Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 235
Pagina 235 di 402 PrimaPrima ... 135 185 225 233 234 235 236 237 245 285 335 ... UltimaUltima
Risultati da 4,681 a 4,700 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Eh,appunto.Rende meglio quando è largo(ma allora dovrebbe anche sbattersi di piu' per essere un grande).Dovrebbe giocare di piu' in area o nelle vicinanze.Ma qualcuno gliel'ha insegnato o ha intenzione di insegnarglielo?

A me all'inizio sembrava un acquisto pompato.Poi si è vista una crescita indiscutibile sul piano della convinzione,per carità,ma non mi ha mai dato l'impressione del campione che passerà alla storia(questa me la segno da solo ),quello che ti ribalta la partita quasi da solo o che trascina la squadra.
    Ho in effetti dubbi sulla tenuta mentale e sull'intelligenza tattica.Quest'ultima serve sempre,ma se ti piace giocare largo devi avercela bella sviluppata per trovare e dare equilibrio.Ho scritto l'altro giorno di Robinho...beh...porca zozza...ogni scatto o movimento di Robinho non è mai senza senso.Secondo me Pato deve ancora capire che giocare per Ibra non vuol dire mettersi in secondo piano,perchè lo svedese non è egoista e ti restituisce passaggi d'oro.Quindi invece di farsi venire lo scazzo(perchè di scazzo si tratta quando,come è avvenuto in alcune partite quest'anno,sbagli davvero tutte le giocate,inclusi i passaggi a 3 metri),dovrebbe metterci piu' impegno e carica agonistica.

Diciamo che pensavo sarei riuscito a capire in tre anni che giocatore è Pato e invece ancora non lo so.Sarà un problema mio ,ma per me è già un elemento non trascurabile di riflessione.Anche in Nazionale brasiliana hanno riflettuto in questi anni...
    Magari diventerà fortissimo,ma credo che gli ci vorrà ancora un po' di tempo.Però sono convinto che se avesse 25 anni lo avrebbero già venduto senza pensarci troppo.
    concordo su tutto quello che hai scritto sopra...però a questo aggiungerei che viste le spese attuali per gli attaccanti, e pur essendo uno che non diventerà mai un campionissimo, è costato poco più di pazzini e matri...il problema è che ritengo allegri inadatto a gestire la situazione, perchè sta "amazzando" il giocatore con queste continue bocciature, invece che cercare di migliorarlo...a meno che non abbia proprio testa e non sia migliorabile...

IMHO vale la pena aspettare un paio di stagioni in più, sperando in una maturazione mentale...ma non ci credo più di tanto

e il Bari senza Barreto dov'è?
    quasi in B...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Pato deve ancora maturare a livello di movimenti di gioco e di dialogo coi compagni, e se fa questo ulteriore miglioramento diventerà un vero fuoriclasse!
    L'età è dalla sua parte e queste stagioni dovrà dimostrare di che pasta è fatto.

Giusto per chi lo critica pesantemente riporto qui 2 cifre:

Squadre di club
    2006-2007 Internacional 10 (6 goal)
    2008- Milan 89 (44 goal)

Nazionale
    2007-2008 Brasile U-20 12 (8 goal)
    2007 Brasile Olimpica 6 (2 goal)
    2008 - Brasile 11 (4 goal)

A livello realizzativo è impressionante

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

mi sembra di essere tornato indietro di 2 anni
    Dopo la sua prima stagione in italia nessuno metteva in dubbio le doti realizzative di Pato ma la capacità di giocare per la squadra....oggi...dopo 3 anni (e 3 allenatori)...siamo allo stesso punto...le potenzialità per diventare un fenomeno vero ci sono tutte...ma intanto sono passati 3 anni e continua a latitare nei movimenti di squadra
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    mi sembra di essere tornato indietro di 2 anni
    Dopo la sua prima stagione in italia nessuno metteva in dubbio le doti realizzative di Pato ma la capacità di giocare per la squadra....oggi...dopo 3 anni (e 3 allenatori)...siamo allo stesso punto...le potenzialità per diventare un fenomeno vero ci sono tutte...ma intanto sono passati 3 anni e continua a latitare nei movimenti di squadra
    latitare è esagerato, diciamo che rende di più come prima o seconda punta vicino alla prima. largo va bene se arriva il lancio per andare in porta, ma largo è meglio robinho che aiuta un pò e fa passaggi e tagli molto intelligenti. poi io ricordo il Ronaldo del Barca e del primo Inter che quando perdeva la palla poteva essere a 20 cm che non andava a rincorrerla.

ognuno ha le sue caratteristiche e Pato segna, di contro Robinho è più facile che li sbagli

Il Napoli lo voglio vedere senza Lavezzi che gran gioco sviluppa, visto che secondo me è lui che fa la differenza ora come ora.

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    latitare è esagerato, diciamo che rende di più come prima o seconda punta vicino alla prima. largo va bene se arriva il lancio per andare in porta, ma largo è meglio robinho che aiuta un pò e fa passaggi e tagli molto intelligenti. poi io ricordo il Ronaldo del Barca e del primo Inter che quando perdeva la palla poteva essere a 20 cm che non andava a rincorrerla.
    .
    Sì azzè,ma secondo me si sta dicendo proprio che dovrebbe o potrebbe stare piu' vicino alla porta,ma non lo sa fare.Non è una seconda punta classica e bisogna insegnarglielo.Tatticamente,largo è meglio Robinho e non ci sono dubbi;bisognerebbe farlo notare a Pato
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

ADMIN

Predefinito

solo un insospettabile Boateng trequartista può dare la scossa in partite come quelle di ieri in cui Pato e Robinho scompaiono come nemmeno Copperfield e quando appaiono pensi che sarebbe stato meglio farli scomparire del tutto
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

certo però che anche la lazio che non fa un tiro in porta contro quel centrocampo/difesa...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    certo però che anche la lazio che non fa un tiro in porta contro quel centrocampo/difesa...
    eran belli spuntati però. c'era il cozacco che menava tutti e basta

Predefinito

Cozacco.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    la partita con la roma è stata la fotocopia di quella di ieri con la lazio...uguale uguale, solo senza subire il gol.
    con la juve meritavamo di perdere?ok, opinione tua..

il punto è che senza aver buttato punti al cesso (anche con la lazio all'andata IMHO), il campionato sarebbe già chiuso..invece,
    pure con il lecce...hanno preso il palo su deviazione del difensore..non è che abbiamo subito né nulla del genere..

voi siete secondi con partite come quella di cagliari...
    Guarda un pò te se mi tocca andare a cercare i post precedenti..

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Partita bruttina...il milan dopo l'uscita di pirlo ha smesso di giocare...la roma come al solito ampiamente insufficiente, terna arbitrale idem...partita da 0-0 vinta dalla roma per un SE (cross dalla destra+ciccata del difensore)...detto ciò 3 punti piovuti dal cielo che potrebbero alzare il morale. Ma non vedo di più...
    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    la partita da 0-0 l'ho beccata, poi se capita un colpo di culo diventa decisivo
    guardalinee nel primo tempo orrido che inventa dei fuori gioco che non ci sono, orrido alla rovescia l'altro guardalinee che cerca di compensare.... partita in cui si può parlare di fuorigioco dati o meno perchè, volendo dare un giudizio tecnico, non è successo un beato cazzo... ibra non in gran serata e quando non incide tende a notarsi... intelligentissima l'ammonizione
    Come vedi questi sono post fatti sia da un tifoso romano che da uno milanista e come vedi qui nessuno dei 2 parla di una partita come quella di ieri o di un furto della roma, furto che sarebbe avvenuto ieri in caso di vittoria della lazio, quindi credo che questa partita dominata l'hai vista solo tu, sulla juve io ricordo un buon primo quarto d'ora del milan e gli ultimi 10 minuti, ma nel mezzo una grande prova della juve, ma sono disposto ad essere tranquillamente smentito

In campionato abbiamo vinto 3 partite allo scadere (Cagliari, Palermo e Lecce), per quanto riguarda quest'ultima, come ho detto prima, la vittoria è stata immeritata, ma riguardo alle prime 2 si è segnato solo alla fine in partite in cui si poteva sbloccare il risultato molto prima per come si aveva giocato, quindi non capisco che c'è di strano se si segna quando la partita è ancora in corso.. non mi sembra di fare nessun torto a qualcuno.

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio

Il Napoli lo voglio vedere senza Lavezzi che gran gioco sviluppa, visto che secondo me è lui che fa la differenza ora come ora.
    Ecco, questo è un argomento valido, secondo me il pocho è quasi sempre determinante per il gioco del Napoli, però quest'anno abbiamo giocato senza di lui per 2 partite e mezzo e abbiamo fatto 9 punti, e cmq per rimediare ad una sua eventuale assenza è stato preso Mascara, che certo non è paragonabile al pocho, ma si spera possa dare sicuramente di più di quello che ha dato fino ad adesso Sosa

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    In campionato abbiamo vinto 3 partite allo scadere (Cagliari, Palermo e Lecce), per quanto riguarda quest'ultima, come ho detto prima, la vittoria è stata immeritata, ma riguardo alle prime 2 si è segnato solo alla fine in partite in cui si poteva sbloccare il risultato molto prima per come si aveva giocato, quindi non capisco che c'è di strano se si segna quando la partita è ancora in corso.. non mi sembra di fare nessun torto a qualcuno.
    senza polemica sul gioco nè sugli arbitri, ma a cagliari il tempo era scaduto

Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio

allora, spetta, fermi tutti.

perchè non l'avete detto prima? andate a chiamare in lega che la partita è da rigiocare!

Predefinito

Errato, a Cagliari il tempo non era scaduto perchè era stato prolungato di 30 sec, anche se non mi ricordo se per un'ammonizione o per un cambio, credo di più la prima però

Extraterrestre

Predefinito

Errato, a Cagliari il tempo non era scaduto perchè era stato prolungato di 30 sec, anche se non mi ricordo se per un'ammonizione o per un cambio, credo di più la prima però
    confermo che era stato prolungato per un ammonizione, ma non cè equità di giudizio degli arbitri su episodi così. nelle partite con tanti ammoniti hai mai visto un arbitro dare 7/8 minuti di recupero?
    comunque era solo una precisazione. stupido il cagliari a perder palla in quel modo all'ultima azione..

Predefinito

confermo che era stato prolungato per un ammonizione, ma non cè equità di giudizio degli arbitri su episodi così. nelle partite con tanti ammoniti hai mai visto un arbitro dare 7/8 minuti di recupero?
    comunque era solo una precisazione. stupido il cagliari a perder palla in quel modo all'ultima azione..
    Beh su questo sono d'accordo, anche se di solito nel recupero le ammonizioni vengono sempre recuperate

Predefinito

credo sia una cosa che fanno TUTTE le squadre del mondo di qualsiasi sport per mantenere il risultato se rimangono pochi secondi di gioco..non è "stupido". è tatticamente corretto.
    cosa dovevano fare? passarla ai giocatori del napoli per lasciare intonsa non si sa quale immacolata dignità sportiva che il calcio ha perso da tempo?

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1nsan3 Visualizza Messaggio
    credo sia una cosa che fanno TUTTE le squadre del mondo di qualsiasi sport per mantenere il risultato se rimangono pochi secondi di gioco..non è "stupido". è tatticamente corretto.
    cosa dovevano fare? passarla ai giocatori del napoli per lasciare intonsa non si sa quale immacolata dignità sportiva che il calcio ha perso da tempo?
    non ho capito cosa intendi. il cagliari era in attacco e aveva una punizione a favore, poteva difendere lo 0-0 contro una delle prime della classifica, invece ha voluto far salire tutti i difensori lasciando la propria metà campo scoperta. risultato: punizione battuta malissimo (praticamente palla passata a uno del napoli), contropiede e gol, visto che non c'era nessuno a difendere

Predefinito

state dicendo la stessa cosa forse ?

Predefinito

non ho capito cosa intendi. il cagliari era in attacco e aveva una punizione a favore, poteva difendere lo 0-0 contro una delle prime della classifica, invece ha voluto far salire tutti i difensori lasciando la propria metà campo scoperta. risultato: punizione battuta malissimo (praticamente palla passata a uno del napoli), contropiede e gol, visto che non c'era nessuno a difendere
    intendo che è esattamente quello che è successo

il cagliari non sa battere le punizioni: commento STUPENDO del cronista in quel caso se non erro "la punizione peggiore della storia del calcio"

Predefinito

Come vedi questi sono post fatti sia da un tifoso romano che da uno milanista e come vedi qui nessuno dei 2 parla di una partita come quella di ieri o di un furto della roma, furto che sarebbe avvenuto ieri in caso di vittoria della lazio, quindi credo che questa partita dominata l'hai vista solo tu, sulla juve io ricordo un buon primo quarto d'ora del milan e gli ultimi 10 minuti, ma nel mezzo una grande prova della juve, ma sono disposto ad essere tranquillamente smentito

col palermo fu atto di giustizia, le altre due danno al napoli 4 punti extra che non sarebbero stati, attendiamo accada anche il contrario ora
    in milan-juventus nel mezzo non è che ci fu sta gran prova della juve, in realtà ci fu il nulla più assoluto, ma la juve non ha fatto granchè più della lazio di ieri
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •