Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 169
Pagina 169 di 402 PrimaPrima ... 69 119 159 167 168 169 170 171 179 219 269 ... UltimaUltima
Risultati da 3,361 a 3,380 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Lo hanno acquistato a 20 e non credo che l'abbiano prestato gratis alla Juve.
    In proporzione direi che e' andata peggio al Barcellona, soprattutto vedendo Eto'o.
    Anche. Aggiungiamo Schneider e Kaka per dirne altri 2, la Spagna direi che con l'Italia è in passivo negli ultimi anni.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

ADMIN

Predefinito

Veramente e' in prestito e il riscatto e' di 15 milioni... francamente se ci versano 15 milioni per Aquilani io sono contento perche' non e' un giocatore su cui in questo momento investirei (fragilino ); se non ce li versano sono contento comunque perche' e' un gran bel giocatore.
    In ogni caso l'affare Aquilani, per il Liverpool, poteva andare molto peggio...
    se non si spacca da qui a Giugno verrà sicuramente riscattato... se si spacca, dipende

e dopo aver visto il Liverpool oggi, se davvero se ne vanno anche i big sono cazzi da cacare

il prestito a quanto mi risulta è gratuito con ingaggio interamente pagato dalla Juve (intorno ai 3 milioni di euro se si escludono le due mensilità già retribuite dal Liverpool) con diritto di riscatto a 16 (alcuni scrivono 13 + i 3 di ingaggio e non si capisce quale sia la cifra esatta) pagabili in 3 annualità

considerando l'ammortamento (che però non so se in Ighilterra è uguale) e il risparmio sull'ingaggio, il Liverpool ne esce decentemente
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

bello non giocare a pallone

Predefinito

contro una squadra che non smette di giocare niente rimonta
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio

e dopo aver visto il Liverpool oggi, se davvero se ne vanno anche i big sono cazzi da cacare
    Sono 25 anni che aspetto che vadano zampe per aria 'sti maledetti. Speriamo bene stavolta.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Fallo su Pepe che non c'era + fallo di Melo su Boruc = solito pareggio alla juventina
    avete preso 1 punto con un cross...devi essere contento e spero che contento sia anche Renzi che se l'è vista davvero brutta...come avrebbe fatto poi senza un ginocchio a correre la maratona????

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    "Pepe+Motta 15 milioni di Euro...""Pepe+Motta 15 milioni di Euro...""Pepe+Motta 15 milioni di Euro..."
    Me lo ripeto sempre quando faccio una cazzata e penso che c'è chi l'ha fatta più grossa di me di sicuro...
    per la precisione sono 15,10 milioni...io andrò controcorrente ma di Pepe sino ad ora sono molto contento...fa un lavoro tattico incredibile certe volte addirittura superiore a quello di marchisio...poi i piedi sono quello che sono...

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Sono tutti e due giocatori in prestito con dirittto di riscatto mi pare. Da quello che si vede destinati a tornare al mittente al termine della stagione. E cmq Pepe è uno che in campo mette l'anima e recupera una quantità infinita di palloni anche se poi ha piedi quadrati. Semplicemente è un terzino e non un'ala secondo me.
    Prestito pagato 2,6 milioni però. Non so quanto prenda Pepe, mettiamo 2? Aggiungiamo quindi ai 2,6 milioni altri 4 - 4,5, tra stipendio lordo e tasse varie sul trasferimento e arriviamo a 7 milioni circa per avere per una stagione un giocatore che gioca anche il giusto. Messa così non mi sembrerebbe un grande affare.

Con i prestiti a queste cifre, solitamente il riscatto è scontatissimo...
    Pepe prende 2,4 milioni lordi e Motta 1, 8 milioni lordi....quindi Pepe ci costa per questo esercizio finanziario (2010-11) 5 milioni totali....praticamente quanto ce ne costava Zebina di solo ingaggio...messa così è un grande affare

In proporzione direi che e' andata peggio al Barcellona, soprattutto vedendo Eto'o.
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    il prestito a quanto mi risulta è gratuito con ingaggio interamente pagato dalla Juve (intorno ai 3 milioni di euro se si escludono le due mensilità già retribuite dal Liverpool) con diritto di riscatto a 16 (alcuni scrivono 13 + i 3 di ingaggio e non si capisce quale sia la cifra esatta) pagabili in 3 annualità

considerando l'ammortamento (che però non so se in Ighilterra è uguale) e il risparmio sull'ingaggio, il Liverpool ne esce decentemente
    Aquilani è in prestito gratuito per questa stagione con ingaggio (detratte le due mensilità già corrisposte dal liverpool) a carico della juventus, diritto di riscatto fissato a 16 milioni pagabili in 3 anni, anche in questo caso....per quest'anno Aquilani ci costa di ingaggio esattamente quanto Poulsen (6,6 milioni lordi) poi se andiamo a "compensare" il suo acquisto con la cessione di Poulsen abbiamo che Aquilani ci viene a costare 10 milioni di € di cartellino...il tutto senza considerare gli ammortamenti che in termini di bilancio modificano le cose (per dire...Poulsen a bilancio viene segnato come plusvalenza di circa 0,6 milioni perchè il suo valore post-ammortamento è di 4,8 milioni...mentre lo abbiamo venduto a 5,47 + bonus di 1,2 milioni legati ai risultati del liverpool che mi sa non vedremo mai )
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Primo tempo dominato dalla roma... gol del palermo
    secondo tempo dominato dal palermo... altri due gol del palermo...

Direi che abbiamo perso un'occasione che difficilmente ci ricapiterà... testa bassa e lavorare, lavorare, lavorare...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Pizarro dal primo minuto è stato l'errore più marchiano di ieri...andava tolto dopo 20', uno come lui o sta bene o non deve giocare. Diciamo che erano spremuti psicologicamente dopo la partita di scempion...ma che amarezza vedere una squadra che gioca e l'altra che vivacchia...Molto deluso e arrabbiato, i problemi permangono e sono pure grossi...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    per la precisione sono 15,10 milioni...io andrò controcorrente ma di Pepe sino ad ora sono molto contento...fa un lavoro tattico incredibile certe volte addirittura superiore a quello di marchisio...poi i piedi sono quello che sono...

Pepe prende 2,4 milioni lordi e Motta 1, 8 milioni lordi....quindi Pepe ci costa per questo esercizio finanziario (2010-11) 5 milioni totali....praticamente quanto ce ne costava Zebina di solo ingaggio...messa così è un grande affare
    Io la penso come te. Non ho statistiche sotto mano, però credo che Pepe sia il giocatore della Juve che, in proporzione ai minuti giocati sia quello che ha recuperato più palloni e tra quelli che corre di + in assoluto. Dà il culo in campo come nessuno.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

piccolo OT, come faccio a postare una foto dal mio pc e non da internet? se la riesco a postare non è poi cosi tanto OT

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    piccolo OT, come faccio a postare una foto dal mio pc e non da internet? se la riesco a postare non è poi cosi tanto OT
    la carichi su imageshack e ti prendi il link da là
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    dovresti risalire al "codice forum" della foto, lo puoi fare utilizzando dei programmi in rete tipo image shack...
    Skanio for President

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

e dopo se ne deve aggiungere anche un'altra dove ci sono Brescia Genoa 1x - Bari Cesena Under - Inter Parma 1 - Udinese Napoli Over - Palermo Roma Over
    Ultima modifica di goldrake11; 29-11-2010 alle 10:15

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

sei una merda goldrake
    ''La nascita di _SoNiC_''

Predefinito

Grande...ora prenditi un mese di ferie...comunque se la tazza non basta più prova la vasca...
    Skanio for President

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    avete preso 1 punto con un cross...devi essere contento e spero che contento sia anche Renzi che se l'è vista davvero brutta...come avrebbe fatto poi senza un ginocchio a correre la maratona????
    Toh! I' Lillo! @ 10:13:22
    ma secondo te c'era il fallo di melo su boruc?

Crash and Burn @ 10:13:49
    quale versione vuoi?
    in diretta non sembra nulla
    al replay l'ostacola...

E ho detto tutto
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Toh! I' Lillo! @ 10:13:22
    ma secondo te c'era il fallo di melo su boruc?

Crash and Burn @ 10:13:49
    quale versione vuoi?
    in diretta non sembra nulla
    al replay l'ostacola...

E ho detto tutto
    hai fatto un lavoro di taroccamento/occulatamento/tagli che nemmeno i carabinieri per calciopoli

mi dissocio completamente da quanto sopra riportato
    05/05/15 3 sul campo

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Nono, ho copiato e incollato precisamente i tuoi messaggi

Secondo Damp, sei come Sconcerti, e ho detto tutto
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

I panni sporchi si lavano in casa...qui ci sono i presupposti per una violazione della privacy grossa come una casa...

Skanio for President

Predefinito

Nono, ho copiato e incollato precisamente i tuoi messaggi

Secondo Damp, sei come Sconcerti, e ho detto tutto
    hai tralasciato la parte dopo in cui dico che però c'è un rigore per trattenuta in area nella stessa azione...per esempio
    ripeto...sei peggio dei carabinieri di calciopoli
    05/05/15 3 sul campo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •