la palla fuori sul crosse di riise era difficile e ci sta, ma vucinic in fuorigioco pareva un filo evidente
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
ma che botto ha fatto Okaka mentre festeggiava
Dooooc.. è entrato gia nella storia..![]()
Ultima modifica di danybig82; 06-01-2011 alle 17:23
Situazioni che non fanno altro che confermare l'inettitudine di chi gestisce l'industria calcio.
OKAKA...1 gol da 3 punti...non sarà l'unico gol per me e confermo quello che ho sempre pensato su stefanone, dategli modo di giocare continuativamente e qualche soddisfazione se la potrà togliere.
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
snocciuoliamo un po' va
L'imbattibilità interna dell'Inter dura da 15 anni
Ebbene l'Inter non perde la sfida tra le proprie mura dalla stagione 1994-95 quando il Napoli si impose per 0-2. Negli ultimi 8 confronti, 1 pareggio (in coppa italia) e ben 7 vittorie dell'Inter. Per giunta il Napoli nelle ultime 4 sfide (sempre perse) non ha mai segnato più di un gol. Nel complesso su 68 precedenti, sono 46 le vittorie dell'Inter, 15 i pareggi e 7 le vittorie dei partenopei.
e come se non bastasse....
Una sola vittoria di Mazzarri sull'Inter … ma mai in campionato
Nei 13 precedenti 6 pareggi (4 per 0-0 e 2 per 1-1) e 6 sconfitte (ben 2 con 4 gol al passivo). Una sola volta è riuscito nell'impresa ma in coppa italia edizione 2008-09: nella semifinale di andata la sua Sampdoria riuscì a superare i nerazzurri di Mourinho per 3-0, perdendo il ritorno a Milano per 1-0 ma raggiungendo comunque la finale.
Insomma visto il clima di euforia che regna a Milano, partita dal risultato già scritto
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Roma ladrona
Buon punticino fuoricasa nello scontro salvezza contro il Bologna
Tra Ljaic e il Gila si son mangiat1 2 gol che nemmeno Nacho man Castillo
Buona prova del Baba invece, ha rischiato anche l'eurogol con una bella girata, spesso nel vivo della manovra e spesso pericoloso. Per un ragazzino di 17 anni non è andata affatto male la prima da titolare in campionato...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Ti basta leggere sopra il commento di Joey Sama per vedere che non sono l'unico a pensarla così.
Ho parlato anche con tifosi del Napoli, e come potrai immaginare ne conosco una marea, ed ascoltato la trasmissione dedicata ai tifosi del Napoli a Roma su Radio Radio. E non mi hanno parlato in termini negativi di Quagliarella.
Poi è chiaro che se mi dici... parla con i tifosi della Roma io ti rispondo che con i tifosi della Roma di argomenti come questi non parlo perchè sono i + estremisti sull'argomento sulla piazza. Odiano tutto ciò che non sia Roma a prescindere da tutto. Al massimo posso parlare con quelli della Lazio.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
strasser aveva il mignolo in fuorigioco![]()
oggi era la giornata del furto?![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Melo è un coglione, ma questo nn siamo a scoprirlo oggi...
Ma almeno un giallino a Paci ci stava (a dire il vero anche un rosso nn avrebbe scontentato nessuno...)...
Nn ho visto la partita, meno male, quindi nn posso commentarla, ma sono felice per Giovinco.
Ora sotto con il mercato, giocare 6 mesi con Alex e Amauri direi che nn si può proprio... (e quando parlo di mercato, nn intendo Luca Toni...)
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico