Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2010/2011 - Pagina 124
Pagina 124 di 135 PrimaPrima ... 24 74 114 122 123 124 125 126 134 ... UltimaUltima
Risultati da 2,461 a 2,480 di 2681

Discussione: Calciomercato 2010/2011

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    comuqnue la Juve son anni che dice: " abbiamo un progetto a 2-3 anni... o tra 2-3 anni avremo la uadra che vincerà.." alla fin fine a me sta bene se continuate con questi risultati
    Il danno principale di Calciopoli per la Juve è stato l'azzeramento di un meccanismo che faceva funzionare la squadra come un orologio. Se n'è andata gente che, a parte tutto il resto, capiva di pallone come pochissimi ed i risultati sono questi. Ci vuole un po' di tempo per ritrovare la quadratura del cerchio.

2-3 anni. I programmi che le squadre fanno sono triennali. Quindi, se un programma non va... si capisce dopo il triennio. Dopo quel triennio se il progetto funziona, si va avanti, se no si cambia; come ha fatto la Juve giustamente quest'anno.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    tutto giusto quello che hai detto...sapevo saresti arrivato a far chiarezza con le cifre, ed è un bene perchè così si parla di fatti...

però, pur con le cifre corrette, rimane un dato di fatto: la squadra non è competitiva...io capisco la questione amministrativa/finanziaria del mercato juventino, ma resta il fatto che martinez più quagliarella vi sono costati un totale di 27 milioni...ora, puoi dirmi che quei soldi non potevano essere spesi meglio?
    l'ho detto prima...la squadra nonostante gli infortuni di amauri e di iaquinta, nonostante buffon out, nonostante una rosa nuova per 12/22esimi al 92esimo di chievo-juventus era seconda in classifica a 3 punti dal milan e considerata da tutti come l'antimilan....oggi ti trovi in una situazione ben diversa.
    La mia personalissima analisi è che non eravamo l'antimilan e che con la rosa al completo o quasi siamo da quarto posto il che ci porta ad un altro problema...ossia che essere da quarto posto implica che se succede una cosa X rischi di essere sesto o settimo e questa cosa si è verificata (infortunio a quagliarella...magari ci torno dopo su questo argomento)

al di là dei vecchi problemi (l'intervista di agnelli l'ho letta tutta), e quindi considerando giustamente la pesante eredità di amauri melo e sissoko...sei contento di come è la squadra attuale?perchè che amauri non segni e iaquinta si rompa facilmente, non lo veniamo mica a scoprire oggi...che del piero abbia 36 anni, neppure. Se tu mi dici che la campagna acquisti è stata fatta in maniera occulata, implichi che si era consci di giocare con quagliarella + del piero la maggior parte della stagione?ripeto...iaquinta non da certezze e amauri non segna...davvero non si potevano spendere meglio i soldi?pure i 12 per martinez...che necessità c'era quando potevi fa giocare chiunque altro e cercare un'attaccante più decente?
    Questo è il più grosso rimprovero che mi sento di fare...Amauri ha i suoi problemi, Iaquinta sai che si rompe spesso, Del piero sai che ha 36 anni, trezeguet sai che sono 2 anni che praticamente non gioca (e non solo per problemi fisici...aveva fatto il suo tempo alla juve)....la società sapeva di doversi muovere sul mercato ANCHE in attacco e ci ha provato in tutti i modi (piccolo inciso...se non avessero cambiato in corsa le regole sugli extra la juve avrebbe preso Dzeko era già stato sottoscritto l'accordo con il wolfsburg che in caso di cessione la juve avrebbe avuto la priorità con tanto di cifre già messe nero su bianco, poi cambia la regola sugli extra, il wolfsburg non sa ancora se cederlo o meno e tutto va a donnine), hai trattato Pazzini hai trattato Borriello...di questi ne sarebbe arrivato uno solo certo....ma potevano essere due/tre ma il tutto era legato alla partenza di qualcuno (il milan ha preso ibra vendendo huntelaar, robinho vendeno borriello) voglio dire..."licenzi" trezeguet e liberi il posto per una punta...se non RIESCI a piazzare nessuno tra Amauri e Iaquinta non sei nelle condizioni di prendere un altro attaccante (più per il discorso sugli ingaggi che per quello sui cartellini), la situazione della juve che piaccia o non piaccia è questo...non siamo il Man City che può permettersi di avere 8 punte in rosa (con i relativi ingaggi...che sempre per inciso ad oggi 31/01/11 sono più alti di quelli del real madrid), economicamente parlando i posti disponibili in attacco sono 4 e se non vendi prima qualcuno non puoi permetterti di comprare qualcun'altro.

discorso pepe..davvero non c'è nessuna ala in giro che prenda meno di 2,4 lordi che sia meglio di pepe?seriamente...
    ala pura? forse si anche se faccio fatica a fare i nomi, con la duttilità di pepe....secondo me no....insomma io credo che un Pepe in squadra ci voglia poi magari sarebbe meglio averlo senza pagare 10 mln...e su questo sono d'accordo con te

sul discorso che poi facevi sugli ingaggi...giusto, hai fatto un'ottima osservazione, ma se tu mi dici che robinho non lo si poteva prendere perchè costa 4 milioni di ingaggio, vuol dire che d'ora in avanti non comprerete più un giocatore con più di 4 milioni di ingaggio (8 lordi)?e con cosa pensate di vincere in italia o in europa?
    OGGI, in questa situazione robinho non te lo puoi permettere (per dire...Ibra non te lo puoi permettere nemmeno domani eh) ma come dicevo a joey l'idea di A.A. non è quella necessariamente di ridimensionare il monte ingaggi ma di "ottimizzarlo" ossia....paghi 4 mln di € di ingaggio ad un giocatore che ti rende per quanto lo paghi (oggi ne dai 3,8 ad amauri ed al momento sono soldi buttati giusto per fare un esempio)

quello che a me pare chiaro, ma che nessuno vuole dire è che siete stati (e sarete) ridimensionati come società, perchè se certe cifre non si spendono, si fa il campionato della sampdoria...
    oggi è così...ed è sotto gli occhi di tutti, si sta lavorando nella speranza di un futuro migliore (con i contratti a rendimento e lo stadio...che al momento è una uscita ma che dovrebbe portare ricavi nel prossimo futuro)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

secondo me pepe è paragonabile a taddei... giocatore umile, tanta corsa, tanto impegno, tanta quantità che piace al mister... ingaggio relativamente basso e poche grane se non gioca. Non sono giocatori che cambiano la squadra, non parliamo di C.Ronaldo, Messi, Robben ecc... però sono giocatori che in una rosa ci possono stare. Il problema. IMHO, è se giocano sempre titolari per mancanza di alternative.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Ammazza quanta roba ho dovuto leggere
    Faccio vari commenti!

Capitolo Juve

Per me hanno agito bene sul mercato, ad eccezione dell'acquisto di Martinez, perchè non lo ritengo un esterno di centrocampo e lo hanno pagato troppo per quello che vale. E' un giocatore più adatto a giocare con 3 punte davanti, quindi hanno avuto troppa fretta nel prenderlo.
    Per il resto hanno abbassato il monte ingaggi e posto le basi per il futuro.
    Hanno avuto un pò di sfortuna con gli infortuni anche se, come detto da molti, quelli che si sono infortuni sono giocatori molto soggetti a farsi male.
    Purtroppo non hanno potuto acquistare un centravanti da 20 goal e questo lo stanno pagando, ma proveranno a compensare la prossima stagione.
    La squadra è stata costruita per raggiungere il 4° posto ed è ancora in lotta, quindi i conti li farei a fine stagione.

Capitolo calciomercato.
    E' facile ora dire che al posto di Martinez e Quagliarella potevano prendere Borriello e Robinho e avere un attacco decisamente migliore; ma quanti avrebbero pensato a una stagione del genere di Borriello che in passato è stato sempre rotto?
    Oppure chi avrebbe scommesso su un Robinho cosi dopo sue esperienze fallimentari nel Real Madrid e peggio ancora nel City.
    Parlare dopo è troppo facile.

L'acquisto di Legrottaglie da parte del Milan non è che mi entusiasmi molto, però questa stagione l'emergenza è talmente tanta e gli obiettivi tutti a portata di mano, che si cerca di compensare con questi ingaggi semestrali tappabuchi.

Capitolo campionato
    Il Milan ha domostrato di essere una squadra molto solida, nonostante l'emergenza in difesa e a centrocampo. Il fatto di avere davanti gente come Ibra e Robinho da l'idea che possano risolvere la partita in qualsiasi momento e la squadra lotta negli altri reparti come se fosse una provinciale. Per me con questa mentalità si va avanti.
    L'Inter ha dimostrato di avere un grande potenziale offensivo ma in difesa mostra troppo facilmente il fianco all'avversario; deve risistemare un pò di cose però è sempre temibile.
    Il Napoli gioca bene e non da punti di riferimento; inoltre pur avendo dei difensori non eccelsi, riesce a sopperire grazie alla fase difensiva di tutta la squadra, compresi i 3 davanti. Certo è che hanno avuto molta fortuna con gli infortuni, perchè non hanno una rosa all'altezza di Milan Inter e Roma

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Ok... ma quante possibilità ci sono a questo punto che Cellino accetti il prestito per Matri? Se Lo Monaco ci ha tirato il collo per la necessità di avere un esterno in fretta, immaginate le risate che si farà Cellino... stronzo com'è... e scusate il francesismo...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ok... ma quante possibilità ci sono a questo punto che Cellino accetti il prestito per Matri? Se Lo Monaco ci ha tirato il collo per la necessità di avere un esterno in fretta, immaginate le risate che si farà Cellino... stronzo com'è... e scusate il francesismo...
    In genere quando si presenta la Juve a chiedere un giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto (p.s.: capitolo Borriello: prestito con diritto di riscatto o con obbligo di riscatto, la differenza non affatto poca cosa), aspettano che si presenti l'Inter si presenti con i soldi in bocca per l'acquisto a titolo definitivo ad un paio di milioni di € in + messi cash da Babbo Natale Moratti (finchè dura questo stato di cose c'è poco da fare). Dopo Pazzini, Nagatomo farà, salvo colpi di scena la stessa fine.

Questo ora pone un problema a Cellino. Le società (per quanto l'Inter possa rompere i cxxxxxxi, andare anche su Matri mi parrebbe davvero fuori dal mondo) mi sembrano abbastanza a posto e non vedo concorrenza plausibile. Quindi secondo me può rifiutare, ma avrà poco da ridere. Alla fine potremmo anche farcela.

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Zanetti al Brescia, ma prendiamo al suo posto Salifu
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Ma davvero secondo voi Pepe è un brocco, o lo dite solo perchè va di moda?
    No, perchè onestamente un giocatore con un basso tasso tecnico ma con un'ottima corsa e una tenuta atletica eccellente come la sua non è proprio un brocco completo.
    quindi potrebbe essere un calciatore o anche un mezzofondista.
    Il problema di Pepe è che non mi sembra nemmeno un genio della tattica.Di Livio,tanto per smuovere giocatori-operai di successo,certo...sapeva crossare di destro e di sinistro,ma non saltava l'uomo nemmeno a pagarlo(e nemmeno serve,se appunto sai crossare con entrambi i piedi e forse anche con la fava).Non aveva grandi doti tecniche,però aveva una testa che funzionava parecchio.
    Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Capitolo calciomercato.
    ma quanti avrebbero pensato a una stagione del genere di Borriello che in passato è stato sempre rotto?
    si fa sempre in tempo
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

La Cazzetta dice:

15.02 — Amauri ha accettato l'offerta del Parma, ma la Juve lo cederà solo se arriva Matri in bianconero.

Il Cagliari potrebbe sbarazzarsi di Matri e la Juve di Amauri... mica male!
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    La Cazzetta dice:

15.02 — Amauri ha accettato l'offerta del Parma, ma la Juve lo cederà solo se arriva Matri in bianconero.

Il Cagliari potrebbe sbarazzarsi di Matri e la Juve di Amauri... mica male!
    Direi benissimo, anche se credo la Juve dovrà contribuire all'ingaggio.

C'è un piccolo rischio che lontano dalla Juve rinasca un minimo, ma è un rischio che si corre volentieri. In 2 anni non ha strusciato una palla nemmeno per sbaglio.

Predefinito

il mio è un grido di dolore.
    Secondo sky Barreto starebbe per passare alla Fiorentina.Addirittura starebbe effettuando le visite mediche.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    il mio è un grido di dolore.
    Secondo sky Barreto starebbe per passare alla Fiorentina.Addirittura starebbe effettuando le visite mediche.
    spero per il mio fantacalcio che continui a segnare, sennò mi incacchio!

PS: Grande Acquisto!!
    Ultima modifica di lorenz; 31-01-2011 alle 16:57

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

E’ invece già ufficiale il tesseramento da parte del Napoli dell’attaccante del Groningen, Tim Matavz. A riferirlo è sempre SkySport: 7 milioni il costo del cartellino. Matavz resterà al Groningen fino a fine stagione

7 milioni?
    Chi?
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    Grande Acquisto!!
    ho letto del tuo fantacalcio
    il problemi di Barreto sono due: i muscoli e il bisogno di sentirsi coccolato dalla tifoseria.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Purché segni, mimporta 'nasega.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Propongo 2 giorni di oscuramento del forum per partecipare al dolore del Doc...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Ma quanto è rotto ancora Barreto? Perchè di rotti ne abbiamo abbastanza
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Propongo 2 giorni di oscuramento del forum per partecipare al dolore del Doc...
    Li abbiamo già fatti preventivi

Doc
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ho letto del tuo fantacalcio
    il problemi di Barreto sono due: i muscoli e il bisogno di sentirsi coccolato dalla tifoseria.
    capperi ma è sparito il mio commento!! forse nell'editarlo ho cancellato la prima parte!! mo la rimetto.
    comunque su barreto concordo in pieno, se si trova bene e aggiusta i muscoli è un grande acquisto!

Predefinito

l'ho aspettato per mesi e invece non tornerà

I gol della promozione

I gol della salvezza

Li mortacci sua:
    li mortacci sua

ingegnè,dovrebbe tornare a metà febbraio
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •