Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 242
Pagina 242 di 402 PrimaPrima ... 142 192 232 240 241 242 243 244 252 292 342 ... UltimaUltima
Risultati da 4,821 a 4,840 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Materazzi,dopo essersi seduto in area facendo interrompere il gioco,è uscito dal campo e ha corso,sotto i miei occhi, lungo la linea del fallo laterale per raggiungere la metà campo e rientrare.Quel mascalzone dell'arbitro non l'ha fatto rientrare dopo 2 secondi e se non fosse stato per quel sant'uomo del guardalinee che ,vi giuro,si è sbracciato affannandosi (esattamente come quando la palla ha colpito violentemente la mano di Maicon mettendone a rischio la vita) e ha urlato nel microfono qualcosa all'arbitro,Materazzi non sarebbe riuscito ad entrare dopo 3,5 secondi,come invece è successo.Mai vista un'ingiustizia simile
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Materazzi,dopo essersi seduto in area facendo interrompere il gioco,è uscito dal campo e ha corso,sotto i miei occhi, lungo la linea del fallo laterale per raggiungere la metà campo e rientrare.Quel mascalzone dell'arbitro non l'ha fatto rientrare dopo 2 secondi e se non fosse stato per quel sant'uomo del guardalinee che ,vi giuro,si è sbracciato affannandosi (esattamente come quando la palla ha colpito violentemente la mano di Maicon mettendone a rischio la vita) e ha urlato nel microfono qualcosa all'arbitro,Materazzi non sarebbe riuscito ad entrare dopo 3,5 secondi,come invece è successo.Mai vista un'ingiustizia simile
    e Rossi ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    e Rossi ?
    era rannicchiato in un angolo del campo e piangeva impaurito tenendosi la testa fra le mani
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

si vede che moratti avrà ricominciato a telefonare....
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio

immagino che festa a cagliari e torino....tutti a fare caroselli per lo scudetto dell'inter...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Predefinito

inter-roma a Tagliavento... tempo 10 minuti e Moratti o chi per lui inizia a fare pianto e lamentela preventivi. Ci fosse stato ancora Mourinho avrei detto 30 secondi...

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    1 centesimo 1 centesimo 1 centesimo 1 centesimo 1 centesimo 1 centesimo 1 centesimo 1 centesimo 1 centesimo 1 centesimo...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Extraterrestre

Predefinito

E se l'Inter non dovesse vincere ricomincerà ad intercettare in modo illecito come prima.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

attendevo il moviolone dell'ingegnere,ma a questo punto devo precisarlo io :
    Maicon tocca il pallone con la mano,ma non è rigore perchè non gli rimbalza prima sul ginocchio
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    immagino che festa a cagliari e torino....tutti a fare caroselli per lo scudetto dell'inter...
    :beren:
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    (...) Kharja non mi convince..
    Talent scout anò!

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Maicon tocca il pallone con la mano,ma non è rigore perchè non gli rimbalza prima sul ginocchio
    gazzetta
    BARI-INTER 0-3 — Romeo non dirige male, ma sull’economia della gara pesa la mancata espulsione di Chivu al 15’ della ripresa. Questo l’episodio: dopo una punizione di Eto’o la palla è allontanata quando a centro area Chivu molla un clamoroso pugno sul viso di Rossi (che gli dava le spalle). Il gesto sfugge alla quaterna arbitrale. Oggi scatterà la prova tv: squalifica certa, minimo 3 giornate (ne rischia fino a 5). Per il resto, al 9’ slalom di Almiron: abbattuto da Ranocchia, giallo ineccepibile. Al 22’ il Bari reclama un rigore: Bentivoglio in dribbling mentre Motta entra in scivolata, il giocatore del Bari cerca e trova il contatto con le gambe. Giusto non concedere rigore, forse eccessivo il giallo per simulazione. Al 43’ ammonito Glik che rifila un calcione a Pazzini. Nella ripresa al 3’ giallo a Motta che ferma la ripartenza di Almiron. Maicon tocca con il braccio in area: ok considerarlo involontario
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

non è rigore perché non ci guadagna niente dai

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    gazzetta
    BARI-INTER 0-3 — Romeo non dirige male, ma sull’economia della gara pesa la mancata espulsione di Chivu al 15’ della ripresa. Questo l’episodio: dopo una punizione di Eto’o la palla è allontanata quando a centro area Chivu molla un clamoroso pugno sul viso di Rossi (che gli dava le spalle). Il gesto sfugge alla quaterna arbitrale. Oggi scatterà la prova tv: squalifica certa, minimo 3 giornate (ne rischia fino a 5). Per il resto, al 9’ slalom di Almiron: abbattuto da Ranocchia, giallo ineccepibile. Al 22’ il Bari reclama un rigore: Bentivoglio in dribbling mentre Motta entra in scivolata, il giocatore del Bari cerca e trova il contatto con le gambe. Giusto non concedere rigore, forse eccessivo il giallo per simulazione. Al 43’ ammonito Glik che rifila un calcione a Pazzini. Nella ripresa al 3’ giallo a Motta che ferma la ripartenza di Almiron. Maicon tocca con il braccio in area: ok considerarlo involontario
    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    non è rigore perché non ci guadagna niente dai
    ma è quello che dico.A Genova Rossi ha toccato prima col ginocchio e poi con la mano.Maicon si incarta,si gira e guarda la palla che gli finisce sul braccio.Quindi nel secondo caso non è rigore

edit: Chivu 4 giornate,come Paci.Sono due irregolarità simili in fondo
    Ultima modifica di Dr_Velvet; 04-02-2011 alle 13:39
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

http://www.legaseriea.it/c/document_...&groupId=10192

pubblicati i dati della media spettatori allo stadio per il girone d'andata..
    media 08/09 24.269
    media 09/10 23.084
    media 10/11 23.092

la tessera del tifoso ha fatto tornare allo stadio la bellezza di 8 spettatori
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

secondo me sono dati taroccatissimi... o comunque includono pure steward, bibitari, unità cinofile, cartelloni pubblicitari e forze dell'ordine... quest'anno non c'è stato nemmeno un pienone... neanche a inter-juve... e tutto grazie all'idiota leghista...

Predefinito

milan-lazio ha avuto un'affluenza da ottavi di coppa italia, eppure era prima vs terza
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    milan-lazio ha avuto un'affluenza da ottavi di coppa italia, eppure era prima vs terza
    ah, non era pieno lo stadio?

Intanto una cosa bellissima... una cosa che solo un'Idiota con la I Maiuscola poteva partorire... grazie all'ennesimo divieto per i tifosi della roma (i residenti nella regione lazio non possono comprare un biglietto per Milano), un tifoso dell'inter di roma, possessore della tessera del tifoso dell'inter, non può acquistare un biglietto per i settori della squadra di casa, ma può comprare un biglietto per il settore ospiti romanista...

dov'è il gigaroflt?!?

ecco la testimonianza:

Sono un tifoso dell'Inter, residente a Roma e possessore della famigerata Tessera del tifoso (ovviamente dell?Inter, pagata 10 euro) che, come ampiamente sbandierato dalle istituzioni, credevo potesse aprirmi le porte di tutti gli stadi d?Italia. E invece, colmo dei colmi, per l?imminente gara Inter-Roma in programma domenica 6 febbraio, mi è preclusa la possibilità di accedere proprio a S.Siro, lo stadio che ospita la mia squadra del cuore per la quale, come detto, sono possessore della Tessera.
    La triste scoperta è avvenuta nella Banca Popolare di Milano (autorizzata alla vendita dei tagliandi per le partite casalinghe dell?Inter), dove mi viene comunicato che, su decisione del Casms, è stato imposto il divieto di vendita di biglietti ai residenti nella regione Lazio.
    Incredulo, chiamo il numero verde dell'Inter (800 00 1908) il cui operatore mi conferma la notizia e, beffa delle beffe, mi dice che però posso acquistare il biglietto per il settore ospiti (quello riservato ai romanisti)
    Ma come!!!!! Io tifoso dell?Inter, POSSO rischiare la mia incolumità fisica andando in mezzo ai romanisti e NON POSSO, pur essendo possessore della Tessera, andare in mezzo agli interisti???
    Domenico (tifoso Inter ma autorizzato ad andare esclusivamente in mezzo ai romanisti per Inter-Roma?)

Predefinito

ah, non era pieno lo stadio?

Intanto una cosa bellissima... una cosa che solo un'Idiota con la I Maiuscola poteva partorire... grazie all'ennesimo divieto per i tifosi della roma (i residenti nella regione lazio non possono comprare un biglietto per Milano), un tifoso dell'inter di roma, possessore della tessera del tifoso dell'inter, non può acquistare un biglietto per i settori della squadra di casa, ma può comprare un biglietto per il settore ospiti romanista...

non sono riuscito a trovarne uno + grande
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

se qualcuno avesse dei dubbi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •