Vacca boia. Solo 10E ci ho messo.
Incontri 30 gennaio / Inter - Palermo / Esito Finale
Inter 'Punta' 13490028710 30-gen-11
14:39 7,4 10,00 7,4 30-gen-11 14:39
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
noi così, pazzini 2 gol + rigore.
abbiamo un bilancio fenomenale però.
non so che altro dire, spero serva a dare una scossa.
questa settimana è stata la peggiore in assoluto degli ultimi 8 anni.
Cagliari-Bari agghiacciante![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ma Okaka cosa si è incazzato a fare?
tanto il rigore lo tirava peggio di Rudolf![]()
sono solo 2 o 3 sviste arbitrali
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
fosse il rigore il problema.
Noi sperimentavamo il rombo senza terzini in grado di spingere.Eravamo stretti e lunghi e ancora con 4 assenze importanti.
Loro avevano assenze e un allenatore penalizzante in panchina.
3 gol,3 schifezze tecnico-tattiche.
Ritmi vomitevoli.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
non malaccio direi ....![]()
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Che partita Pazzinesca!
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Bel campionato, sempre apertissimo... in alto vincono tutte, col Napoli che continua il suo periodo positivo e fa un 'ottima impressione..
il Cagliari vince una partita..agghiacciante (cit.) ... ma resta sempre in una sorta di limbo![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
la samp psicologicamente è andata
gli è stata ammazzata ogni motivazione secondo me
e hanno contribuito un pò tutti: Presidente, Cassano, Pazzini e Di Carlo (con il NON GIOCO)
La Samp è poca cosa senza Pazzini e Cassano li d'avanti, però prima del goal stavano giocando bene, poi dopo il goal di Cavani si sono persi, cmq come hai detto tu abbiamo giocato con Zuniga, Yebda e Santacroce che non sono i titolari, e devo dire la verità, mi sono piaciuti tanto tutti e 3, a conferma che ormai chiunque entra sa quello che deve fare in mezzo al campo, anche se non è un rincalzo di qualità come i titolari
P.s. Santacroce se avesse la testa a posto potrebbe diventare un difensore di ottimo livello, il problema è che non fa una vita da atleta professionista![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
beh se è per quello nemmeno noi: gastaldello, lucchini, semioli (morto) e pozzi (che alla luce delle partenze in attacco dovrebbe essere titolare) + zauri che ha giocato (?) un tempo solo che ha avuto problemi in settimana, ma non è certo quello il problema e non penso nemmeno che non avremmo perso con cassano e pazzini.
il problema principale è l'assenza di gioco, indipendentemente dagli interpreti, poi ovviamente morale e motivazioni sono a zero dopo tutto quello che è successo.
Sicuramente voi stavate messi molto peggio, e secondo me l'assenza dei difensori centrali titolari si è sentita molto, ma a voi erano scelte obbligate dovute ad infortuni mentre credo che dj si riferisse al fatto che Mazzarri abbia voluto fare un pò di turn over..
Cmq io prima del primo goal, ripeto, ho visto una buona samp che poi è crollata psicologicamente appena ha subito il goal
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!