riporto dalla cronaca di Fiorentina Cagliari
2' Cori sull'Heysel di parte della curva
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
lillo ha i tappi e non li sente
Ultima modifica di Joey-sama; 05-12-2010 alle 16:33
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Questa Fiorentina..oltre ad essere davvero poca cosa in campo, da quando è diventata così antipatica?io me la ricordo come una bella compagine, simpatica e sportiva..ora invece tra mutu e cori ..bah, peccato..
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
io non ho mai visto una cosa del genere
a parte la sokata,pur non avendo grandi speranze di vedere il Bari raccogliere punti a Genova,
se uno inventa rigore e doppia ammonizione,mi toglie anche il gusto di vedere una partita.
Queste porcate le vedano tutti coloro che si scannano settimanalmente per i fuorigioco di 2mm non assegnati al proprio squadrone del cuore.Minchia,decisioni del genere ammazzano una squadra.
Spero ci sia lo sciopero,almeno recupereremo qualcuno.Cioè dico,si fa male anche Raggi nel riscaldamento
E spero non facciano la cazzata di cacciare Ventura,perchè non so chi farebbe risultato con rana,d'alessando e galasso titolari e gente come caputo in panchina.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ehm, che ha fatto Mutu in questa partita scusa?
Sul fatto che la partita sia stata bruttina concordo, ma non concordo con Donadoni che ha detto che il risultato più giusto era il pareggio: ci hanno annullato un gol buono, abbiamo sbagliato 2 gol davanti al portiere e l'unica vera parata Boruc l'ha fatta sul contropiede scaturito dal gol ingiustamente annullato a Donadel..
Fra l'altro Donadel poverino aveva fatto il gol dell'anno, c'è rimasto malissimo![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Dai Lillo, un minimo di onestà... ora rispondi solo con un SI o un NO: la Fiorentina ha meritato la vittoria?
Ma soprattutto ho letto un'altra bestialità nel tuo post: gol INGIUSTAMENTE annullato a Donadel![]()
Ma tu non eri quello che faceva il moviolone, o roba così?
Ora capisco l'essere tifosi, ma negare una cosa così mette tristezza![]()
Ultima modifica di pulvis; 05-12-2010 alle 18:20
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Secondo me sicuramente più del Cagliari, azioni alla mano...
Scusate eh, ma qualcuno mi fa capire come Zanetti impedisca la visuale di Agazzi? Perchè a me sfugge...
E' addirittura fuori dallo specchio della porta...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Si, vabbe'... hai ragione tu.
Si e' abbassato perche' colpito da un raggio di sole.![]()