Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 216
Pagina 216 di 402 PrimaPrima ... 116 166 206 214 215 216 217 218 226 266 316 ... UltimaUltima
Risultati da 4,301 a 4,320 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Vi mancano punti in classifica perchè un giornale dice che avete subito torti arbitrali? Chiamate il commissario Auricchio che ci pensa lui.
    http://www.youtube.com/watch?v=-xWqI2_zziw
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    All'altro l'hanno pagato di +. Ed è generale non commissario.
    Ultima modifica di jakethesnake; 15-01-2011 alle 10:10
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Vi mancano punti in classifica perchè un giornale dice che avete subito torti arbitrali? Chiamate Auricchio che ci pensa lui.
    intendeva questo suppongo..

''La nascita di _SoNiC_''

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Mediaset predice il futuro, ed assegna la vittoria al Napoli

15/01/2011
    Napoli - Fiorentina, il fischio d'inizio è per le ore 18 ma sul televideo di Mediaset, alla pagina 225, ci sono già i risultati: un pesante 4-2 per gli azzurri. Punteggio finale ma anche marcatori, ammonizioni e sostituzioni.
    Il Napoli si afferma sulla Fiorentina dopo esser andato in svantaggio: 28' Babacar, 37' Dossena, 43' Cavani, 60, Cavani, 68' Ljajic, 90' Maggio. Sicuramente un errore, un attacco ai sistemi digitali di Mediavideo o una prova per il televideo di Mediaset...

Bella partita
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Bella partita
    sarebbe più bella a risultato invertito

Predefinito

Direi che concordo
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

lillo hai trovato un compare tuo

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

S'è sbagliato 2 gol (Santana e Liajic) che nemmeno i maiali...

Predefinito

Partita brutta e sottotono con una fiorentina che ha giocato bene nel primo tempo e nel secondo si è limitata solo a difendere... peccato per il rigore non dato a Pazienza che però fa il paio con quello di Gilardino anche se secondo me era più dubbio.

Predefinito

Volevo un'altra tripletta.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Volevo un'altra tripletta.
    fantacalcio??

anch'io

ADMIN

Predefinito

S'è sbagliato 2 gol (Santana e Liajic) che nemmeno i maiali...
    allucinanti
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Partita brutta e sottotono con una fiorentina che ha giocato bene nel primo tempo e nel secondo si è limitata solo a difendere... peccato per il rigore non dato a Pazienza che però fa il paio con quello di Gilardino anche se secondo me era più dubbio.
    Ehm, se dava quel rigore venivo a Napoli a prenderlo a calci nel culo

Più che altro, vorrei rivedere lo sgozzino di Aronica su Lijajc. E' sicuramente fallo e ammonizione, non fischiato, ma in diretta mi sembrava anche moooolto vicino all'area...

Predefinito

Ehm, se dava quel rigore venivo a Napoli a prenderlo a calci nel culo

Più che altro, vorrei rivedere lo sgozzino di Aronica su Lijajc. E' sicuramente fallo e ammonizione, non fischiato, ma in diretta mi sembrava anche moooolto vicino all'area...
    Beh la trattenuta ci sta e il rigore secondo me ci può tranquillamente stare... Stai sicuro che se fosse successo alla fiorentina ti saresti lamentato... Per quanto riguarda i goal assurdi mangiati io sinceramente non li ricordo, ricordo 2 azioni pericolose si, soprattutto quella di ljaic ma arrivare a dire che sono goal mangiati assurdamente mi sembra esagerato, ciò non toglie che il pareggio è un risultato giustissimo perché le 2 squadre si sono divise la partita.

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    allucinanti
    Quello di Santana è clamoroso...l'altra occasione era più complicata, gli è arrivata addosso una barbogia urticante, non era facile impattare bene la palla...cmq si, risultato giusto, ma ai punti dico avrebbe meritato il napoli...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

nessuno si è scandalizzato per il primo gol dell Inter???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Beh la trattenuta ci sta e il rigore secondo me ci può tranquillamente stare... Stai sicuro che se fosse successo alla fiorentina ti saresti lamentato... Per quanto riguarda i goal assurdi mangiati io sinceramente non li ricordo, ricordo 2 azioni pericolose si, soprattutto quella di ljaic ma arrivare a dire che sono goal mangiati assurdamente mi sembra esagerato, ciò non toglie che il pareggio è un risultato giustissimo perché le 2 squadre si sono divise la partita.
    Beh, c'è la mano di De Silvestri, ma praticamente non si allunga nemmeno la maglia... Secondo me tra i 2 era sicuramente di più il collare di Aronica su Gilardino, anche se non avrei assolutamente dato nemmeno quello...

Santana non la prende a mezzo metro dalla porta, se non è un gol mangiato quello non so quale può esserlo... E ljaic di piatto con la palla che viene incontro a 7 metri dalla porta non può tirare in quel modo...

Cioè, io se li sbaglio a calcetto 2 gol così mi infamano, ecco

E del braccio largo di Aronica su Ljaic che mi dici? A te come sembrava?

Quello di Santana è clamoroso...l'altra occasione era più complicata, gli è arrivata addosso una barbogia urticante, non era facile impattare bene la palla...cmq si, risultato giusto, ma ai punti dico avrebbe meritato il napoli...
    Più che altro da un'inquadratura ravvicinata si vede che la palla gli arriva saltellando, probabilmente c'era qualche buca nelle vicinanze. Resta un errore però che può fare un terzino, non un trequartista

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Fallo e giallo per aronica non dati, il giocatore viola è pero' fuori dall'area.
    Rigore su Pazienza che si puo' dare come no. Nulla di scandaloso. la palla per Liabel rimbalza appena prima che venga calciata. C'e' da dire che l'azione nasce da un fallo di Gargano su De silvestri totalmente inventato da banti. Il terzino viola si butta a terra appena si rende conto di aver perso la palla
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Predefinito

Beh, c'è la mano di De Silvestri, ma praticamente non si allunga nemmeno la maglia... Secondo me tra i 2 era sicuramente di più il collare di Aronica su Gilardino, anche se non avrei assolutamente dato nemmeno quello...

Santana non la prende a mezzo metro dalla porta, se non è un gol mangiato quello non so quale può esserlo... E ljaic di piatto con la palla che viene incontro a 7 metri dalla porta non può tirare in quel modo...

Cioè, io se li sbaglio a calcetto 2 gol così mi infamano, ecco

E del braccio largo di Aronica su Ljaic che mi dici? A te come sembrava?

Più che altro da un'inquadratura ravvicinata si vede che la palla gli arriva saltellando, probabilmente c'era qualche buca nelle vicinanze. Resta un errore però che può fare un terzino, non un trequartista
    Punti di vista, per me quello su pazienza POTEVA essere rigore, non era assolutamente netto, mentre il fallo su ljiaic era netto così come l'ammonizione...
    Sul goal mancato da ljaic secondo me non è tanto facile fare goal già se la palla ti arriva perfetta, figuriamoci se ti rimbalza male poco prima di tirare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •