Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 187
Pagina 187 di 402 PrimaPrima ... 87 137 177 185 186 187 188 189 197 237 287 ... UltimaUltima
Risultati da 3,721 a 3,740 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    arbitraggio insufficiente è un eufemismo... per il resto non credo che il peso specifico di un errore per il gol del 1-0 e quello del 2-0 al 88esimo siano lo stesso, ma rimane una sciagura di arbitro
    Il Bari ha un'ottimo, ma veramente ottimo allenatore e uomo, poteva a pieno organico forse anche puntare all'europa league, al momento, falcidiata dagli infortuni, è la peggior squadra della serie a. Detto questo, si parla del gol in fuorigioco di juan (c'è ed è anche evidente), ma nessuno ha mai detto che i giocatori del bari hanno picchiato dal primo all'ultimo minuto con una sequenza di falli tattici infiniti...strambelli (bel giocatore!) andava espulso per doppia ammonizione già al primo tempo, la gomitata volontaria di rinaldi a borriello è da rosso diretto e nessuno l'ha menzionata...quello che voglio dire è che è il guardialinee che ha sbagliato ed affossato il bari, l'arbitro ha concesso una fiumara di brutti falli a tutta la difesa del bari (ne ha ammoniti solo 2) e alla fine la roma ha avuto 4 ammonizioni con un solo fallo tattico...mah...
    Detto questo la roma è stata un brutto spettacolo (menez a parte), comunque vorrei proprio un allenatore con il carattere di ventura, mi piace sempre di più...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

ormai è inutile sorprendersi degli arbitri e guardalinee; nella partita di ieri del milan nel primo tempo (quindi stesso guardalinee) non sono stati fischiati 2 fuorigioco (1 a robinho, l'altro non ricordo) che erano abbastanza evidenti, mentre ne è stato fischiato uno a robinho che era in gioco di 2 metri buoni e andava da solo in porta.
    o son ciechi ... o son ciechi

Predefinito

Biancolinooo!

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Biancolinooo!
    premio fair play 2010
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre

Predefinito

3 giornate di squalifica per me uno del genere li merita d'autorità. Accompagnati da una salatissima multa. Poi vediamo se non gli passa la voglia di imbrogliare in questo modo arbitri ed avversari.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

tra l'altro fa incetta di premi, perchè l'esultanza gli vale anche il "figura di merda 2010"

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    tra l'altro fa incetta di premi, perchè l'esultanza gli vale anche il "figura di merda 2010"
    Distaccando murigno di poco direi
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

"Il Calcio è anche questo, un Grande giocatore è anche questo...Togliere la palla dalle mani del portiere con le mani, senza che il cornuto se ne accorga...
    IL NUMERO 9 RAFFAELE 'O PITON' BIANCOLINO...JAMU LUPI CAZZO!!!"

Ovviamente ci tengo a precisare che non sono tutti così.

Anzi, forse è solo lui così.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

alla storia di Raggi che andava espulso,Ventura ha ribattuto con Brighi che avrebbe dovuto accompagnarlo o precederlo.
    Ci sono state trattenute per la maglia non cartellinate,tackle da dietro non cartellinati,falli di mano volontari non cartellinati.
    Poi c'è sempre quell'altra storia che a Totti gli arbitri devono dare spiegazioni,si avvicinano,parlano,rassicurano sognando l'esecuzione di una fellatio a centrocampo

ah,la gomitata di rinaldi non sono convinto sia volontaria.Certo,se continui ad aggrapparti alla maglia del difensore per fare il grande attaccante scaltro come in occasione del rigore,può capitare che ti si sfrantumino le ossa.Con mia immensa e sincera felicità.
    Spero curci si sfrantumi al ritorno.Non ne posso piu' di sta gente.Rossi espulso e lui gli dice pure "adesso vai fuori,vai".Uomini con le palle.
    Ultima modifica di Dr_Velvet; 13-12-2010 alle 19:51
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    alla storia di Raggi che andava espulso,Ventura ha ribattuto con Brighi che avrebbe dovuto accompagnarlo o precederlo.
    Ci sono state trattenute per la maglia non cartellinate,tackle da dietro non cartellinati,falli di mano volontari non cartellinati.
    Poi c'è sempre quell'altra storia che a Totti gli arbitri devono dare spiegazioni,si avvicinano,parlano,rassicurano sognando l'esecuzione di una fellatio a centrocampo

ah,la gomitata di rinaldi non sono convinto sia volontaria.Certo,se continui ad aggrapparti alla maglia del difensore per fare il grande attaccante scaltro come in occasione del rigore,può capitare che ti si sfrantumino le ossa.Con mia immensa e sincera felicità.
    Spero curci si sfrantumi al ritorno.Non ne posso piu' di sta gente.Rossi espulso e lui gli dice pure "adesso vai fuori,vai".Uomini con le palle.
    Quindi la roma ha vinto grazie all'arbitraggio? Sembra che è stato un'arbitraggio a senso unico...Comunque non è male Strambelli...pure l'ala entrata alla fine mi è piaciuta...
    Skanio for President

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Quindi la roma ha vinto grazie all'arbitraggio? Sembra che è stato un'arbitraggio a senso unico...Comunque non è male Strambelli...pure l'ala entrata alla fine mi è piaciuta...
    guarda che io non ho fatto nomi di squadre e di episodi singoli,se escludi Brighi.E ho già scritto della partita ieri..
    Strambelli è un cesso .Ieri ha giocato al 130% delle sue possibilità.E' già stato a bari negli anni della b e non ha concluso niente.In C in altre squadre è finito in panchina.Ce lo abbiamo perchè non siamo riusciti a piazzarlo.
    L'ala entrata alla fine è D'Alessandro ed è della Roma.Apprende gli schemi piu' lentamente di quanto credessi,ma è velocissimo e ha buona tecnica.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

guarda che io non ho fatto nomi di squadre e di episodi singoli,se escludi Brighi.E ho già scritto della partita ieri..
    Strambelli è un cesso .Ieri ha giocato al 130% delle sue possibilità.E' già stato a bari negli anni della b e non ha concluso niente.In C in altre squadre è finito in panchina.Ce lo abbiamo perchè non siamo riusciti a piazzarlo.
    L'ala entrata alla fine è D'Alessandro ed è della Roma.Apprende gli schemi piu' lentamente di quanto credessi,ma è velocissimo e ha buona tecnica.
    No no...lui lo conosco, intendevo l'altro, l'ex dell'udinese...
    Skanio for President

Predefinito

guardate che faccia :

Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

ADMIN

Predefinito

Quindi la roma ha vinto grazie all'arbitraggio?
    no ma ha segnato il suo gol grazie ad un errore arbitrale... questo non significa che avrebbe, forse, potuto segnare anche in caso di annullamento... detto questo fossi Barese sarei incazzato nero come lo saresti tu a parti invertite
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    no ma ha segnato il suo gol grazie ad un errore arbitrale... questo non significa che avrebbe, forse, potuto segnare anche in caso di annullamento... detto questo fossi Barese sarei incazzato nero come lo saresti tu a parti invertite
    Io sarei incazzato nero ma avrei ammesso candidamente che la mia squadra non avrebbe dovuto iniziare il secondo tempo in undici contro undici...ho sempre riconosciuto tutti i torti e tutti i benefici ricevuti e continuerò a farlo...sono tifoso fino al midollo ma riesco ad essere sportivo.
    Skanio for President

Predefinito

guardate che faccia :

una figura di merda non gli bastava, mette fieno in cascina anche per il premio 2011

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

se gli dessero 15 giornate di squalifica e mezzo milione di multa per gioco antisportivo, scommetti che da qui in avanti non lo fa più nessuno?

ADMIN

Predefinito

Io sarei incazzato nero ma avrei ammesso candidamente che la mia squadra non avrebbe dovuto iniziare il secondo tempo in undici contro undici...ho sempre riconosciuto tutti i torti e tutti i benefici ricevuti e continuerò a farlo...sono tifoso fino al midollo ma riesco ad essere sportivo.
    Io, che non sono così tanto sportivo, sarei incazzato nero per Genova prima e per Roma poi

Grazie al cielo non sono Barese ma di Varese
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    una figura di merda non gli bastava, mette fieno in cascina anche per il premio 2011
    si è dimenticato di aggiungere "e si vede benissimo dalle immagini"...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

l'ultima occhiata al giornalista dopo il "prego" la dice tutta!
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •