raggiunto il 4° posto assoluto per le bandierine![]()
raggiunto il 4° posto assoluto per le bandierine![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
ho forse 2 bandierine in tutto![]()
io 7... ma ho completato parecchi paesi solo nei locali![]()
Sempre secondo, HAwai in completamento e senza creare l'hangar!
Vavar Rivers in BB
AEREO SCHIANTATO! Carburante insufficiente. Hai perso aereo e pilota. Hai dovuto pagare una penale per merce perduta pari a € 47016,40 Hai dovuto pagare un risarcimento ai parenti del pilota pari a € 11520,00 Il volo necessitava di lt 282 di carburante invece nell'aereo erano presenti solo lt lt 262
Citation CJ1 in fumo.
7 morti.
Fanculo a quello che nel forum ha detto "ma il meteo avverso non aumenta i consumi, solo i tempi di percorrenza".
Vavar Rivers in BB
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Vavar Rivers in BB
Facciamo un riepilogo bandierine:
Locali:finiti in africa e america del sud: In asia orientale mi manca un terzo (ma finiti i più grossi india compresa), in europa occ mi mancano una 50ina di francesi, in europa nord 12 russi, in africa nord 8 turchi, in oceania sostanzialmente metà australiani e quasi tutti i neozelandesi, fatti 153 usa e un pò di Canada.
Nazionali: Finita l'africa, mancano 2 argentini e 8 brasiliani, adesso sto facendo un attacco serio all'europa dove mancano le nazioni che hanno anche gli internazionali (ma ci vrrà un bel pò). In asia fatto qualcosina, soprattutto dove non c'erano gli internazionali
Internazionali: sigh, ancora a quota zero
Vavar Rivers in BB
l'Hangar è a Futuna. In ogni caso dalle Samoa o giù di lì fai il trasferimento a Palmyra e da Palmyra alle hawaii. Utilizza un golden o un beagle che hanno più autonomia (io ho usato il golden che è anche più veloce)
Con le bandierine sono fermo, senza internazionali ormai sono bloccato. Sto cercando di finire i locali. Finita la Francia, una faticaccia, sto chiudendo australia, new zealand e canada. Di grosso a aparte gli usa solo la germania, poi l'alaska (che verrà dopo il canada) giappone, corea e cina (e i locali sono finiti).
Vavar Rivers in BB
hai ragione, mi son talmente immerso nella magnifica realtà dei CJ1 che non ho pensato alla maggiore autonomia di altri classe D
ho comprato un golden eagle nuovo di zecca e l'ho fatto partire da singapore con destinazione palmyra e hawai, il problema è che poi dovrei trasferirmi in messico, scendere in brasile, trasvolare in africa e calare nello swaziland per la manutenzione... ce la farò?
giramondo anò!![]()
![]()
![]()
Fai prima acomprarti un hangar in australia (costano poco) che ritornando dalle hawaii è fattibile. Poi da lì fai in voli in caledonai e isole sorelle che rendono tanto
P.s.: finiti i locali in australia e new zealnda, così finita l'oceania. Finite anche le piliffine (così carine :-)) Ora restan i locali di korea, japan, qualche cina, qualche russia, i mongoli e l'alaska. Restano gli usa, la germania e da finire il canada (ne mancano 100). Poi si parte pesantemente sui nazionali
Vavar Rivers in BB
Nel mio piccolo sono arrivato a 27 bandiere.
Presto nella pagina 1 della classifica![]()
Mi sono impallato poco sotto i 9 milioni e da li non salgo, ma non riesco a capire perchè. Qualcuno mi può aiutare A capire ?
Vavar Rivers in BB