oh cmq un rigore ci manca su cambiasso eh..
e.. bello chiellini macheda![]()
''La nascita di _SoNiC_''
Ventura è tutta settimana che si lamenta degli episodi arbitrali...
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
alè, si gioca senza difesa e senza cc, in pratica il cesena è obbligato ad attaccare per non esporsi troppo all'unico reparto decente del milan![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
merkel molto futuribile, davanti quei tre + pato sanno giocare a calcio![]()
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
Ammazza che roba......si è rimasti senza centrocampisti e per sistemare quel reparto si è dovuto giocare con Yepes e Papastacoso
Meno male che il Cesena aveva fuori i due giocatori di maggior qualità se no stasera erano dolori
Comunque Merkel mi piace un sacco e per i 18 anni che ha dimostra di avere anche una bella personalità:bisogna insistere su di lui.
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
è l'anno del napoli![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ok, meritate, ma Pellegrino ha rotto er cazzo...
![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Sò na squadra de Pellegrini...
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
ah beh certo....c'è solo da capire QUANDO si segue alla lettera il regolamento e QUANDO invece si applica il buonsenso.
Il fallo di mano di Chivu viene fischiato 9 volte su 10....e ammonire per perdita di tempo un giocatore di una squadra che sta perdendo....vabbè va![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
digghè,ma "tutta la settimana" quando?
io sono rimasto a mazzari che,prima di venire a Bari dice :
Pochi punti faranno la differenza, lo ripeto il tatticismo regala molto equilibrio in questo campionato. Per come la penso io, è molto bello. Ci sarà battaglia per ogni traguardo. Ovviamente tutto deve filare per il verso giusto, voglio un campionato equo per consentire a tutti di vincere lo scudetto. Ma non aggiungo altro, di arbitri non parlo, quando l’ho fatto, non sono stato capito.
letto così non farebbe nemmeno tanto senso,ma messo insieme alle dichiarazioni di tante domeniche diviene piu' gustoso.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
amauri vuol far mettere la mascherina a tutti ?![]()
Due tifosi del Varese sono stati aggrediti oggi pomeriggio al termine della partita con l'Atalanta. I due erano arrivati a Bergamo con la loro auto, ma non erano andati nel parcheggio dove le forze dell'ordine avevano veicolato i pullman e le vetture dei circa 700 tifosi varesini arrivati in città nel primo pomeriggio. I due varesini non hanno riportato ferite gravi.
non è una scusante ovviamente ma ad andare in giro a cercarle le trovi sempre![]()
grande azzè
stai diventando violento anche tu![]()
Non ho capito forse, intendi dire che non posso andare allo stadio per conto mio, tifando per la squadra avversaria perchè altrimenti rischio di prenderle?
Vado allo stadio per divertirmi o in guerra? Ma siamo pazzi? Io comuqnue resto convinto che finchè non ci si deciderà ad intervenire sui gruppi organizzati e sui pseudo tifosi (uno che mena uno di un altra squadra è un teppista e basta, non esiste la scusa del tifo) in maniera decisa e fiscale con sanzioni amministrative (per intenderci se ti becco a partecipare ad una rissa anche fuori dallo stadio per motivi di tifo una bella multina dai € 2500 in sù e fuori dagli stadi a vita) e sociali (un bel mese di lavori sociali) certa gente continuerà a fare qullo che vuole, tanto non gli fa niente nessuno
Vavar Rivers in BB
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...