11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
se Mutu finisce in una squadra olandese lo perdiamo del tutto![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Boh, l'idea che mi sono fatto è che è stato curato malino l'anno scorso, ha giocato in condizioni precarie e si è trascinato dietro i suoi problemi fisici fino ad adesso.
Ora con il cambio di modulo (si parla di 4-3-3) diventa un giocatore sicuramete meno utile di prima, ma è anche vero che rispetto a giugno scorso si è un po' svalutato.
La sensazione è che se arriva qualcuno che porta almeno 15 milioni possa partire, per meno non credo francamente...
Direi che azteca ha sintetizzato bene il mio pensiero
A Firenze Mutu è stato idolatrato, perdonato milioni di volte, aspettato come il salvatore della patria e alla fine continua a fare cazzate. A un certo punto ha effettivamente rotto le balle...
Sulla decisione di tenerlo a marcire in tribuna penso abbia influito moltissimo la delirante conferenza stampa di quel delinquente di Becali, ha sparato a 0 su tutti sperando che fischiassero fuori Mutu subito, invece Delle Valle (a cui di sicuro non mancano i soldi da sprecare per difendere il proprio orgoglio) si è puntato e ora non sarà facile fargli cambiare idea...
P.S.: detto questo, spero che chieda scusa e ricominci a giocare (anche perchè ce l'ho a 4 fantacalci![]()
)
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
mutu già ha da ringraziare che è a piede libero![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Aggiungerei anche che mi pare di aver capito che la fiorentina avesse fatto un discorso tipo "portami una squadra estera che si accolla il tuo ingaggio e non chiedo soldi, in italia chi ti vuole ci deve pagare" che non è nemmeno sbagliatissimo come discorso da parte dei Della Valle.
Il problema è che ad oggi nessuna squadra estera si è fatta vedere.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
non è che abbia laciato una bella immagine di sè... oggi come oggi sarebbe più un rischio che un investimento... forte è(ra) forte.... ma vanno contati anche ingaggio altino, temperamento "vivace", età non più giovanissima, trascorsi recenti molto discutibili, 2 squalifiche in carriera...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
E una multa di 17 milioni che è ancora lì in agguato
P.S.: giustissima la precisazione di Crash![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
emanuellson al milan, com'è bravo?
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
In fase offensiva è bravo ed è molto bravo tecnicamente!
Come terzino ci si deve lavorare un bel pò!
L'hanno preso perchè era a scadenza di contratto e perchè può ricoprire entrambi i ruoli che erano da riempire al Milan, ovvero il terzino sinistro e la mezzala sinistra!
E' una buona alternativa ma non certo uno che può diventare un titolare fisso
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
è un pò piccolo ma lo ricordo molto dinamico, e comunque anche se giovane non è tremendo in esperienza
noi solita squadretta sul mercato. Prendiamo, facciamo, brighiamo... siamo a -1 settimana e non abbiamo preso una cippa di nessuno. Non fanno prima a dire che non si compra tanto (per loro) andiamo bene cosi'?
Ora voglio Papastaltonno. Maddai... che ce ne dobbiamo fare?
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)