TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
maddài....
L'Udinese ha giocato meglio, nettamente meglio e ha vinto meritatamente.
Tutto il resto è pura fuffa.
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
palermo-juventus
caglairi-juventus
juventus-inter
pensa se fa 0 punti
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Ore 0.05 del nuovo giorno.
La porcata c'è stata. Anzi...è la seconda nel giro di pochissimi giorni. Ma restarci sopra non serve ad altro che a farsi il sangue acido ed a dare soddisfazione a tutti quei xxxxx xx xxxxxxx che gioiscono per questi torti che la Juve subisce in modo periodico.
Qui termina il mio commento sull'ultima partita. Temo sarà solo questione di giorni per il prossimo..però va beh. Tanto non c'è scelta.
Con il nuovo giorno giudico la partita e l'arbitro:
-continuo a non capire perchè Del Neri continui a giocare 4-4-2 con Marchisio snaturato largo a sinistra quando ha tutte le carte per fare il 4-3-3...
-continuo a non capire perchè quel frocio di Blanc ancora aleggi sulla Juve, da quando c'è lui, a parte in serie B, sembriamo l'Inter dei bei tempi: chiunque prendiamo risulta un brocco (nel caso di Motta e qualcun'altro, lo è brocco, ma non se ne sono accorti, forse Marotta l'ha osservato con l'occhio sbagliato...)
-continuo a non capire perchè un giocatore che è ormai appurato spesso cada per stanchezza a volta anche senza essere toccato, debba essere ucciso con un coltello per avere un fallo a favore (ha preso 3 giornate, ha pagato, ma non è detto che SEMPRE sia simulatore... e fortuna che gioca sulla fascia vicino al guardalineee...)
Ora l'arbitro: fallo di ostruzione su Krasic grosso come una casa nel primo tempo, lascia correre... per par condicio stessa condizione su Armeno (o giù di lì) ha dovuto lasciar correre mentre era stato travolto da un treno (falli entrambi).
Fallo di Bonucci, rosso giusto... ma dopo l'aver fatto senso di colpa e ammonizione a Sanchez già ammonito per un fallo che non c'era su Del Piero (ari par condicio)...
Ora, mi accontenterei di prendermi i falli che mi spettano... ma certo la Juve di oggi non ha davvero bisogno di arbitri predisposti per dargli contro...
Poi che siamo scarsi e che oggi la vittoria sarebbe stata un furto, nulla in contrario (ma Marchisio breaker? Goal fantastico, per darsi forza fa peso sul braccio sinistro... uno dei goal più belli dell'anno)
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Di Carlo: "Il mercato? Speriamo finisca presto. Altrimenti rimaniamo soli io e Palombo"...
![]()
''La nascita di _SoNiC_''
[imho]
Partita orrenda, da 0a0, l'udinese non ha fatto cosi tanto da meritare di vincere..ma cmq ha fatto più di noi.
Il rigore non c'era, il primo fallo su krasic non mi pare così netto, il secondo si... Ma con una punizione da li non so che avremmo fatto, probabilmente nulla stasera![]()
Bonucci andava ammonito, l'espulsione mi pare ingiusta... Ma non sarebbe cambiato nulla, e cmq idiota lui.
Isla, Sanchez ed asamoah ottimi.
Dei nostri... Difficile salvare qualcuno.
[/imho]
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Cioè... Del piero alza contemporareamente i talloni con mexes che gli mette un braccio attorno alla vita, ma non si muove, e tu me lo chiami rigore netto? Allora ti sommergo di VHS di juve-roma con quintali di "porcate" come le chiami te...
Non avete fatto 1 tiro in porta che è 1, neè ieri nè giovedì, Julio Sergio e Handanovic non si sono fatti nemmeno la doccia... a centrocampo avete un vuoto di idee e tecnica che fa spavento... e invece di chiederti con quale criterio abbiano fatto la campagna acquisti (allenatore compreso) gridi vendetta per una squadra che ancora non si è mai imposta nettamente in questa stagione... forse giusto a Milano ha fatto un'ottima partita.
Inoltre Krasic... s'è buttato anche in coppa italia, a centrocampo... direi che gli sta più che bene... non gli sono bastate nemmeno 2 giornate di squalifica... oppure è tutta trance agonistica?
Dai, accontentati... è arrivato anche legrottaglie....![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...