Originariamente Scritto da
goldrake11
Secondo me devi mettere un pò a posto i pensieri, oppure devi cercare di accusare di meno.... perchè quello che dici ripeto non ha senso, come dice Keta, a proposito grazie

, ma come ti ho scritto anche io prima, fai post contraddittori. Nel primo scrivi che ci sono espulsioni ingiuste o goal annullati regolari o goal all'ultimo minuto, cosa non vera, e poi scrivi che invece ti stai lamentando del fatto che il napoli fa le rimonte con la Juve. Nella rimonta del 3 a 2 come dici tu il napoli non ha fatto nessun goal di testa ma credo che li hai fatto confusione.
Poi non capisco il discorso dei 20 tiri da cc che entrano tutti dentro, cosa vorresti dire???
Provo ad interpretare poi aspetto conferma, forse vuoi dire che il napoli ogni volta che ha giocato con la juve ha giocato si bene, ma ha segnato in tutti i tiri che ha fatto? Se la pensi cosi sbagli per l'ennesima volta e ti posso prendere le ultime 3 partite giocate, nella famigerata rimonta prima del goal di trezeguet il napoli aveva avuto 2 nette occasioni di testa con Denis e Buffon aveva fatto un miracolo su un tiro da lontano di Aronica.
Nella partita vinta invece in casa 3 a 1 ti basta ricordare, come detto anche prima che Hamsik ha sbagliato un rigore prima di segnare.
Nell'ultima beh penso sia quella che ricordi di più, e tra i 2 portieri credo che il premio per il portiere più impegnato non lo vinca De Sanctis
p.s Se guardi le partite vinte dal napoli, il 50% circa delle volte è in rimonta!
p.p.s. Rigrazie Keta