Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 203
Pagina 203 di 402 PrimaPrima ... 103 153 193 201 202 203 204 205 213 253 303 ... UltimaUltima
Risultati da 4,041 a 4,060 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    ancora rosichi per milan-roma?

cmq a voi come va?

Dicevi del culo della Roma???

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

la palla fuori sul crosse di riise era difficile e ci sta, ma vucinic in fuorigioco pareva un filo evidente
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    lo diceva joey

cmq Vucinic è davanti

Predefinito

eh
    il 3-2 non so se ascriverlo a culo o altro

la roma fa tutto il campionato così, come quello scorso, poi finisce male nella gara decisiva e si dice "è stato un campionato sfortunato"
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Io non vedo nulla di strano in queste dichiarazioni. A parte che la Juve da 5 anni è un treno che bisogna augurarsi di perdere considerato che chi va alla Juve da 5 anni a questa parte paga dazio per forza. Che ad un attaccante faccia piacere giocare con Del Piero non c'è nulla di strano. E poi...uno gioca nella Juve e deve dire... speriamo che il Napoli finisca sopra la squadra dove gioco io? Oppure... non dovrebbe baciare la maglia quando segna?

Mah... forse pretendete che quando gioca contro il Napoli prenda palla e faccia 4-5 autoreti. E siccome non le fa è stronzo.
    Ahhhh se le cose stanno così va bene.
    Non mi aspetto che capisci, in fondo sei un napoletano che vive a Roma e tifa per la Juve, domanda a qualsiasi tifoso romano di Roma o a qualche altro tifoso della squadra della sua città e vedi cosa ti risponde....

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

ma che botto ha fatto Okaka mentre festeggiava

Dooooc.. è entrato gia nella storia..
    Ultima modifica di danybig82; 06-01-2011 alle 17:23

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    eh
    il 3-2 non so se ascriverlo a culo o altro

la roma fa tutto il campionato così, come quello scorso, poi finisce male nella gara decisiva e si dice "è stato un campionato sfortunato"

Questa è una partita che mi piacerebbe che tutti i tifosi della Roma si ricordassero non solo quando ci dice sfiga, ma soprattutto quando non ci danno il rigore dubbio o ci fischiano contro un offside.

Predefinito

Socate.

Soprattutto il Doc. Si tenesse a Castillo.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Questa è una partita che mi piacerebbe che tutti i tifosi della Roma si ricordassero non solo quando ci dice sfiga, ma soprattutto quando non ci danno il rigore dubbio o ci fischiano contro un offside.

Situazioni che non fanno altro che confermare l'inettitudine di chi gestisce l'industria calcio.

OKAKA...1 gol da 3 punti...non sarà l'unico gol per me e confermo quello che ho sempre pensato su stefanone, dategli modo di giocare continuativamente e qualche soddisfazione se la potrà togliere.
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

snocciuoliamo un po' va

L'imbattibilità interna dell'Inter dura da 15 anni
    Ebbene l'Inter non perde la sfida tra le proprie mura dalla stagione 1994-95 quando il Napoli si impose per 0-2. Negli ultimi 8 confronti, 1 pareggio (in coppa italia) e ben 7 vittorie dell'Inter. Per giunta il Napoli nelle ultime 4 sfide (sempre perse) non ha mai segnato più di un gol. Nel complesso su 68 precedenti, sono 46 le vittorie dell'Inter, 15 i pareggi e 7 le vittorie dei partenopei.

e come se non bastasse....

Una sola vittoria di Mazzarri sull'Inter … ma mai in campionato
    Nei 13 precedenti 6 pareggi (4 per 0-0 e 2 per 1-1) e 6 sconfitte (ben 2 con 4 gol al passivo). Una sola volta è riuscito nell'impresa ma in coppa italia edizione 2008-09: nella semifinale di andata la sua Sampdoria riuscì a superare i nerazzurri di Mourinho per 3-0, perdendo il ritorno a Milano per 1-0 ma raggiungendo comunque la finale.

Insomma visto il clima di euforia che regna a Milano, partita dal risultato già scritto
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Roma ladrona

Buon punticino fuoricasa nello scontro salvezza contro il Bologna

Tra Ljaic e il Gila si son mangiat1 2 gol che nemmeno Nacho man Castillo

Buona prova del Baba invece, ha rischiato anche l'eurogol con una bella girata, spesso nel vivo della manovra e spesso pericoloso. Per un ragazzino di 17 anni non è andata affatto male la prima da titolare in campionato...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Extraterrestre

Predefinito

Non mi aspetto che capisci, in fondo sei un napoletano che vive a Roma e tifa per la Juve, domanda a qualsiasi tifoso romano di Roma o a qualche altro tifoso della squadra della sua città e vedi cosa ti risponde....
    Ti basta leggere sopra il commento di Joey Sama per vedere che non sono l'unico a pensarla così.

Ho parlato anche con tifosi del Napoli, e come potrai immaginare ne conosco una marea, ed ascoltato la trasmissione dedicata ai tifosi del Napoli a Roma su Radio Radio. E non mi hanno parlato in termini negativi di Quagliarella.

Poi è chiaro che se mi dici... parla con i tifosi della Roma io ti rispondo che con i tifosi della Roma di argomenti come questi non parlo perchè sono i + estremisti sull'argomento sulla piazza. Odiano tutto ciò che non sia Roma a prescindere da tutto. Al massimo posso parlare con quelli della Lazio.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

Vi odio tutti.

Ah dimenticavo: che ha fatto il Parma?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Poi è chiaro che se mi dici... parla con i tifosi della Roma io ti rispondo che con i tifosi della Roma di argomenti come questi non parlo perchè sono i + estremisti sull'argomento sulla piazza. Odiano tutto ciò che non sia Roma a prescindere da tutto. Al massimo posso parlare con quelli della Lazio.
    Mah.......ste generalizzazioni poi me le spieghi eh!

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Ti basta leggere sopra il commento di Joey Sama per vedere che non sono l'unico a pensarla così.

Ho parlato anche con tifosi del Napoli, e come potrai immaginare ne conosco una marea, ed ascoltato la trasmissione dedicata ai tifosi del Napoli a Roma su Radio Radio. E non mi hanno parlato in termini negativi di Quagliarella.

te non eri quello che augurava il male ai giocatori della juve che non volevi piu' vedere in squadra?
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Predefinito

Quello era il fratello cattivo della Roma.

PS:
    Vi odio.

Predefinito

strasser aveva il mignolo in fuorigioco

ADMIN

Predefinito

oggi era la giornata del furto?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

mi sa che è l'anno buono

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Melo è un coglione, ma questo nn siamo a scoprirlo oggi...
    Ma almeno un giallino a Paci ci stava (a dire il vero anche un rosso nn avrebbe scontentato nessuno...)...
    Nn ho visto la partita, meno male, quindi nn posso commentarla, ma sono felice per Giovinco.
    Ora sotto con il mercato, giocare 6 mesi con Alex e Amauri direi che nn si può proprio... (e quando parlo di mercato, nn intendo Luca Toni...)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •