Originariamente Scritto da
goldrake11
Infatti l'ho notato anche io, ma che ci vuoi fare, è Del Piero e come ad altri giocatori della serie A sono permesse tante cose in più rispetto ad altri!!
P.s. Ma il Genoa cosa aspetta a prendere un altro portiere tipo Marchetti?? Non ricordo bene e mi scoccio di controllare, ma credo che abbia perso almeno 3 partite per colpa di Eduardo. E pensare che Preziosi l'ha preferito a Sorrentino...

Infatti il Napoli è secondo per caso, o perchè ha vinto le partite rubandole, ma dai, per piacere, renditi conto che ormai la Juve ha solo il blasone che conta, ma se le squadre giocano quasi tutte bene contro la Juve credo che un motivo ci sarà, io se fossi in te rifletterei più sul fatto che ormai siete una squadra medio/forte, quindi le squadre sanno che in un determinato modo, possono giocarsela alla pari contro la Juve.
Lasciando stare il napoli dove ormai conosciamo la tua poco obiettività, se avessi visto più partite del Bari sapresti che il Bari gioca sempre al 200%, o meglio gioca sempre allo stesso modo, merito dell'allenatore, anche se ha una serie di giocatori infortunati notevoli...

Mi sembra strano non ci hai messo anche Amauri... sinceramente una domanda senza offesa, si può parlare anche di calcio con te, o meglio, hai anche altri argomenti sul calcio o sono sempre questi?? Perchè sinceramente diventi un pò ripetitivo...