Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 218
Pagina 218 di 402 PrimaPrima ... 118 168 208 216 217 218 219 220 228 268 318 ... UltimaUltima
Risultati da 4,341 a 4,360 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Esprimo il mio disgusto per Pepe,non solo sul piano tecnico,ma anche e soprattutto umano.
    Un cesso alla turca ambulante(perchè piu' che il contatto con le tue suole non merita),che parla tutta la partita lamentandosi di non so che.Un essere che al termine di una azione reclama rigore finendo fuori dal campo,rientra in campo e si butta a terra dopo 3 passi per far interrompere il gioco.
    Esprimo il mio apprezzamento per il bel tuffo di Krasic,per i raccattapalle che a Torino(parliamo di una partita contro l'ultima in classifica) non danno la palla ai giocatori del Bari per un fallo laterale.
    Infine,sottolineo che manca "qualche" cartellino alla Juve.Ma quest'anno,giocando da ultimi in classifica,questa è la norma.
    Se qualcuno mi sa dire quale regolamento prevede che una scivolata da dietro, alzando per di piu' la gamba per far cadere l'avversario che è già andato in profondità,non va punita almeno col giallo,mi faccia il piacere di indicarmelo.C'è una gomitata interessante,forse due,di un altro grande calciatore che ha parlato tutto il tempo.C'è un capitano che ha bloccato la palla con le mani perchè voleva una punizione in suo favore e non è stato ammonito.Mi fermo qui,tanto credo che si sia capito che il problema non sono gli episodi decisivi,la direzione che prende l'arbitraggio quando gioca una squadra che,se vittima di torti, dà poche preoccupazioni.

ps:Aquilani che si lamenta delle assenze("a noi mancavano molti giocatori") è la barzelletta dell'anno
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ps:Aquilani che si lamenta delle assenze("a noi mancavano molti giocatori") è la barzelletta dell'anno
    Beh questo mi pare che sia più che vero.
    Ultima modifica di pulvis; 16-01-2011 alle 18:02
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    si è vero, ma al bari probabilmente mancano il triplo dei giocatori rispetto alla juve (barreto su tutti)!

Predefinito

ci mancherebbe,ma se lo dice per spiegare che noi giochiamo bene(???) e loro erano in difficoltà perchè a loro mancavano i giocatori,forse non ha presente quanti ne mancano a noi.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Si ok.
    E' altresì vero che contro la Juve in genere ogni squadra dà il 200% (come il Bari oggi), per cui i bianconeri capiscono che non devono sottovalutare nessuna partita, e assumono gli stessi atteggiamenti che assumono sempre, compresa qualche piccola furbata che non è carina, ma che è tipica di una partita di serie A (Pepe che nel finale allontana il pallone...)

Per il resto mah...potrei dire che il Bari non merita quella posizione in classifica, vedendo la gara di oggi, ma come detto sopra, imho quando gioca contro la Juve una squadra non è giudicabile.
    Probabilmente non vedremo mai più in questo campionato il Napoli di domenica scorsa, per esempio.
    Ultima modifica di pulvis; 16-01-2011 alle 18:05
    Manager della Multiverse

Predefinito

Per il resto mah...potrei dire che il Bari non merita quella posizione in classifica, vedendo la gara di oggi, ma come detto sopra, imho quando gioca contro la Juve una squadra non è giudicabile.
    Probabilmente non vedremo mai più in questo campionato il Napoli di domenica scorsa, per esempio.
    Secondo me ci stava un pareggio,perchè dopo le prime fasi del primo tempo anche noi abbiamo creato(e sprecato)qualcosa in una partita molto scadente su entrambi i fronti.In ogni caso,il commento precedente è indipendente dal risultato.Se Okaka si dà una svegliata,magari il secondo gol non lo si prende.
    A me basterebbe vedere semplicemente il Bari,perchè io il valore dei nostri e cosa meritano non posso giudicarlo.
    Parlo del Bari con Barreto,Almiron,Ghezzal,Masiello S. e il suo panchinaro Parisi,con le tre ali piu' forti in rosa a disposizione per scegliere quelle piu' in forma.Okaka e Rudolf sono meglio di Caputo,Strambelli e Rana..ma non sono il Bari progettato ad inizio stagione.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Il Bari merita la salvezza... la Juve fa ridere... il livello del campionato di serie A fa ridere... ci sono giocatori scandalosi (oggi ne nomino due, Eduardo e Pellegrino) che per quanto sono pippe sconvolgono l'equilibrio del campionato...
    A Preziosi gli sta bene, così impara che con i soldi nn sempre si fanno le belle squadre...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Okaka e Rudolf sono meglio di Caputo,Strambelli e Rana..ma non sono il Bari progettato ad inizio stagione.
    Sono d'accordo, siete decimati dagli infortuni (mi sono informato ora su tutti gli uomini che vi mancano), ma sono davvero poche le squadre che riescono a gestire un campionato secondo le aspettative.
    Anche la Juve, che investe tutto quello che ha in attaccanti e poi se li ritrova fuori dopo una partita, non può giocare praticamente mai come aveva progettato in estate.

Ciò non toglie che il livello del campionato sia davvero basso, come dice Zidadde incompetente, e che a qualunque squadra basta una carenza in più nella rosa per perdere una partita.
    Manager della Multiverse

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

che gol da polli abbiamo preso!

1 punto penso l'avremmo potuto portare a casa, senza rubare nulla, se non si fosse cercato il fuorigioco su quella punizione e si fosse marcato a uomo.

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Krasic s'è ributtato?
    si ma almeno stavolta ha avuto la decenza di fare ampi cenni di NO all'arbitro
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ADMIN

Predefinito

E' altresì vero che contro la Juve in genere ogni squadra dà il 200% (come il Bari oggi),
    secondo me la differenza è che tutti ormai vengono a giocarsela a differenza del passato il cui gli avversari entravano in campo già sconfitti
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    secondo me la differenza è che tutti ormai vengono a giocarsela a differenza del passato il cui gli avversari entravano in campo già sconfitti
    sarà anche che sanno che non affrontano chissà quale squadra
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

non ho visto la partita doc, ma le impressioni su pepe te le appoggio a pieno.
    Uno giocatore scorretto e scandaloso
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    non ho visto la partita doc, ma le impressioni su pepe te le appoggio a pieno.
    Uno giocatore scorretto e scandaloso
    Sullo scorretto non mi esprimo perchè non ho visto i fatti.
    Quanto al resto invece, Pepe ha i piedi quadrati, ma è il giocatore della Juve che corre di + e quello che recupera + palloni. Come dimostra il goal al Catania, 30 secondi dopo aver sgroppato sulla fascia era a centro area a prendere la palla. Dà l'anima per tutti i minuti che resta in campo. Alla Juve è proprio gente come lui che è mancata in questi ultimi anni. Se gente come Grosso o Grygera o Motta corressero e coprissero come lui alla Juve avremmo risolto il problema della difesa. Ma quelli non sono tesserati alla Juve ma al Ministero dell'Ambiente...so' alberi porcaccia troia.
    Ultima modifica di jakethesnake; 16-01-2011 alle 20:13
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Sovrannaturale L'avatar di ciba85

Predefinito

eduardo
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

C'è una gomitata interessante,forse due,di un altro grande calciatore che ha parlato tutto il tempo.C'è un capitano che ha bloccato la palla con le mani perchè voleva una punizione in suo favore e non è stato ammonito.
    Infatti l'ho notato anche io, ma che ci vuoi fare, è Del Piero e come ad altri giocatori della serie A sono permesse tante cose in più rispetto ad altri!!

Si ok.
    E' altresì vero che contro la Juve in genere ogni squadra dà il 200% (come il Bari oggi), per cui i bianconeri capiscono che non devono sottovalutare nessuna partita, e assumono gli stessi atteggiamenti che assumono sempre, compresa qualche piccola furbata che non è carina, ma che è tipica di una partita di serie A (Pepe che nel finale allontana il pallone...)

P.s. Ma il Genoa cosa aspetta a prendere un altro portiere tipo Marchetti?? Non ricordo bene e mi scoccio di controllare, ma credo che abbia perso almeno 3 partite per colpa di Eduardo. E pensare che Preziosi l'ha preferito a Sorrentino...

Infatti il Napoli è secondo per caso, o perchè ha vinto le partite rubandole, ma dai, per piacere, renditi conto che ormai la Juve ha solo il blasone che conta, ma se le squadre giocano quasi tutte bene contro la Juve credo che un motivo ci sarà, io se fossi in te rifletterei più sul fatto che ormai siete una squadra medio/forte, quindi le squadre sanno che in un determinato modo, possono giocarsela alla pari contro la Juve.
    Lasciando stare il napoli dove ormai conosciamo la tua poco obiettività, se avessi visto più partite del Bari sapresti che il Bari gioca sempre al 200%, o meglio gioca sempre allo stesso modo, merito dell'allenatore, anche se ha una serie di giocatori infortunati notevoli...

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    sarà anche che sanno che non affrontano chissà quale squadra

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Se gente come Grosso o Grygera o Motta corressero e coprissero come lui alla Juve avremmo risolto il problema della difesa. Ma quelli non sono tesserati alla Juve ma al Ministero dell'Ambiente...so' alberi porcaccia troia.
    Mi sembra strano non ci hai messo anche Amauri... sinceramente una domanda senza offesa, si può parlare anche di calcio con te, o meglio, hai anche altri argomenti sul calcio o sono sempre questi?? Perchè sinceramente diventi un pò ripetitivo...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Infatti l'ho notato anche io, ma che ci vuoi fare, è Del Piero e come ad altri giocatori della serie A sono permesse tante cose in più rispetto ad altri!!

P.s. Ma il Genoa cosa aspetta a prendere un altro portiere tipo Marchetti?? Non ricordo bene e mi scoccio di controllare, ma credo che abbia perso almeno 3 partite per colpa di Eduardo. E pensare che Preziosi l'ha preferito a Sorrentino...

Infatti il Napoli è secondo per caso, o perchè ha vinto le partite rubandole, ma dai, per piacere, renditi conto che ormai la Juve ha solo il blasone che conta, ma se le squadre giocano quasi tutte bene contro la Juve credo che un motivo ci sarà, io se fossi in te rifletterei più sul fatto che ormai siete una squadra medio/forte, quindi le squadre sanno che in un determinato modo, possono giocarsela alla pari contro la Juve.
    Lasciando stare il napoli dove ormai conosciamo la tua poco obiettività, se avessi visto più partite del Bari sapresti che il Bari gioca sempre al 200%, o meglio gioca sempre allo stesso modo, merito dell'allenatore, anche se ha una serie di giocatori infortunati notevoli...

Mi sembra strano non ci hai messo anche Amauri... sinceramente una domanda senza offesa, si può parlare anche di calcio con te, o meglio, hai anche altri argomenti sul calcio o sono sempre questi?? Perchè sinceramente diventi un pò ripetitivo...
    Amauri è un attaccante. E meno male. Almeno non segna nella porta nostra.

Mettiamola così...a me Pepe, per quello che mette in campo, piace. E spero la Juve lo riscatti. Senza tirare in ballo nessuno va bene?
    Ultima modifica di jakethesnake; 16-01-2011 alle 20:36
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Amauri è un attaccante. E meno male. Almeno non segna nella porta nostra.

Mettiamola così...a me Pepe, per quello che mette in campo, piace. E spero la Juve lo riscatti. Senza tirare in ballo nessuno va bene?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    E che è tutto sto fervore? Mica ho detto che il Napoli è una squadra che fa schifo.
    Ho solo detto che l'ho visto tante volte giocare questo campionato, e mai bene come contro la Juve.

Poi boh, se te la vuoi prendere, liberissimo di farlo, non è che me ne freghi tanto
    Manager della Multiverse

Predefinito

E che è tutto sto fervore? Mica ho detto che il Napoli è una squadra che fa schifo.
    Ho solo detto che l'ho visto tante volte giocare questo campionato, e mai bene come contro la Juve.

Poi boh, se te la vuoi prendere, liberissimo di farlo, non è che me ne freghi tanto
    Non è fervore è una semplice constatazione un po più accesa cmq io che il Napoli l'ho visto in tutte queste 20 partite e ti posso dire che ne ha giocate già diverse al 200% e non solo con la Juve

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •