campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
La Juventus è l'anti Milan![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Hai ragione. Sono di Napoli. Ma rinfrescami...cosa ha fatto Quagliarella ai tifosi del Napoli? A me risulta che il Napoli l'abbia ceduto perchè profumatamente pagato dalla Juve.
Comunque...se il motivo era solo che la Juve ha gli stessi obiettivi del Napoli, ti faccio le mie scuse. Hai ragione.
Bah...quello che so è che la sfiga si è accanita facendo la gioia di quei miserabili rubagalline che tifano contro (per motivi che non siano i tuoi ovviamente).
Edit: avete ragione. Tolgo rubagalline. Miserabili e basta.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
anno nuovo Roma vecchia
si merita ampiamente di perdere
tacci nostra![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ti rinfresco la memoria:
Quagliarella viene acquisato dal Napoli e le sue prime dichiarazioni sono le seguenti: è un sogno che si avvera, ho sempre tifato per quieta squadra da quando vedevo le partite in curva, poi dal primo goal in poi ha SEMPRE baciato la maglia dopo ogni goal... Poi succede che la società ti vende e ci può stare che vai alla Juve, ma li poi che fai alla presentazione esordisci che la Juve è un treno che passa una volta sola e che per te è un sogno giocare con Del Piero, poi durante l'anno in un'altra chicca diceva che gli faceva piacere del campionato del napoli ma doveva arrivare sempre sotto la Juve, dichiarazioni un pó ambigue se ti dichiari tifoso da sempre del Napoli.
Quindi credo che sia giustificato questo risentimento dei napoletani nei suoi confronti![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Il tutto è opinabile, io non dico che non le devi pensare certe cose, ma non le devi dire sicuramente se dici di essere TIFOSO del Napoli sono tutte uscite fuori luogo, se sei tifoso del Napoli da sempre non puó essere un sogno giocare con la bandiera della Juve....
Io non vedo nulla di strano in queste dichiarazioni. A parte che la Juve da 5 anni è un treno che bisogna augurarsi di perdere considerato che chi va alla Juve da 5 anni a questa parte paga dazio per forza. Che ad un attaccante faccia piacere giocare con Del Piero non c'è nulla di strano. E poi...uno gioca nella Juve e deve dire... speriamo che il Napoli finisca sopra la squadra dove gioco io? Oppure... non dovrebbe baciare la maglia quando segna?
Mah... forse pretendete che quando gioca contro il Napoli prenda palla e faccia 4-5 autoreti. E siccome non le fa è stronzo. Ahhhh se le cose stanno così va bene.
okakaaaaaaaa![]()
strasser![]()
Ora mi aspetto le scuse a Okaka. Sopratutto dai tifosi del Bari.