' o meno.
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
e ti pareva....propongo la radiazione a vita per Melo...
Melo 3 giornate per espulsione diretta per fallo di reazione, Totti 4 giornate per "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Prima sanzione); per avere inoltre, al 43° del secondo tempo, nel corso di un'azione di giuoco con il pallone non raggiungibile, colpito intenzionalmente un avversario con un calcio ad una gamba."
Eto'o 3 giornate lo stesso per fallo di reazione...non quadrano nemmeno quelle allora?
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Questo accade perchè Totti non si è messo a frignare in tv.Leggo di una disgustosa solidarietà dello studio di Sky nei suoi confronti e di un sempre sveglio Massimo Mauro,che sembra abbia detto che a Rossi non deve interessare l'espulsione di un collega.Magari però le cose non sono andate come la gente che ha visto il programma racconta.
Inoltre tutto ciò accade perchè Chivu(frignando)e il suo presidente(parlando almeno in questo caso a vanvera) hanno dimenticato di ricordare ai giornalisti smemorati(la maggior parte)che il buon Chivu -povera vittima di un raptus- aveva già provveduto a calpestare Toni in una sfida contro la Roma.Minuto 1,40:
tra l'altro si vede subito dopo murigno che fa il gesto delle manette
ps: io darei 5 giornate a tutti i calciatori che state citando,tranne che a Paci.
pps: non ho capito la distinzione fra pugno e calcio.C'è una specie di regolamento,tipo...boh...sono arti marziali?
Ultima modifica di Dr_Velvet; 05-02-2011 alle 11:04
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Per me erano tutte da sanzionare con 4 giornate di squalifica, l'unica scusante per Melo può essere quella che non c'è stata la prova tv, ma sono tutti gesti sicuramente pericolosi e da condannare.
Totti si è preso la gogna più che altro per il gesto, perchè da un "campione" del genere non ti aspetti che RINCORRE un avversario per scalciarlo![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
[mode PROVOCAZIONE on] curioso che di tutti i casi di cui stiamo parlando (paci,totti,melo, chivu,eto'o) gli unici casi di prova tv siano sempre per i nerazzurri, per tutti gli altri gli arbitri hanno visto in diretta....non sia mai che ci scappi il rosso diretto in partita[mode PROVOCAZIONE off]
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
L'inter non farà ricorso, e fa bene, non si può difendere un gesto del genere.
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
E' Nagatomo-mania
"Diventerò il numero 1"
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...31887613.shtml
Yepes, nuovo idolo Milan
"Mi manca solo di fare gol"
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...33900739.shtml
non sanno piu cosa inventarsi![]()
''La nascita di _SoNiC_''
[SIGPIC][/SIGPIC]