Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 234
Pagina 234 di 402 PrimaPrima ... 134 184 224 232 233 234 235 236 244 284 334 ... UltimaUltima
Risultati da 4,661 a 4,680 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Pato è un attaccante da area di rigore, e più c'è vicino e più rende. l'assist per lui non esiste. comunque non si può giudicare solo per le partite giocate male.. Come a Genova con la Samp in coppa ha fatto due golassi, mentre ieri ha giocato male. Messo largo va bene se gli altri son sbilanciati e c'è spazio per correre, altrimenti deve stare più in area. Pure Cassano ieri è entrato ma non ha fatto niente di che, quando son tutti chiusi è il fisico di ibra che fa giustamente la differenza.

@goldreic: il Milan mi pare abbastanza sfigato comunque, nel senso che quando gioca male perde quasi sempre, e quando gioca comunque decentemente come ieri sera non riesce a vincere. Mi pare l'unica che sul piano del gioco raccolga meno di quello che semina.

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    dopo tre anni al Milan,che si può dire di Pato?
    E'migliorato?Migliorerà?Ha la capoccia del campione?Viene gangbanghizzato dai coattoni con i quali il milan ha imbottito lo spogliatoio?
    Sa giocare con la squadra?Si sfrantumerà a vita o è solo un difetto di gestione milanese?
    Perchè,se è un fenomeno,arrivano un maltrattato nano brasiliano e una testa di minchia qualsiasi e ne mettono in discussione l'importanza?Segna tantissimo per quel che gioca,ma dove minchia gioca?
    Si fa prima a rispondere a tutte queste domande o a venderlo ad Abramovich?
    io lo avrei venduto l'anno scorso a 50 milioni al chelsea....ma il doc cosa ne pensa al di là dell'incapacità cronica di sapersi muovere?qual è la tua opinione?
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Io ci andrei piano con Pato visto che è ancora giovanissimo e che con questi attaccanti, anche per via degli infortuni, ci ha giocato poche volte!
    Per me con Ibrahimovic si integra benissimo e hanno solo bisogno di tempo per conoscersi meglio!

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1nsan3 Visualizza Messaggio
    se gioca con due punte si.
    oppure imho tiene missiroli seconda punta e acquafresca con dietro cossu. non zo
    ho appena incontrato acquafresca con altri 3 cagliaritani in giro per genova... facevano le foto alla stazione di principe

speriamo che oggi siano venuti a fare i turisti.

spero di essere vendicato della sconfitta in htita cup

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    @goldreic: il Milan mi pare abbastanza sfigato comunque, nel senso che quando gioca male perde quasi sempre, e quando gioca comunque decentemente come ieri sera non riesce a vincere. Mi pare l'unica che sul piano del gioco raccolga meno di quello che semina.
    Beh sinceramente a me non risulta... ricordo che nel mese di gennaio avete pareggiato contro l'Udinese all'ultimo minuto non giocando benissimo, e contro il Cagliari avete vinto sempre verso la fine giocando male, e sono le prime 2 partite che mi vengono in mente...
    Sinceramente ho visto diverse partite del milan quest'anno, dato che non gioca quasi mai di domenica pomeriggio, e si può dire che è sfortunato perchè quando gioca bene spesso non raccoglie i 3 punti, ma ho visto pochissime volte ottime prestazioni, spesso le castagne dal fuoco ve le ha tolte Ibra e sono convinto che se non avesse avuto lui avreste avuto minimo 6 punti in meno, ma in fondo è un campione ed è stato acquistato principalmente per quello

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Beh sinceramente a me non risulta... ricordo che nel mese di gennaio avete pareggiato contro l'Udinese all'ultimo minuto non giocando benissimo, e contro il Cagliari avete vinto sempre verso la fine giocando male, e sono le prime 2 partite che mi vengono in mente...
    Sinceramente ho visto diverse partite del milan quest'anno, dato che non gioca quasi mai di domenica pomeriggio, e si può dire che è sfortunato perchè quando gioca bene spesso non raccoglie i 3 punti, ma ho visto pochissime volte ottime prestazioni, spesso le castagne dal fuoco ve le ha tolte Ibra e sono convinto che se non avesse avuto lui avreste avuto minimo 6 punti in meno, ma in fondo è un campione ed è stato acquistato principalmente per quello
    ma è un discorso del cavolo...senza cavani dove eravate?l'inter senza eto'o dov'era?

io ricordo pure che il milan ha perso in casa con la roma una partita stra dominata, ha perso con la juve quando non meritava di perdere...ci sono stati un pò di pareggi per incapacità di chiudere le partite..abbiamo pareggiato con il catania all'andata una partita dove hanno tirato solo una volta in porta, pareggiato con il lecce con un solo tiro in porta del lecce,perso a cesena con un rigore sbagliato, due gol facili sbagliati e due fuorigioco inesistenti all'esordio in casa del cesena...se bisogna raccontare tutta la storia, bisogna raccontarla bene..

alla fine le squadre che hanno un 'attaccante di 20 gol a stagione sono per certi versi dipendenti da loro, ma sono comprati apposta...
    Ultima modifica di Beren; 02-02-2011 alle 13:05
    In V.43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    ma è un discorso del cavolo...senza cavani dove eravate?l'inter senza eto'o dov'era?

io ricordo pure che il milan ha perso in casa con la roma una partita stra dominata, ha perso con la juve quando non meritava di perdere...ci sono stati un pò di pareggi per incapacità di chiudere le partite..abbiamo pareggiato con il catania all'andata una partita dove hanno tirato solo una volta in porta, pareggiato con il lecce con un solo tiro in porta del lecce,perso a cesena con un rigore sbagliato, due gol facili sbagliati e due fuorigioco inesistenti all'esordio in casa del cesena...se bisogna raccontare tutta la storia, bisogna raccontarla bene..

alla fine le squadre che hanno un 'attaccante di 20 gol a stagione sono per certi versi dipendenti da loro, ma sono comprati apposta...
    Non mi sembra un discorso del cavolo e ti spiego il perchè: è naturale che gli attaccanti sono li per fare goal e come ho scritto alla fine Ibra è stato acquistato per questo, ma il discorso che facevo io un pò più relativo al gioco, perchè è vero che Cavani ha fatto 17 goal e Di Natale 15, ma sono derivati per la maggior parte da un gioco quasi sempre buono, mentre la maggior parte dei goal di Ibra sono derivati da sue invenzioni

Poi secondo me hai cattiva memoria , con la Roma non è stata per niente dominata ma è stata una partita equlibrata dove la Roma ha vinto con un episodio a culo, ma non ha rubato niente, con la Juve avete meritato di perdere e il lecce prima del goal aveva preso il palo e Amelia aveva fatto una bella parata....Poi è chiaro che avete fatto anche partite che meritavate di più e l'ho detto, però penso che si possa essere d'accordo sul fatto che il milan in 23 partite abbia spesso offerto prestazioni non all'altezza

Predefinito

mi pare evidente (ma questo già si sapeva) che avere ibra in squadra ti condiziona nel bene (i suoi goal sono tutti o quasi decisivi...le sue giocate altrettanto) che nel male (ti condiziona talmente tanto da rendere "brutta" la manovra) per questo i discorsi a riguardo sono tutti validi.
    A parti invertite (cavani al milan e ibra al napoli) fareste la stessa discussione (napoli bruttino e milan bel gioco)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

dipende, se parliamo di bel gioco per me è godibile vedere soltanto udinese e palermo in questo campionato, per contro ci sono squadra come sampdoria, roma e juventus che nemmeno sotto tortura... se parliamo di sostanza questo milan ne ha eccome... dopo cagliari-napoli e napoli-lecce potresti non tirare in ballo la fortuna per gli altri?

ibra è decisivo come è giusto che sia dato l'ingaggio, una volta che il fair play finanziario sarà effettivo verranno pagati molto i giocatori decisivi e molto meno quelli di contorno, come negli sport americani

la peggior partita del milan è stata col catania all'andata e posso aggiungere un orrido milan-fiorentina vinta con una magia, per contro ha detto male un bel numero di volte... in sostanza non stesse disperdendo punti con una certa nonchalance il campionato sarebbe bello che finito, invece l'inter rientrerà
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Preferisco Cavani.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

per la cronaca azzeca tifa per l'atalanta

e comunque è chiaro che la butti dentro lui, è la prima punta, è forte, deve fare quello, anche a inizio anno nell'inter segnava solo eto'o

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

azzè è 70% analanta e 30% Bilan

Predefinito

Azzè è 100% frocchio e 90% bresà.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    azzè è 70% analanta e 30% Bilan
    Ecco...pigliatevela un po' anche con lui allora...
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Pato è un attaccante da area di rigore e più c'è vicino e piu' rende.L'assist per lui non esiste. comunque non si può giudicare solo per le partite giocate male.. Come a Genova con la Samp in coppa ha fatto due golassi, mentre ieri ha giocato male. Messo largo va bene se gli altri son sbilanciati e c'è spazio per correre, altrimenti deve stare più in area. Pure Cassano ieri è entrato ma non ha fatto niente di che, quando son tutti chiusi è il fisico di ibra che fa giustamente la differenza.
    Eh,appunto.Rende meglio quando è largo(ma allora dovrebbe anche sbattersi di piu' per essere un grande).Dovrebbe giocare di piu' in area o nelle vicinanze.Ma qualcuno gliel'ha insegnato o ha intenzione di insegnarglielo?

io lo avrei venduto l'anno scorso a 50 milioni al chelsea....ma il doc cosa ne pensa al di là dell'incapacità cronica di sapersi muovere?qual è la tua opinione?
    A me all'inizio sembrava un acquisto pompato.Poi si è vista una crescita indiscutibile sul piano della convinzione,per carità,ma non mi ha mai dato l'impressione del campione che passerà alla storia(questa me la segno da solo ),quello che ti ribalta la partita quasi da solo o che trascina la squadra.
    Ho in effetti dubbi sulla tenuta mentale e sull'intelligenza tattica.Quest'ultima serve sempre,ma se ti piace giocare largo devi avercela bella sviluppata per trovare e dare equilibrio.Ho scritto l'altro giorno di Robinho...beh...porca zozza...ogni scatto o movimento di Robinho non è mai senza senso.Secondo me Pato deve ancora capire che giocare per Ibra non vuol dire mettersi in secondo piano,perchè lo svedese non è egoista e ti restituisce passaggi d'oro.Quindi invece di farsi venire lo scazzo(perchè di scazzo si tratta quando,come è avvenuto in alcune partite quest'anno,sbagli davvero tutte le giocate,inclusi i passaggi a 3 metri),dovrebbe metterci piu' impegno e carica agonistica.

Diciamo che pensavo sarei riuscito a capire in tre anni che giocatore è Pato e invece ancora non lo so.Sarà un problema mio ,ma per me è già un elemento non trascurabile di riflessione.Anche in Nazionale brasiliana hanno riflettuto in questi anni...
    Magari diventerà fortissimo,ma credo che gli ci vorrà ancora un po' di tempo.Però sono convinto che se avesse 25 anni lo avrebbero già venduto senza pensarci troppo.
    e il Bari senza Barreto dov'è?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

@pulvis:

si ma tu nei tuoi post ti immedesimi con entrambe le squadre

sei un tifoso bipolare
    Ultima modifica di danybig82; 02-02-2011 alle 14:31

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    @pulvis:

si ma tu nei tuoi post ti immedesimi con entrambe le squadre

sei un tifoso bipolare
    Infatti sabato credo che imploderò
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    per la cronaca azzeca tifa per l'atalanta

e comunque è chiaro che la butti dentro lui, è la prima punta, è forte, deve fare quello, anche a inizio anno nell'inter segnava solo eto'o
    Lo so che tifa per l'atalanta, ma non so perchè ero convinto che fosse cekkino

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    se parliamo di sostanza questo milan ne ha eccome... dopo cagliari-napoli e napoli-lecce potresti non tirare in ballo la fortuna per gli altri?

la peggior partita del milan è stata col catania all'andata e posso aggiungere un orrido milan-fiorentina vinta con una magia, per contro ha detto male un bel numero di volte... in sostanza non stesse disperdendo punti con una certa nonchalance il campionato sarebbe bello che finito, invece l'inter rientrerà
    il discorso in grassetto mica l'ho capito??!
    Cmq ti posso dire che contro il cagliari il napoli ha giocato alla pari e anche se ha segnato al 94esimo, non ha rubato assolutamente niente, mentre contro il lecce la vittoria è immeritata soprattutto per il non gioco espresso.

Io ricordo anche quella con il cagliari dove avete giocato male e avete raccolto 3 punti e con l'udinese e con il lecce dove avete fatto un punto diciamo risicato.. ma qui non stiamo parlando di partite che si vincono o perdono immeritatamente, perchè durante l'arco della stagione succede che vinci immeritatamente o viceversa, ma si sta parlando di un gioco spesso poco fluido e l'importanza di avere un giocatore come Ibra che ti permette di giocare male e vincere lo stesso, anche a Catania non avete fatto un'ottima partita, ma Ibra vi ha tolto le castagne dal fuoco.
    In fondo come dice crash anche all'inter era cosi, e credo che anche per questo se ne sia andato da Barcellona, perchè un giocatore come lui concetra tutte o quasi le azioni d'attacco su di se e quindi viene facile avere un gioco "palla ad Ibra che poi ci pensa lui"

Predefinito

Non mi sembra un discorso del cavolo e ti spiego il perchè: è naturale che gli attaccanti sono li per fare goal e come ho scritto alla fine Ibra è stato acquistato per questo, ma il discorso che facevo io un pò più relativo al gioco, perchè è vero che Cavani ha fatto 17 goal e Di Natale 15, ma sono derivati per la maggior parte da un gioco quasi sempre buono, mentre la maggior parte dei goal di Ibra sono derivati da sue invenzioni

Poi secondo me hai cattiva memoria , con la Roma non è stata per niente dominata ma è stata una partita equlibrata dove la Roma ha vinto con un episodio a culo, ma non ha rubato niente, con la Juve avete meritato di perdere e il lecce prima del goal aveva preso il palo e Amelia aveva fatto una bella parata....Poi è chiaro che avete fatto anche partite che meritavate di più e l'ho detto, però penso che si possa essere d'accordo sul fatto che il milan in 23 partite abbia spesso offerto prestazioni non all'altezza
    la partita con la roma è stata la fotocopia di quella di ieri con la lazio...uguale uguale, solo senza subire il gol.
    con la juve meritavamo di perdere?ok, opinione tua..

il punto è che senza aver buttato punti al cesso (anche con la lazio all'andata IMHO), il campionato sarebbe già chiuso..invece,
    pure con il lecce...hanno preso il palo su deviazione del difensore..non è che abbiamo subito né nulla del genere..

voi siete secondi con partite come quella di cagliari...il debito della roma con il culo è ormai infinito...l'inter è sempre l'inter (rigore più o rigore meno come il palermo..)..il campionato è mediocre proprio perchè non c'è nessuna squadra che ammazzi le partite...

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    mi pare evidente (ma questo già si sapeva) che avere ibra in squadra ti condiziona nel bene (i suoi goal sono tutti o quasi decisivi...le sue giocate altrettanto) che nel male (ti condiziona talmente tanto da rendere "brutta" la manovra) per questo i discorsi a riguardo sono tutti validi.
    A parti invertite (cavani al milan e ibra al napoli) fareste la stessa discussione (napoli bruttino e milan bel gioco)
    vero..però il milan almeno ora ha un'identità, cosa che mancava da praticamente 3 stagioni...

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dipende, se parliamo di bel gioco per me è godibile vedere soltanto udinese e palermo in questo campionato, per contro ci sono squadra come sampdoria, roma e juventus che nemmeno sotto tortura... se parliamo di sostanza questo milan ne ha eccome... dopo cagliari-napoli e napoli-lecce potresti non tirare in ballo la fortuna per gli altri?

ibra è decisivo come è giusto che sia dato l'ingaggio, una volta che il fair play finanziario sarà effettivo verranno pagati molto i giocatori decisivi e molto meno quelli di contorno, come negli sport americani

purtroppo hai ragione...ma ad esempio con il catania dell'andata abbiamo preso gol con il tiro della domenica...cioè,sembra quasi che sia il milan quello in debito con la fortuna...
    In V.43

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Nel Milan quest'anno si vede molto la mano di Allegri e mi piace tantissimo come giocano perchè pressano e aggrediscono l'avversario e ci mettono l'anima, a differenza degli ultimi anni!
    Poi si deve anche tener conto che l'allenatore è arrivato solo quest'anno e che si è acquistato una marea di nuovi giocatori.
    Si deve dare il tempo all'allenatore di assemblare bene il tutto.
    Comunque quando era sostenuto dalla forma fisica il Milan ha giocato un grandissimo calcio.
    Dopo la sosta non è al top fisicamente e non sta giocando benissimo, ma sarei preoccupato del contrario.
    Tra qualche settimana per me rivedremo giocare bene il Milan

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •